|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao prima di tutto ringrazio chi mi ha consigliato questo gioco poi volevo farvi 2 domande
come mai ogni volta che lancio il gioco mi si connette a intenet? io faccio annula ma nn si puo' evitare? l'altra e' : a che livello e' meglio giocare par gustarsi a piene sto gioco? medio e'forse troppo facile? ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Lo fanno molti giochi, quasi tutti, cosa faccia non lo so, magari cerca solo se ci sono aggiornamenti, cmq io per sicurezza li blocco tutti con il firewall.
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
grazie........ e per il livello cosa mi consigli tu come lo stai facendo ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io gioco a livello medio, se giochi a livello difficile ti dice già all'inizio che dovrai fare un uso massiccio dell'alchimia per poter sopravvivere, e sinceramente non mi va tanto.
![]() |
#2865 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |||||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
|
Quote:
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Scusate...nessuno qui riesce a giocare a 1920x1200 tutto al max?
![]()
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
uao....gioco s-t-u-p-e-n-d-o....finito e devo dire che è uno dei giochi più belli mai creati se non addirittura il + bello in assoluto...veramente incredibile.....
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
avendolo appena finito ti rispondo punto per punto : 1.la voce è perfetta per il semplice fatto che è inespressiva e come capirai se continui nel gioco geralt è un personaggio neutrale che non lascia trasparire alcuna emozione....direi che è perfetta... 2.il motore è ottimo e le ambientazioni sono perfette...se ti basi sui primi minuti di gioco per forza che la conclusione è quella.... 3.solo perchè (come ho gia detto) è l'inizio del gioco...più avanti non farai nemmeno + una combo uguale alle altre.... 4.trama ben strutturata, per quanto riguarda l'amnesia scoprirai di più andando avanti nel gioco nel quale anche il personaggio comincerà a pensare se sia cambiato qualcosa in lui o no da quando ha perso la memoria 5.abbastanza non è male ed offre una varietà di scenari ben fatti 6.esatto, è fatto abbastanza bene ed è facile da capire 7.ottimo.l'alchimia è utile per andare avanti nel gioco in quanto serve per creare pozioni varie che permettono la rigenerazione della vita,della resistenza ecc, all'eroe. queste sono le mie considerazioni e come voto totale gli avrei dato un bel 9....p.s.a kotor II gli avrei dato 8 e nwn2 non l'ho giocato....
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
allora corro a attivare aa a 4x così risolvo anche io ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Diciamo che lo sto rivalutando un po'. Sono felice di sentire che la trama migliorerà e che è buona, infatti per me vuol dire tantissimo. La voce continua a non piacermi...
Ultima modifica di MesserWolf : 24-12-2007 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
da quanto ho capito è un po' come Oblivion, no? se fosse così quale giudichereste migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Essendo diversi è difficile dire se sia meglio uno o l'altro. Meglio una mela o un'arancia ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() @ oihcco: sono due giochi molto diversi, belli entrambi pero' oblivion dopo un po' mi ha stancato, questo l'ho finito tutto di un fiato... comunque è uscita la demo, provalo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 Ultima modifica di DarkMage74 : 24-12-2007 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
soprattutto quando apro la "cartella" giochi di vista... ![]()
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A mio avviso il punto debole di questo gioco è la grafica: pur non essendo sbalorditiva, risulta in alcuni punti pesante anche su macchine molto recenti... questo è un problema che ha sempre afflitto il motore Aurora, e che era più lieve solo nei due capitoli della saga Kotor (che però utilizzava un'evoluzione dell'Aurora), mentre già in NWN2 si potevano osservare momenti di incertezza in situazioni affollate e all'aperto. Altra nota negativa è la ripetitività dei personaggi, per cui abbiamo lo stesso modello utilizzato per una determinata tipologia di NPC: vecchie, sicari, mercanti... cosa che ad esempio in Oblivion non avviene. Spesso ho notato errori di posizionamento degli oggetti e di compenetrazione dei poligoni, niente di che, però essendo un motore ormai collaudato avrebbero potuto avere un occhio di riguardo anche per le piccolezze...
Dal punto di vista del gioco vero e proprio invece, nulla da dire, è davvero ottimo; la trama è solida e soprattutto molto articolata, sono ancora al secondo capitolo eppure ci sto giocando da almeno due settimane... inoltre, le missioni, pur essendo come in tutti gli rpg riconducibili a "vai lì, parla con, uccidi questo..." sono congegnate in modo tale da non annoiare mai, anzi, svelando misteri un pò alla volta e intrecciandosi anche in modo inaspettato, contribuiscono a coinvolgere sempre di più il giocatore. L'atmosfera è ricreata molto bene, grazie anche a scelte architettoniche e grafiche davvero azzeccate; ottime anche le musiche e gli effetti sonori (tranne il parlato, che in italiano non è un granchè, ma ormai è lo standard in quasi tutti i giochi, purtroppo...). Per certi versi lo trovo superiore a NWN2, anche se le limitate possibilità di personalizzare Geralt e le magie numericamente ridotte si fanno sentire... Il background del gioco è forse l'aspetto più impressionante; curato nei dettagli in tutte le sfaccettature, con approfondimenti sulla trama, sui personaggi, i luoghi, i mostri e addirittura le leggende... per chi ama gli rpg "classici" è un aspetto fondamentale, e qui c'è davvero da leggere per ore... l sistema di avanzamento di Geralt non è nulla di speciale, ma l'ho apprezzato per la totale libertà di scelta concessa al giocatore; all'inizio si rimane un pò spiazzati, per la paura di creare un PG troppo debole, ma pian piano, grazie anche alla frequenza con cui si sale di livello, ci si rende conto che così non è, e si possono potenziare un pò tutti i talenti, o concentrarsi su alcuni in particolare; importantissimi gli stili di combattimento, che fanno davvero la differenza negli scontri. A proposito di scontri, il sistema di combattimento non mi piace molto... è impreciso e spesso confusionario, le magie a volte fanno cilecca inspiegabilmente, e tende ad essere più vicino ad un hack 'n' slash piuttosto che ad un gioco più rifelssivo come NWN2. C'è da dire che Geralt è animato bene e le acrobazie che compie mentre effettua le combo sono davvero esaltanti! Tutti gli altri aspetti, come la gestione dei dialoghi, le compravendite, l'alchimia, l'uso dell'inventario, sono intuitivi e funzionali, forse non molto originali ma semplici quanto basta per non rappresentare un problema per i meno avvezzi a questo genere. In definitiva lo trovo un ottimo gioco, per certi aspetti il miglior RPG degli ultimi anni.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ho finito...però, boia, 4 giga di salvataggi
![]() Considerazioni sul finale (da non leggere se non avete finito):
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-12-2007 alle 13:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Con l'ultima patch si risolve anche il problema dei salvaaggi/caricamenti lenti cacchio!!!
ma questi SI CHE SONO DEI GRAN PROGRAMMATORI!!! ![]() già al gioco davo un voto molto alto ma dopo questo il voto si alza ancora!!!grandissimi!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.