Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 22:15   #4121
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
più o meno mi piacciono tutti in egual misura, probabilmente poi alla lunga mi stancheranno tutti e farò solo quelli necessari all'avventura.

Nel "fight club" ho provato solo una volta a battermi con il lottatore forte ma mi ha smontato devo potenziarmi di più con dei talenti.
ma se è una cavolata assurda, basta tirere il pugno, parare per mandarlo a vuoto e ricolpire e cosi' via...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:19   #4122
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
ma se è una cavolata assurda, basta tirere il pugno, parare per mandarlo a vuoto e ricolpire e cosi' via...
Spoiler:
è successo anche a me di non riuscire a battere un lottatore forte, cliccavo ma Geralt (presumibilmente provato da alcool e notti brave) non colpiva, finendo per prenderle di santa ragione... mah
Old 27-01-2008, 22:21   #4123
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
la parata non mi riesce bene, mi fai un rissuntino sulla tecnica ?

@JanXP tu ed io siamo con dei witcher troppo dissoluti non stanno più in piedi

Nota a margine: giocare con il pc è una passione che ho da moooolto tempo, però è solo da 2 anni che seguo un forum e devo dire che il fatto di condividere con altre persone l'avanzare di un gioco gli dà un qualcosa in più
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:23   #4124
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ma il problema è quando lo hai fatto? Perche' a me

Spoiler:
non compaiono proprio le opzioni di dialogo ne' opzioni per darle regali, mi dice sempre le solite 4 caxxate che continuo a rigirarmi, non vorrei che abbia perso il tempo giusto (mi manca l'ultima pietra sephirot da sistemare e devo andare alla torre, tu quando ci sei passato da lei ?) o abbia sbagliato con le prime opzioni... ma non penso...

no no, si parlava proprio di quello
Spoiler:
Ah, sì, devi chiderglielo quando le dai le pelli di lupo. Se lo fai dopo, non si attiva più l'opzione nei dialoghi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:25   #4125
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
la parata non mi riesce bene, mi fai un rissuntino sulla tecnica ?

@JanXP tu ed io siamo con dei witcher troppo dissoluti non stanno più in piedi

Nota a margine: giocare con il pc è una passione che ho da moooolto tempo, però è solo da 2 anni che seguo un forum e devo dire che il fatto di condividere con altre persone l'avanzare di un gioco gli dà un qualcosa in più
Si ma evitate di combattere quando siete ubriachi...

non è che ci vuole molto, ora vado a memoria ma si colpisce col sx e ci si accuccia col dx, tu tiri un pugnetto e poi ti pari, lui ti liscia e tu gli ritiri un colpetto...e cosi' via...pero' magari puo' anche dipendere dal fatto che io ho distribuito i punti soprattutto nelle abilita' di forza e destrezza...
Old 27-01-2008, 22:27   #4126
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Ah, sì, devi chiderglielo quando le dai le pelli di lupo. Se lo fai dopo, non si attiva più l'opzione nei dialoghi...
Spoiler:
ma a me non l'ha nemmeno chiesto! cioè non le ho mai dato niente... ma è una quest che ti da da qualche parte?
Old 27-01-2008, 22:35   #4127
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
la conclusione del vostro dialogo negli spoiler mi sa tanto che sia questa per Kharonte

Wiltord giuro che da domani ritorno serio
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 23:09   #4128
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non lo sapevo !!! è bello ?
Da quel che ho potuto vedere mi è sembrato carino, peccato che nn abbia capito neanche na virgola di quello che dicevano , per la serie tv nn ne sapevo nulla
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 23:16   #4129
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
la conclusione del vostro dialogo negli spoiler mi sa tanto che sia questa per Kharonte

Cut
purtroppo pare di si'... temo sia stato un difetto del gioco perche' non ci credo che fosse indisposta solo per me magari a te andra' meglio...
Old 27-01-2008, 23:17   #4130
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Spoiler:
ma a me non l'ha nemmeno chiesto! cioè non le ho mai dato niente... ma è una quest che ti da da qualche parte?
Spoiler:
è solo dopo che hai preso la quest del bambino scomparso dalla vecchia della palude... allora dopo vai dalla driade che gli chiedi se l'ha visto.... lei ti risponde di no, ma che se sei interessato può mostrarti come nascono i bambini delle driadi... ma solo a condizione di dimostrare che vali come uomo portandogli delle pelli di lupo ...

Old 27-01-2008, 23:18   #4131
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Eh, sì! Ad un certo punto ti chiede delle pelli di lupo come prova che sei degno di lei...

Quote:

---cut---

Wiltord giuro che da domani ritorno serio
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-01-2008, 23:37   #4132
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
capitolo 4:

Spoiler:
ho un problema, con la signora del lago:
so che la signora dovrebbe dare una spada di argento, ma a me niente (dopo l'uccisione di Dagon)(

Ultima modifica di supermario_bros : 27-01-2008 alle 23:45.
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 00:07   #4133
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Spoiler:
è solo dopo che hai preso la quest del bambino scomparso dalla vecchia della palude... allora dopo vai dalla driade che gli chiedi se l'ha visto.... lei ti risponde di no, ma che se sei interessato può mostrarti come nascono i bambini delle driadi... ma solo a condizione di dimostrare che vali come uomo portandogli delle pelli di lupo ...

Grazie...ma questa quest da dove la prendo?

EDIT: trovata la quest! Domani sistemo tutto

Quote:
Spoiler:
Eh, sì! Ad un certo punto ti chiede delle pelli di lupo come prova che sei degno di lei...

Comunque contrariamente alle previsioni non sono andato in bianco ...mi sono rifatto e di brutto con

Spoiler:
SHANI

Ultima modifica di Kharonte85 : 28-01-2008 alle 00:17.
Old 28-01-2008, 04:40   #4134
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Sono al capitolo 3

Spoiler:
Dove cavolo si trovano le cockatrici.Nelle fogne non ci sono nella palude idem.Devo portare delle piume a non mi ricordo chi ma non trovo le bastarde
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 08:53   #4135
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it Guarda i messaggi
Sono al capitolo 3

Spoiler:
Dove cavolo si trovano le cockatrici.Nelle fogne non ci sono nella palude idem.Devo portare delle piume a non mi ricordo chi ma non trovo le bastarde
Spoiler:

Sono nella grotta nella palude, si trova a ovest rispetto al villaggio dei mattonai, sulla strada per l'accampamento dei taglialegna.
Old 28-01-2008, 09:02   #4136
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Quote:
Spoiler:

Sono nella grotta nella palude, si trova a ovest rispetto al villaggio dei mattonai, sulla strada per l'accampamento dei taglialegna.
Si ho capito grazie
Old 28-01-2008, 09:15   #4137
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
che figata assurda di gioco!
leggendovi mi vien voglia di rifarlo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:20   #4138
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
che figata assurda di gioco!
leggendovi mi vien voglia di rifarlo
Si é una figata incredibile
Old 28-01-2008, 09:51   #4139
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Da un certo punto in poi il gioco ti costringe a subire sempre una sconfitta dal lottatore che ti fa avanzare nella quest prima di batterlo. E' evidente in quanto la scritta "sei stato sconfitto da XXX, dovresti migliorare ed affrontarlo di nuovo" compare all'inizio del combattimento, quando non c'é stato ancora nessun scambio di colpi.

Basta riprendere le forze e affrontarlo per batterlo, meglio se hai speso un talento per le opzioni di combattimento avanzate.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:56   #4140
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Da un certo punto in poi il gioco ti costringe a subire sempre una sconfitta dal lottatore che ti fa avanzare nella quest prima di batterlo. E' evidente in quanto la scritta "sei stato sconfitto da XXX, dovresti migliorare ed affrontarlo di nuovo" compare all'inizio del combattimento, quando non c'é stato ancora nessun scambio di colpi.

Basta riprendere le forze e affrontarlo per batterlo, meglio se hai speso un talento per le opzioni di combattimento avanzate.
a me non e' mai successo questo
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian