Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 16:05   #3461
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ahhh ecco! io pensavo andassero mischiate "a mano".. ma cosa fa mi proprone già lui tutte le possibili fusioni?
Tutte le combinazioni possibili te le suggerisce in automatico, ma ricordati devi avere almeno 3 rune nel tuo inventario.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:09   #3462
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Stamane ho finito il gioco.

In attesa che tiri fuori qualche discussione/spoiler finale, e magari pubblichi una recensione personale, volevo effettuare un sondaggio.

Chi vi siete portati a letto?

Ecco il mio elenco:

Spoiler:

Adda: visto che Triss mi aveva anticipato che era ossessionata da me...
Celina: bella campagnola
La driade del campo druidico: li è stato un po' difficile convincerla, visto che per le driadi il sesso è finalizzato alla procreazione e Geralt non è proprio fertile come un campo di grano....
Occhi Blu: necessario per indagare sulla sua origine, pura prestazione professionale
Prostitute: un giro andava fatto, ho scelto quella sulla diga
Rayla la Bianca: la più tamarra
Shani: dopo il party.... ma poi mi sono fidanzato con Triss
La Signora del lago: il mio orgoglio, la più affascinante di tutte, a cominciare dalla voce
Triss Merigold: due volte, A Kaer Morhen, e dopo che le consegno l'anello di fidanzamento (estratto dalle fredda dita di un cadavere.... dettagli). Tra l'altro ho notato che è più difficile con Triss che con Shani, al di là delle preferenze sull'anello Triss pretende anche che tu trascorra più tempo con Alvin ma senza viziarlo
La signora della notte e le due Bruxa: qui credo che nessuno abbia dato una chance al fratello di Occhi Blu, vero?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 05-01-2008 alle 18:11.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:52   #3463
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
appena finto, che dire: FANTASTICO

cmq mi rimangono numerosi dubbi:
Spoiler:
ke fine ha fatto shani, l'ho lasciata nella grotta dei druidi e non l'ho + vista se nn nella visione del gran maestro, forse dipende da come si da l'ultima risposta a dandelion?
Alvin che fine ha fatto?
il witcher che voleva uccidere il re chi è? non era nessuno dei witcher dell'inizio, e aveva anche un'altra armatura, msa conosceva del punto debole di geralt e poi quando l'ha visto in faccia si è capito che lo conosceva...ma come poteva ha perso la memoria
la quest sulla sua identità come si è conclusa?
va beh che alla fine ho parlato subito con dandelion e non sono andato a vedere se si aprivano le porte nel chiostro del tempio e quindi se conducevano fuori per poter kiudere le quest in sospeso (come quella del dentista o dell'identità appunto)
cmq rifarò il finale per questi motivi, e poi me lo rigiocherò scegliendo altre strade che non siano la neutralità
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:08   #3464
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
appena finto, che dire: FANTASTICO

cmq mi rimangono numerosi dubbi:
Spoiler:
ke fine ha fatto shani, l'ho lasciata nella grotta dei druidi e non l'ho + vista se nn nella visione del gran maestro, forse dipende da come si da l'ultima risposta a dandelion?
Alvin che fine ha fatto?
il witcher che voleva uccidere il re chi è? non era nessuno dei witcher dell'inizio, e aveva anche un'altra armatura, msa conosceva del punto debole di geralt e poi quando l'ha visto in faccia si è capito che lo conosceva...ma come poteva ha perso la memoria
la quest sulla sua identità come si è conclusa?
va beh che alla fine ho parlato subito con dandelion e non sono andato a vedere se si aprivano le porte nel chiostro del tempio e quindi se conducevano fuori per poter kiudere le quest in sospeso (come quella del dentista o dell'identità appunto)
cmq rifarò il finale per questi motivi, e poi me lo rigiocherò scegliendo altre strade che non siano la neutralità
Spoiler:
quella del dentista è divertente...soprattutto l'ultimo laboratorio dentistico è molto azzeccato: ma la si conclude prima di andare in mezzo ai ghiacci. Non ricordo cosa gli ho dato, cmq era un dente particolare, e l'ubicazione del nuovo laboratorio è una torre nel capitolo dove tutto va a fuoco. Il premio era una spadona molto buona...
L'idendità di Geralt? bè suppongo che volesse dimenticare di essere stato un witcher alla fine (sorrisetto nella cinematica finale), ma purtroppo non ci è riuscito e molti ricordi verranno svelati nel prossimo capitolo mi sa...dove verrà svelata anche la vera identità dell'assassino, chi era il Gran Maestro, che fine ha fatto Alvin, a cosa serviva realmente l'amuleto di dimeritium, cosa nasconde Triss e la sua combriccola delle streghe, e cosa c'entra in tutto questo quel wraith simpatico che tanto stima Geralt.
Old 05-01-2008, 19:16   #3465
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
quella del dentista è divertente...soprattutto l'ultimo laboratorio dentistico è molto azzeccato: ma la si conclude prima di andare in mezzo ai ghiacci. Non ricordo cosa gli ho dato, cmq era un dente particolare, e l'ubicazione del nuovo laboratorio è una torre nel capitolo dove tutto va a fuoco. Il premio era una spadona molto buona...
L'idendità di Geralt? bè suppongo che volesse dimenticare di essere stato un witcher alla fine (sorrisetto nella cinematica finale), ma purtroppo non ci è riuscito e molti ricordi verranno svelati nel prossimo capitolo mi sa...dove verrà svelata anche la vera identità dell'assassino, chi era il Gran Maestro, che fine ha fatto Alvin, a cosa serviva realmente l'amuleto di dimeritium, cosa nasconde Triss e la sua combriccola delle streghe, e cosa c'entra in tutto questo quel wraith simpatico che tanto stima Geralt.
Spoiler:
io da dargli avevo il dente dell ultimo sfidante delle scazzottate..
anche se non ho trovato dove stava il dentista...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:32   #3466
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Spoiler:
io da dargli avevo il dente dell ultimo sfidante delle scazzottate..
anche se non ho trovato dove stava il dentista...
Spoiler:
si è vero, ora che me lo ricordi era proprio il dente del vecchiaccio sfidato a pugni
Cmq si, a chi fosse interessato, il nuovo laboratorio dentistico si trova dentro una torre ora non ricordo se al quinto o sesto capitolo e la spada in dono mi pare sia una bella spadozzola
Old 05-01-2008, 19:38   #3467
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Spoiler:
si è vero, ora che me lo ricordi era proprio il dente del vecchiaccio sfidato a pugni
Cmq si, a chi fosse interessato, il nuovo laboratorio dentistico si trova dentro una torre ora non ricordo se al quinto o sesto capitolo e la spada in dono mi pare sia una bella spadozzola
Spoiler:
le spade che avevo a quel punto facevano gia piu che paura...
era solo per finire la quest...
per intenderci...d argento quella donata dalla dama del lago..
d acciaio la shiilh runica +100% di danno..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:43   #3468
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Allora c'è shani
Spoiler:
che prima della botterella mi ha chiesto un anello di argento e ambra, ma io non ne trovo, al mercante fuori dalla casa ha solo quelli argento e rubino, argento e argento con sigillo.
Qualcuno sa dove posso trovarlo?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:52   #3469
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
C'è anche la spada che ti regala Velerad se togli la maledizione ad Adda, ma è meglio la meteoritica con tre pezzi gialli. Io il dente di Zdenek gliel'ho dato al dentista, ma voleva altro. Peccato, cercherò le caratteristche della spada che mi sono perso. EDIT: ho controllato, è la sihill runica, io l'ho ottenuta in altro modo. Ma tutti si sono persi questa: http://witcher.wikia.com/wiki/Gwalhir
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 05-01-2008 alle 19:56.
Old 05-01-2008, 20:13   #3470
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Spoiler:
C'è anche la spada che ti regala Velerad se togli la maledizione ad Adda, ma è meglio la meteoritica con tre pezzi gialli. Io il dente di Zdenek gliel'ho dato al dentista, ma voleva altro. Peccato, cercherò le caratteristche della spada che mi sono perso. EDIT: ho controllato, è la sihill runica, io l'ho ottenuta in altro modo. Ma tutti si sono persi questa: http://witcher.wikia.com/wiki/Gwalhir
Io...
Spoiler:
quella l'ho comprata dal fabbro nel villaggio del capitolo 4, però non l'ho tenuto visto che mi faceva cagare l'estetica (idem per quella che ti danno una volta liberata Adda), preferisco il grezzissimo spadone meteoritico. Cmq ho letto sulla guida strategica che se uno uccide tutti i 10 mostri che danno il trofeo il cacciatore reale regala una spada abbastanza tattica, che cmq mi è stata preclusa visto che ho salvato Vincent il lupo mannaro.
Old 05-01-2008, 20:19   #3471
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io...
Spoiler:
quella l'ho comprata dal fabbro nel villaggio del capitolo 4, però non l'ho tenuto visto che mi faceva cagare l'estetica (idem per quella che ti danno una volta liberata Adda), preferisco il grezzissimo spadone meteoritico. Cmq ho letto sulla guida strategica che se uno uccide tutti i 10 mostri che danno il trofeo il cacciatore reale regala una spada abbastanza tattica, che cmq mi è stata preclusa visto che ho salvato Vincent il lupo mannaro.

Spoiler:
Non c'entra niente il lupo mannaro, devi avere ucciso tutte e dieci le creature che lasciano un trofeo, non i boss. E il regalo è la Runic Sihill per me, mentre su witcher wikia dicono Moon Blade da una parte, Runic Sihill da un'altra. E' una spada "tattica" in quanto ignora l'armatura dell'avversario, e va bene quindi contro umani in armatura. Se vuoi ti do il mio salvataggio così la puoi provare

Ultima modifica di blade9722 : 05-01-2008 alle 20:21.
Old 05-01-2008, 20:24   #3472
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Stamane ho finito il gioco.

In attesa che tiri fuori qualche discussione/spoiler finale, e magari pubblichi una recensione personale, volevo effettuare un sondaggio.

Chi vi siete portati a letto?

Ecco il mio elenco:

Spoiler:

Adda: visto che Triss mi aveva anticipato che era ossessionata da me...
Celina: bella campagnola
La driade del campo druidico: li è stato un po' difficile convincerla, visto che per le driadi il sesso è finalizzato alla procreazione e Geralt non è proprio fertile come un campo di grano....
Occhi Blu: necessario per indagare sulla sua origine, pura prestazione professionale
Prostitute: un giro andava fatto, ho scelto quella sulla diga
Rayla la Bianca: la più tamarra
Shani: dopo il party.... ma poi mi sono fidanzato con Triss
La Signora del lago: il mio orgoglio, la più affascinante di tutte, a cominciare dalla voce
Triss Merigold: due volte, A Kaer Morhen, e dopo che le consegno l'anello di fidanzamento (estratto dalle fredda dita di un cadavere.... dettagli). Tra l'altro ho notato che è più difficile con Triss che con Shani, al di là delle preferenze sull'anello Triss pretende anche che tu trascorra più tempo con Alvin ma senza viziarlo
La signora della notte e le due Bruxa: qui credo che nessuno abbia dato una chance al fratello di Occhi Blu, vero?
Io mi sono fatto
Spoiler:
Tutte quelle che hai detto te, tranne Rayla (mi sono alleato con gli scoiattoli), ed in più la locandiera del capitolo 1, Vesna Cappuccio, IMHO la più bella foto in assoluto la dà lei), la pettegola del capitolo 2 (niente male anche lei ), una mezzelfa che ho salvato dai banditi dalle parti dell'orso peloso, Abigail, la ragazza che cercava di sedurre Dandalion ma che poi il padre gli ha fregato il liuto ed infine una cittadina di acque oscure (quella che voleva la bambola di zucchero).
Old 05-01-2008, 20:26   #3473
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:
E' una spada per nemici "umani" quella che ti da il dentista,

Spoiler:

Mahakaman Rune Sihill

Can be found in act IV on fields; [NOTE] You only have one chance to get this sword the first time you enter fields, cause it doesn't respawn a second time.
Note: As of patch 1.2, the rune shill may no longer be found in act IV. The object in question has been replaced by a Harvall. After patch 1.2, the player may only obtain the sword (during act V) by killing all 10 named beasts or by completing the dentist quest.
It can also obtained by completing mud & velvet quest without giving the money then keeping the money for yourself (you have to kill Captain Jean Pierre).
Damage +100%
Penetrates opponent armor
Looks like a broadsword

A quanto pare per chi gioca con la 1.2 questa spadozza, forse la migliore, la si può ottenere o uccidendo tutte e 10 le bestie (quelle da trofeo?) o per l'appunto con la quest del dentista.

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2008 alle 20:30.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:27   #3474
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Spoiler:
Non c'entra niente il lupo mannaro, devi avere ucciso tutte e dieci le creature che lasciano un trofeo, non i boss. E il regalo è la Runic Sihill per me, mentre su witcher wikia dicono Moon Blade da una parte, Runic Sihill da un'altra. E' una spada "tattica" in quanto ignora l'armatura dell'avversario, e va bene quindi contro umani in armatura. Se vuoi ti do il mio salvataggio così la puoi provare
Volentieri
Però ti avverto, è 16 mega, quindi a meno che tu non abbia un fibra ottica lo vedo difficile. Cmq la mia mail è sommojames@gmail.com.

Adesso mi cerco una lista di questi 10 mostri che mi sa ne ho saltato un paio. Ma secondo voi...
Spoiler:
il pelo del lupo mannaro lo si può ottenere in qualche modo salvando Vincent? Perchè mi pare che serva per fare una pozione mutagena niente male, praticamente dà dei bonus assurdi da mezzanotte fino all'alba.
Old 05-01-2008, 20:32   #3475
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

per la spada di cui state parlando ci sono state delle modifiche con la patch 1.2, vedete mio post precedente...

EDIT: lo ricopio, può risultare utile

Spoiler:

Mahakaman Rune Sihill

Can be found in act IV on fields; [NOTE] You only have one chance to get this sword the first time you enter fields, cause it doesn't respawn a second time.
Note: As of patch 1.2, the rune shill may no longer be found in act IV. The object in question has been replaced by a Harvall. After patch 1.2, the player may only obtain the sword (during act V) by killing all 10 named beasts or by completing the dentist quest.
It can also obtained by completing mud & velvet quest without giving the money then keeping the money for yourself (you have to kill Captain Jean Pierre).
Damage +100%
Penetrates opponent armor
Looks like a broadsword

A quanto pare per chi gioca con la 1.2 ci sono state delle modifiche su come e dove ottenere questa spada.
Qualcuno può averla ottenuta in mezzo ai campi del IV capitolo ma solo perchè non stava usando la 1.2...adesso si trova la Harvall al posto della sihil e l'unico modo per ottenere quest'ultima con l'ultima patch è uccidere tutte e 10 le bestie, concludere la quest del dentista, oppure concludere la quest "fango e velluto" tenendosi i soldi e uccidendo Jean Pierre(io non me la ricordo, che quest è?)
La si potrà trovare solo al V capitolo dunque, non al IV purtroppo.

PS: se volete scambiarvi i savefile usante winrar, rimarrete sorpresi di quanto possono essere compressi...

Quote:
Ma secondo voi...
Spoiler:
il pelo del lupo mannaro lo si può ottenere in qualche modo salvando Vincent? Perchè mi pare che serva per fare una pozione mutagena niente male, praticamente dà dei bonus assurdi da mezzanotte fino all'alba.
ehm se vuoi quel potenziamento tocca accopparlo per forza...niente ceretta, mi spiace. Ammetto che mi stava simpatico ma volevo a tutti i costi quel potere...

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2008 alle 20:47.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 20:47   #3476
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Io mi sono fatto
Spoiler:
Tutte quelle che hai detto te, tranne Rayla (mi sono alleato con gli scoiattoli), ed in più la locandiera del capitolo 1, Vesna Cappuccio, IMHO la più bella foto in assoluto la dà lei), la pettegola del capitolo 2 (niente male anche lei ), una mezzelfa che ho salvato dai banditi dalle parti dell'orso peloso, Abigail, la ragazza che cercava di sedurre Dandalion ma che poi il padre gli ha fregato il liuto ed infine una cittadina di acque oscure (quella che voleva la bambola di zucchero).
Spoiler:
Vesna avevo anch'io l'impressione che ad insistere la mollasse, ma poi sono andato avanti nella quest principale e c'è stato l'eccidio nella locanda. La pettegola e la mezz'elfa non le ho notate, sul liuto di Dandelion ho immaginato ci fosse una quest, ma non sapevo come fare, forse dovevo fare ubriacare Dandelion per farmi dire di più? La cittadina di acque oscure... mi viene in mente che il fornaio in cambio di una pozione mi aveva dato una bambola di zucchero, non sapevo ci fosse qualcuna in giro che la mollasse per così poco.

Ma toglimi una curiosità: Abigail come cavolo hai fatto a sedurla? Forse perchè io mi sono rivolto a qualcun altro per una quest del IV capitolo (non ricordo, forse il discorso sul Graal, ma in questo caso significa che ho scelto bene, visto che ho preso le grazie della signora del lago.
Old 05-01-2008, 20:49   #3477
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:

Ma toglimi una curiosità: Abigail come cavolo hai fatto a sedurla? Forse perchè io mi sono rivolto a qualcun altro per una quest del IV capitolo (non ricordo, forse il discorso sul Graal, ma in questo caso significa che ho scelto bene, visto che ho preso le grazie della signora del lago.
Spoiler:
Con Abigail ricordo di averlo fatto poco prima dello scontro con la bestia al primo capitolo, dentro la grotta, qualche istante prima di uscire e ritrovarsi accerchiati dai contadini del luogo...bella carta ^^
Non so se ci sono altre opportunità ma spesso se passa il treno ormai è troppo tardi in queste cose...
Old 05-01-2008, 21:00   #3478
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Volentieri
Però ti avverto, è 16 mega, quindi a meno che tu non abbia un fibra ottica lo vedo difficile. Cmq la mia mail è sommojames@gmail.com.

Adesso mi cerco una lista di questi 10 mostri che mi sa ne ho saltato un paio. Ma secondo voi...
Spoiler:

Spoiler:
Niente mail, farò l'upload da qualche parti... domani. Se ti interessa anche qualche altro salvataggio in punti particolari, fammi sapere, ne ho tenuti circa 10GB (man mano li spostavo perchè altrimenti dovevo aspettare 5 minuti per caricare le preview dei salvataggi). L'elenco delle creature lo puoi trovare sul sito del gioco se registri la tua copia, ci sono alcuni pdf con consigli. Comunque a memoria, sono sempre due per capitolo:
I) Nazir (Drowner vicino al vecchio mulino)
Alghoul nella Cripta a Nord (quella con il cadavere della tipa di Mikul la parte successiva della cripta è raggiungibile dopo aver completato la quest)
II) Greater Cockatrice
Coccacidium: l'archeospora anabolizzata delle paludi, l'avversario più difficile che ho trovato
III) Moa: viverna reale cresciuta
Un Lupacchione nero al centro della Palude
IV) Il sacerdote Voydanoy nei campi
Il cemeteuro nascosto nella cripta nei campi, devi buttar giù un muro
V) Il capo dei Garkain (non mi sono neanche reso conto che c'era, due Igni ed un paio di combo di gruppo ed erano tutti giù
Lilly, una Bruxa. Attenzione: si trovano di notte nel cimitero della palude (al centro, dove c'è il cimitero) e sono molto vicini, quindi devi ucciderne uno, consegnare il trofeo e poi attaccare l'altro gruppo. Se nella foga li uccidi entrambi ho paura che resti fregato perchè c'è un solo slot per trofei
Old 05-01-2008, 21:00   #3479
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Spoiler:
Vesna avevo anch'io l'impressione che ad insistere la mollasse, ma poi sono andato avanti nella quest principale e c'è stato l'eccidio nella locanda. La pettegola e la mezz'elfa non le ho notate, sul liuto di Dandelion ho immaginato ci fosse una quest, ma non sapevo come fare, forse dovevo fare ubriacare Dandelion per farmi dire di più? La cittadina di acque oscure... mi viene in mente che il fornaio in cambio di una pozione mi aveva dato una bambola di zucchero, non sapevo ci fosse qualcuna in giro che la mollasse per così poco.

Spoiler:
Abigail è la più facile, te la molla lei nella caverna alla fine del capitolo 1 per evitare di finire in pasto alla folla, cmq se vuoi dopo essertela fatta puoi consegnarla lo stesso ai contadini. Io cmq l'ho salvata, anche perchè mi gasava il discorso nella cut-scene seguente.
Reverendo: "Fatti da parte Witcher, o bruceremo anche te!".
Geralt: " Sono proprio curioso di vedere come farete, plebaglia "
Old 05-01-2008, 21:01   #3480
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Spoiler:
Con Abigail ricordo di averlo fatto poco prima dello scontro con la bestia al primo capitolo, dentro la grotta, qualche istante prima di uscire e ritrovarsi accerchiati dai contadini del luogo...bella carta ^^
Non so se ci sono altre opportunità ma spesso se passa il treno ormai è troppo tardi in queste cose...
Esattamente.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian