Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 15:07   #3221
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena installato la patch 1.2.
Solo che vedo artefatti nella palude (si vedono delle linee dove c'è l'erba, anche nella diga).
Gioco con una hd3870, saranno problemi di driver? Questo è successo non appena ho messo la patch 1.2... Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie
Si, ho letto e ho visto screenshot con texture sballate e vga ati (tant'è che mi era pure sorto il dubbio che fossero le ati il motivo di tante segnalazioni di crash)...alcuni hanno risolto semplicemente cambiando drivers, installando gli omega. Suppongo che potrebbe anche risolversi resettando le opzioni dei catalyst, ovvero togliere e reinstallare i più recenti...magari è dovuta a qualche opzione dei drivers attivata inavvertitamente

Ultima modifica di skryabin : 01-01-2008 alle 15:10.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 16:18   #3222
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Si, ho letto e ho visto screenshot con texture sballate e vga ati (tant'è che mi era pure sorto il dubbio che fossero le ati il motivo di tante segnalazioni di crash)...alcuni hanno risolto semplicemente cambiando drivers, installando gli omega. Suppongo che potrebbe anche risolversi resettando le opzioni dei catalyst, ovvero togliere e reinstallare i più recenti...magari è dovuta a qualche opzione dei drivers attivata inavvertitamente
ho gli ultimi driver catalyst 7.2... prova a installare gli omega e vediamo.
mi da gli stessi problemi anche con crysis cmq...
Old 01-01-2008, 16:46   #3223
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
ho gli ultimi driver catalyst 7.2... prova a installare gli omega e vediamo.
mi da gli stessi problemi anche con crysis cmq...
Allora o sono i driver (o più semplicemente una qualche voce nel pannello di configurazione dei driver) oppure qualche banco di ram sulla vga che si surriscalda o peggio ancora difettoso...(a meno che tu non abbia overcloccato).
Il consiglio rimane ancora valido: rimuovere i driver correnti e installarne di nuovi, prima magari una prova con gli omega...se dovessero essere ancora presenti gli artefatti opterei per un problema hardware sulla ram della vga, se il difetto scompare allora era fortunatamente un prob software e potresti tentare a reinstallare i nuovi catalyst se no nti piacciono gli omega(magari reinstallando da zero i catalyst si resettano tutte le opzioni e potresti risolvere)

Ultima modifica di skryabin : 01-01-2008 alle 17:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:39   #3224
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il quinto capitolo:

Spoiler:
Ma a che ora devo andare nella cripta per uccidere la strige?
perche' ci vado di giorno poi dentro aspetto fino mezza notte ma non la trovo......
mi dite come devo fare per favore?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:58   #3225
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi

Spoiler:
perche' ci vado di giorno poi dentro aspetto fino mezza notte ma non la trovo......
Spoiler:
E' molto semplice, appare al tramonto, mi pare alle 18 o alle 19 vicino ad una tomba. Ma hai parlato con Velerad che ti chiude dentro?
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 21:07   #3226
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Spoiler:
uff dove'e il monolite mi manca solo quello, l'ultimo quelo di ktha . come azz si chiama,,,,,, dice che il fato me lo fara' trovare ma io non lo ho ancora visto :cry
:
Old 01-01-2008, 21:46   #3227
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
uff dove'e il monolite mi manca solo quello, l'ultimo quelo di ktha . come azz si chiama,,,,,, dice che il fato me lo fara' trovare ma io non lo ho ancora visto :cry
:
infatti devi solamente continuare a giocare non lo trovi tu ma lui trova te.. , Devi infatti proseguire con la trama...ti do un suggerimento
Spoiler:
vai a parlare con il detective di Vizima
..tutto qui il resto verra' da se
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 21:50   #3228
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Guarda e' semplice: arrivi alla chiesa, parli con Velerad, entri in cripta, lui ti chiude la porta e non ti fa uscire...fai piazza pulita nella cripta...dopo di che dormi fino al tramonto... poi vai nella stanza piu' a destra che c'e' partendo dall'entrata della cripta..in parole povere l'unica che ha il grande altare nel centro..e incontri la strige la sconfiggi ed esci...se vuoi.... soffermati al monolite dove se utilizzi la combinazione fuoco aria fuoco o simile puoi recuperare l'armatura del santo....

Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 21:53   #3229
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
Guarda e' semplice: arrivi alla chiesa, parli con Velerad, entri in cripta, lui ti chiude la porta e non ti fa uscire...fai piazza pulita nella cripta...dopo di che dormi fino al tramonto... poi vai nella stanza piu' a destra che c'e' partendo dall'entrata della cripta..in parole povere l'unica che ha il grande altare nel centro..e incontri la strige la sconfiggi ed esci...se vuoi.... soffermati al monolite dove se utilizzi la combinazione fuoco aria fuoco o simile puoi recuperare l'armatura del santo....

Spoiler:
sarebbe il caso di farsi prima un pò di pozioni...io ce l'ho fatta per miracolo, son rimasto senza pozze e per un soffio non sono morto proprio nel momento in cui si spegneva l'ultima candela che sancisce la fine dello scontro.
Old 01-01-2008, 22:00   #3230
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ma nel 2° capitolo quali sono le 4 persone da affrontare per diventare professionisti?
Io ho trovato solo il nano nella locanda e il ricettatore.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:08   #3231
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ma nel 2° capitolo quali sono le 4 persone da affrontare per diventare professionisti?
Io ho trovato solo il nano nella locanda e il ricettatore.
giocatori di dadi del secondo capitolo:
Spoiler:
Dice Players

* Elven Convict - In the prison with you at the start of Chapter 2.
* Gambler - At the Hairy Bear Inn.
* Zoltan Chivay - He's either at the Hairy Bear Inn, walking in the streets, or at Vivaldi's house.
* Carmen - You find her standing outside the Eager Thighs Brothel in the slums or inside the brothel. (Novice)
* Gardener - Outside the hospital during the day. (Novice)
* Vaska - In the Swamp (Novice).
* Munro Bruys - At the Hairy Bear Inn. (Professional).
* Thaler - He walks the streets or is in his shop across from the Hospital. (Professional).
Old 01-01-2008, 22:14   #3232
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
giocatori di dadi del secondo capitolo:
Spoiler:
Dice Players

* Elven Convict - In the prison with you at the start of Chapter 2.
* Gambler - At the Hairy Bear Inn.
* Zoltan Chivay - He's either at the Hairy Bear Inn, walking in the streets, or at Vivaldi's house.
* Carmen - You find her standing outside the Eager Thighs Brothel in the slums or inside the brothel. (Novice)
* Gardener - Outside the hospital during the day. (Novice)
* Vaska - In the Swamp (Novice).
* Munro Bruys - At the Hairy Bear Inn. (Professional).
* Thaler - He walks the streets or is in his shop across from the Hospital. (Professional).
Grazie, adesso me li vado a cercare tutti.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 23:55   #3233
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
infatti devi solamente continuare a giocare non lo trovi tu ma lui trova te.. , Devi infatti proseguire con la trama...ti do un suggerimento
Spoiler:
vai a parlare con il detective di Vizima
..tutto qui il resto verra' da se
l'hanno ucciso non c'e' piu
Old 02-01-2008, 00:00   #3234
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Successo anche a me in qualche quest (per sbaglio mi è capitato di usare gli ingredienti richiesti nelle pozioni), purtroppo penso non si possa fare nulla, cmq non ti preoccupare, sono solo missioncine del tutto secondarie che non aggiungono nulla alla trama

anche a me stava x succedere, non credo che abbiate usato gli ingredienti io ammazzando le piante vedendone 5 mi aspettavo ovviamente 5 ingredienti, invece se per caso mi allontanavo xche' mi stavano ammazzando e ci trornavo dopo, gli ingredienti sparivano e poi ne trovavo al max 2 -3 su 5 allora ho fatto cosi' ne uccidevo uno alla volta mi allontanavo poco in modo che la scritta resti era visibile,e non potevano sparire , salvavo e cosi' via non so se avete capito una storia di merda c'e' da stare attenti !!

non sono riuscito a spoilerare ma tanto...... non si capisce......... e comunque e' utile forse a qualcuno
Old 02-01-2008, 00:13   #3235
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Per il QUINTO CAPITOLO NELLA CRIPTA:

Spoiler:
Parlo con Velerad ed entro nella cripta ma non vi sono nemici da sconfiggere..... dormo fino mezzanotte ma la Strige non c'e'....... come faccio?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 00:44   #3236
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
possibile che il V capitolo scatti cosi tanto!!! che balle!
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 01:24   #3237
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Per il QUINTO CAPITOLO NELLA CRIPTA:

Spoiler:
Parlo con Velerad ed entro nella cripta ma non vi sono nemici da sconfiggere..... dormo fino mezzanotte ma la Strige non c'e'....... come faccio?

C'e' scritto pure nel diario quando devi essere li , cmq
Spoiler:
non devi dormire fino a mezzanotte ma fino alle 6-7-8 di sera.
Old 02-01-2008, 01:25   #3238
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
possibile che il V capitolo scatti cosi tanto!!! che balle!

Gia' , il quinto scatta da morire in alcune zone.
Old 02-01-2008, 09:17   #3239
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Gia' , il quinto scatta da morire in alcune zone.
Lì più che una scheda video potente serve una CPU potente, visto il grande numero di personaggi presenti.
Old 02-01-2008, 09:57   #3240
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
pero' che fregatura! mi so fatto quasi tutti i capitoli a frame elevato, perfetto!! poi arrivo alla fine del gioco (credo..) e diventa cosi' pesante, scattoso e difficile da manovrare??
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian