Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 10:40   #4481
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
@JanXP

grazie per il suggerimento sulla Pettegola, anche lei è stata

p.s. sarà mica per l'assenza di questa componente che gli altri GRD non ci hanno mai preso ???
Di nulla, figurati

Convengo, The Witcher si lascia apprezzare anche per questa caratteristica, insomma aggiunge sale al gioco

P.S. Se avete paura di tralasciare qualche quest interessante vi consiglio di consultare la guida al gioco del sito http://guides.gamepressure.com/, le quest sono spiegate passo dopo passo con relative figure, mappe ecc... io la utilizzo alla fine del capitolo per vedere cosa c'era di curioso e mi sono lasciato alle spalle
Old 06-02-2008, 10:51   #4482
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
solo gothic 2 aveva una scena di sesso degna del nome
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:24   #4483
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Io l'ho dato a Triss, e Shani mi ha sfanculizzato di brutto... Inoltre, mi sono un pò pentito perchè Triss sta diventando una rompicazzo incredibile, ora vuole la "prova d'amore", ma non ci penso nemmeno!
Spoiler:
Tanto te la chiedeva anche Shani, anzi è anche più "pressante", Triss è decisamente più "libertina"...
Comunque la prova d'amore ti conviene dargliela, visto che lei in cambio di da qualcos'altro...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:26   #4484
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
ehy ma non vi siete mai posti il problema che se io fossi veramente Geralt di Rivia mi potrei incazzare con tutti questi sulla mia donna?
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:27   #4485
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
ehy ma non vi siete mai posti il problema che se io fossi veramente Geralt di Rivia mi potrei incazzare con tutti questi sulla mia donna?
Vuoi che le faccio vedere la tua collezione di carte?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 06-02-2008, 11:29   #4486
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

n-no per favore no
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
Old 06-02-2008, 11:53   #4487
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
mmmh giochino piccante a quanto pare
Già ... Mi sta venendo voglia di stoppare quello che sto giocando adesso e iniziare questo...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:58   #4488
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
p.s. sarà mica per l'assenza di questa componente che gli altri GRD non ci hanno mai preso ???
be' sicuramente è una cosa che negli altri giochi mi manchera' di brutto (e che caspita finalmente un gioco realistico in cui si considerano le vere priorita' di un uomo!!! )

in effetti il gioco è abbastanza maschilista, ma a noi piace cosi' appunto perche' ha il compito di farci viaggiare di fantasia, anche perche' dopo si ritorna dalle mogli/fidanzate/amiche quelle della vita reale e li' si vacilla...

comunque anche se scegli shani:

Spoiler:
Triss continuera' ad aiutarti, e io ti dico che la seconda carta di Shani è mooooltoooo
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:15   #4489
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

non penso che il gioco sia del tutto maschilista, dopotutto geralt è un bell'uomo, anche alle ragazze gamer potrebbe piacere "fargli fare qualcosa"...
Old 06-02-2008, 12:24   #4490
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
non penso che il gioco sia del tutto maschilista, dopotutto geralt è un bell'uomo, anche alle ragazze gamer potrebbe piacere "fargli fare qualcosa"...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:25   #4491
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Se tu fossi Geralt mi preoccuperei piu' su chi ti ha filmato e ci sta facendo soldi a palate.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:37   #4492
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Dopotutto Geralt è sterlile e immune alle malattie... non ha proprio nessuna scusante per non come un riccio!
Old 06-02-2008, 13:00   #4493
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
non è maschilsta: è coerente.
in un ambiente travagliato da guerre, epidemie, mostri & co. il sesso rappresenta un'ancora di salvezza. l'amore romantico sarebbe un lusso insostenibile.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:01   #4494
marcoskivo
Junior Member

scusa JanXP, che cos'hai?? io ho messo gli spoiler.. quindi te non sei costretto a leggere xkè sai benissimo che negli spoiler ci possono essere rivelazioni del gioco.. sta a te decidere se correre il pericolo di leggere o no..
marcoskivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:30   #4495
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marcoskivo Guarda i messaggi
scusa JanXP, che cos'hai?? io ho messo gli spoiler.. quindi te non sei costretto a leggere xkè sai benissimo che negli spoiler ci possono essere rivelazioni del gioco.. sta a te decidere se correre il pericolo di leggere o no..

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:34   #4496
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Poi scusa è stato detto più volte di mettere prima dello spoiler, in chiaro il numero del capitolo di cui si sta parlado, così chi non ci è ancora lo sa e non lo legge.
E poi se uno chiede un consiglio sul cap2 non gli puoi spoilerare il finale, un po di buon senso su!
Old 06-02-2008, 13:36   #4497
marcoskivo
Junior Member

scusate ragazzi, ma non è che abbia rivelato il gioco.. ho solo detto k sceglie uno dei tre finali capsita.. nn mi sembra nulla di eccessivo..
Old 06-02-2008, 13:38   #4498
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
Ecco che cosa ho, te l'ha fatto notare un altro utente. Chiedo semplicemente che vengano rispettati il regolamento e le conseguenti regole di buon senso. Capisco che tu sia nuovo del forum e non sappia come ci si comporta, però ti chiedo gentilmente di adeguarti e controllare quello che posti (che fino a prova contraria non era sotto spoiler, hai scritto 2 post identici e hai occultato solo il secondo). Capiterà anche a te di iscriverti in un thread dove si parla di un gioco e di capitoli che devi ancora affrontare, e auspicherai che tutti siano rispettosi della tua spesa e del tuo divertimento.
Ti chiedo solo questo, buon proseguimento e ribenvenuto sul forum
Old 06-02-2008, 13:58   #4499
marcoskivo
Junior Member

ah, ma solo uno ha gli spoiler?? xkè da me vedo entrambi spoillerati.. allora se è cosi chiedo scusa e non parlo piu..
Old 06-02-2008, 14:13   #4500
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ah, ma solo uno ha gli spoiler?? xkè da me vedo entrambi spoillerati.. allora se è cosi chiedo scusa e non parlo piu..
No, ora ce l'hanno tutti e due, ma all'inizio ce l'aveva solo uno, infatti quello l'ha editato wiltord. Forse ti è scappato un doppio post. Comunque no problem, però stacci attento, perchè basta poco per rovinare in tutto o in parte il gioco a qualcuno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian