Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 20:22   #2861
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao prima di tutto ringrazio chi mi ha consigliato questo gioco poi volevo farvi 2 domande

come mai ogni volta che lancio il gioco mi si connette a intenet? io faccio annula ma nn si puo' evitare?

l'altra e' : a che livello e' meglio giocare par gustarsi a piene sto gioco? medio e'forse troppo facile? ciao
Old 23-12-2007, 20:25   #2862
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
come mai ogni volta che lancio il gioco mi si connette a intenet? io faccio annula ma nn si puo' evitare?
Lo fanno molti giochi, quasi tutti, cosa faccia non lo so, magari cerca solo se ci sono aggiornamenti, cmq io per sicurezza li blocco tutti con il firewall.
Old 23-12-2007, 20:31   #2863
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Lo fanno molti giochi, quasi tutti, cosa faccia non lo so, magari cerca solo se ci sono aggiornamenti, cmq io per sicurezza li blocco tutti con il firewall.

grazie........ e per il livello cosa mi consigli tu come lo stai facendo ciao
Old 23-12-2007, 20:57   #2864
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
grazie........ e per il livello cosa mi consigli tu come lo stai facendo ciao
Io gioco a livello medio, se giochi a livello difficile ti dice già all'inizio che dovrai fare un uso massiccio dell'alchimia per poter sopravvivere, e sinceramente non mi va tanto.
Old 23-12-2007, 22:17   #2865
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
Allora
Spoiler:

Per la faccenda dei signori dell'acqua puoi decidere di portare un segno di pace (sarebbe l'ascia del capo dei boscaioli) oppure penso che tu possa anche ricorrere alle maniere forti... anche se poi effettivamente non ti costa niente farti dare l'ascia dal capo e metterla sull'altare a mezzanotte
Per quanto riguarda le echinopse è vero, inizialmente sono molto toste... io appena le vedevo scappavo senza pensarci 2 volte! Ma vedrai che col passare del tempo gliela farai pagare! Oppure se vuoi affrettare i tempi, imbottisciti di pozioni (senza, sei un mezzo witcher ) e attaccala con la spada d'argento con lo stile pesante, alternando con qualche incantesimo igni
Grazie per la spiegazione, alla fine ho seguito il tuo consiglio. Ora sono andato un pò avanti, e mi ritrovo:

Spoiler:
di nuovo in città, ho salvato Raymond dall'assalto dei Salamandra in casa sua, e devo interrogare altri sospetti; contemporaneamente devo trovari gli ultimi 3 sephirot per la quest della Torre del Mago; quale mi conviene seguire per prima?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 22:32   #2866
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione, alla fine ho seguito il tuo consiglio. Ora sono andato un pò avanti, e mi ritrovo:

Spoiler:
di nuovo in città, ho salvato Raymond dall'assalto dei Salamandra in casa sua, e devo interrogare altri sospetti; contemporaneamente devo trovari gli ultimi 3 sephirot per la quest della Torre del Mago; quale mi conviene seguire per prima?
Spoiler:
vedrai che le quest si intrecciano poi, fà pure quelle che preferisci
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 00:08   #2867
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
anche a 60 fps si avverte una sgradevole sensazione...come se scattasse un po...
sì, esatto!!! allora non era solo una mia sensazione...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 00:56   #2868
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Scusate...nessuno qui riesce a giocare a 1920x1200 tutto al max?
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 01:40   #2869
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

uao....gioco s-t-u-p-e-n-d-o....finito e devo dire che è uno dei giochi più belli mai creati se non addirittura il + bello in assoluto...veramente incredibile.....
Old 24-12-2007, 01:51   #2870
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Allora ho iniziato sto gioco. Non so se possono essere utili per qualcuno, ma ecco le mie impressioni dopo un paio ore di gioco.

1. Gerald è doppiato molto male . Il mio ferro da stiro è più espressivo come voce.

2. Non mi piace il motore grafico usato. Ma è lo stesso di NWN2 ? cmq sia, non mi aggrada molto. La grafica secondo me poteva essere fatta molto più piacevole.Da notare che però è molto leggero come motore, e questo è molto buono !

3. Sistema di combattimento per ora pare abbastanza brutto.

4. Trama... si inizia in un castello assediato da un nemico misterioso e col personaggio principale con amnesia -.-" davvero poco originale.

5. il mondo pare abbastanza abbastanza grande.

6. i sistema di avanzamento di livello, per quanto non rivoluzionario sembra ben congeniato.

7. sembra buono il meccanismo di creazione delle pozioni / uso.

Diciamo che non mi sta facendo gridare al miracolo per ora, spero che la storia via via migliori .

Dopo 2-3 ore di gioco gli do' un 7 scarso [per dare un pto di riferimento dò un 9,5 a KOTOR e 5,5 a NWN2], ma aspetto di giocarlo di più prima di dare il mio giudizio definitivo.

avendolo appena finito ti rispondo punto per punto :

1.la voce è perfetta per il semplice fatto che è inespressiva e come capirai se continui nel gioco geralt è un personaggio neutrale che non lascia trasparire alcuna emozione....direi che è perfetta...

2.il motore è ottimo e le ambientazioni sono perfette...se ti basi sui primi minuti di gioco per forza che la conclusione è quella....

3.solo perchè (come ho gia detto) è l'inizio del gioco...più avanti non farai nemmeno + una combo uguale alle altre....

4.trama ben strutturata, per quanto riguarda l'amnesia scoprirai di più andando avanti nel gioco nel quale anche il personaggio comincerà a pensare se sia cambiato qualcosa in lui o no da quando ha perso la memoria

5.abbastanza non è male ed offre una varietà di scenari ben fatti

6.esatto, è fatto abbastanza bene ed è facile da capire

7.ottimo.l'alchimia è utile per andare avanti nel gioco in quanto serve per creare pozioni varie che permettono la rigenerazione della vita,della resistenza ecc, all'eroe.

queste sono le mie considerazioni e come voto totale gli avrei dato un bel 9....p.s.a kotor II gli avrei dato 8 e nwn2 non l'ho giocato....
Old 24-12-2007, 01:53   #2871
Demoniacal666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
E' normale il gioco passi da situazioni da 60+ fps a un terzo ?
E' dovuto al caricamento in background delle porzioni del livello ?
Oppure ci sono delle impostazioni grafiche che ammazzano le prestazioni (per esempio, le ombre su "high" piuttosto che "medium") ?
bo a me succede una cosa strana...faccio 40 frame con 2x di antialiasing e 60 fissi con 4x......meglio....magari i giochi fossero tutti così
Old 24-12-2007, 02:10   #2872
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
allora corro a attivare aa a 4x così risolvo anche io ...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:12   #2873
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
avendolo appena finito ti rispondo punto per punto :

1.la voce è perfetta per il semplice fatto che è inespressiva e come capirai se continui nel gioco geralt è un personaggio neutrale che non lascia trasparire alcuna emozione....direi che è perfetta...

2.il motore è ottimo e le ambientazioni sono perfette...se ti basi sui primi minuti di gioco per forza che la conclusione è quella....

3.solo perchè (come ho gia detto) è l'inizio del gioco...più avanti non farai nemmeno + una combo uguale alle altre....

4.trama ben strutturata, per quanto riguarda l'amnesia scoprirai di più andando avanti nel gioco nel quale anche il personaggio comincerà a pensare se sia cambiato qualcosa in lui o no da quando ha perso la memoria

5.abbastanza non è male ed offre una varietà di scenari ben fatti

6.esatto, è fatto abbastanza bene ed è facile da capire

7.ottimo.l'alchimia è utile per andare avanti nel gioco in quanto serve per creare pozioni varie che permettono la rigenerazione della vita,della resistenza ecc, all'eroe.

queste sono le mie considerazioni e come voto totale gli avrei dato un bel 9....p.s.a kotor II gli avrei dato 8 e nwn2 non l'ho giocato....
Capito . Adesso ci ho giocato un po' di più , e devo dire che l'iterazione coi vari pg è fatta bene.

Diciamo che lo sto rivalutando un po'. Sono felice di sentire che la trama migliorerà e che è buona, infatti per me vuol dire tantissimo.

La voce continua a non piacermi...

Ultima modifica di MesserWolf : 24-12-2007 alle 08:17.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:21   #2874
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
da quanto ho capito è un po' come Oblivion, no? se fosse così quale giudichereste migliore?
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:25   #2875
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
da quanto ho capito è un po' come Oblivion, no? se fosse così quale giudichereste migliore?
no , sono molto diversi. E' un po' come NWN, ma non uguale chiaramente.

Essendo diversi è difficile dire se sia meglio uno o l'altro. Meglio una mela o un'arancia ?
Old 24-12-2007, 08:33   #2876
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Capito . Adesso ci ho giocato un po' di più , e devo dire che l'iterazione coi vari pg è fatta bene.

Diciamo che lo sto rivalutando un po'. Sono felice di sentire che la trama migliorerà e che è buona, infatti per me vuol dire tantissimo.

La voce continua a non piacermi...
La trama è la cosa migliore di questo gioco

@ oihcco: sono due giochi molto diversi, belli entrambi pero' oblivion dopo un po' mi ha stancato, questo l'ho finito tutto di un fiato...
comunque è uscita la demo, provalo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 24-12-2007 alle 08:35.
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 10:00   #2877
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io gioco a livello medio, se giochi a livello difficile ti dice già all'inizio che dovrai fare un uso massiccio dell'alchimia per poter sopravvivere, e sinceramente non mi va tanto.
è vero...succede anche a me...
soprattutto quando apro la "cartella" giochi di vista...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:17   #2878
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A mio avviso il punto debole di questo gioco è la grafica: pur non essendo sbalorditiva, risulta in alcuni punti pesante anche su macchine molto recenti... questo è un problema che ha sempre afflitto il motore Aurora, e che era più lieve solo nei due capitoli della saga Kotor (che però utilizzava un'evoluzione dell'Aurora), mentre già in NWN2 si potevano osservare momenti di incertezza in situazioni affollate e all'aperto. Altra nota negativa è la ripetitività dei personaggi, per cui abbiamo lo stesso modello utilizzato per una determinata tipologia di NPC: vecchie, sicari, mercanti... cosa che ad esempio in Oblivion non avviene. Spesso ho notato errori di posizionamento degli oggetti e di compenetrazione dei poligoni, niente di che, però essendo un motore ormai collaudato avrebbero potuto avere un occhio di riguardo anche per le piccolezze...

Dal punto di vista del gioco vero e proprio invece, nulla da dire, è davvero ottimo; la trama è solida e soprattutto molto articolata, sono ancora al secondo capitolo eppure ci sto giocando da almeno due settimane... inoltre, le missioni, pur essendo come in tutti gli rpg riconducibili a "vai lì, parla con, uccidi questo..." sono congegnate in modo tale da non annoiare mai, anzi, svelando misteri un pò alla volta e intrecciandosi anche in modo inaspettato, contribuiscono a coinvolgere sempre di più il giocatore.

L'atmosfera è ricreata molto bene, grazie anche a scelte architettoniche e grafiche davvero azzeccate; ottime anche le musiche e gli effetti sonori (tranne il parlato, che in italiano non è un granchè, ma ormai è lo standard in quasi tutti i giochi, purtroppo...). Per certi versi lo trovo superiore a NWN2, anche se le limitate possibilità di personalizzare Geralt e le magie numericamente ridotte si fanno sentire...

Il background del gioco è forse l'aspetto più impressionante; curato nei dettagli in tutte le sfaccettature, con approfondimenti sulla trama, sui personaggi, i luoghi, i mostri e addirittura le leggende... per chi ama gli rpg "classici" è un aspetto fondamentale, e qui c'è davvero da leggere per ore...

l sistema di avanzamento di Geralt non è nulla di speciale, ma l'ho apprezzato per la totale libertà di scelta concessa al giocatore; all'inizio si rimane un pò spiazzati, per la paura di creare un PG troppo debole, ma pian piano, grazie anche alla frequenza con cui si sale di livello, ci si rende conto che così non è, e si possono potenziare un pò tutti i talenti, o concentrarsi su alcuni in particolare; importantissimi gli stili di combattimento, che fanno davvero la differenza negli scontri. A proposito di scontri, il sistema di combattimento non mi piace molto... è impreciso e spesso confusionario, le magie a volte fanno cilecca inspiegabilmente, e tende ad essere più vicino ad un hack 'n' slash piuttosto che ad un gioco più rifelssivo come NWN2. C'è da dire che Geralt è animato bene e le acrobazie che compie mentre effettua le combo sono davvero esaltanti! Tutti gli altri aspetti, come la gestione dei dialoghi, le compravendite, l'alchimia, l'uso dell'inventario, sono intuitivi e funzionali, forse non molto originali ma semplici quanto basta per non rappresentare un problema per i meno avvezzi a questo genere.

In definitiva lo trovo un ottimo gioco, per certi aspetti il miglior RPG degli ultimi anni.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:18   #2879
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
L'ho finito...però, boia, 4 giga di salvataggi

Considerazioni sul finale (da non leggere se non avete finito):
Spoiler:
Non ho capito se ci sono finali differenti: il mio cmq finisce che Shani e Adda (gran belle figlioule, le mie preferite ) mi aiutano fino allo scontro col gran maestro, la seconda con un completino niente male , un pò "selvatico" ma noi witcher non ci impressioniamo.
Una volta accoppato il gran maestro mi compare la "caccia selvaggia" se ho ben capito (sarebbe il grosso wraith azzurro) dicendo che vuole l'anima del gran maestro.
Bè ovviamente il witcher non ci sta a farsi dare ordini, rifiuto, ma nn ho trovato il modo di risparmiare e punire il gran maestro in maniera diciamo così "civile": l'unica cosa che son riuscito a fare, dopo avere eliminato il wraith che al mio rifiuto mi attacca, e' dargli il colpo di grazia proprio come voleva il wraith (che tra l'altro mi riempie di elogi perchè avevo portato distruzione e caos ovunque io fossi passato...azz, sono stato un pò troppo sanguinario mi sa )
Al momento del colpo di grazia sull''agonizzante gran maestro quest'ultimo prima mi fa volare via una spada e poi, dopo aver imbracciato l'altra d'argento, mi dice: "ma questa è quella per i mostri..."
Che vorrà dire? boh...io lo accoppo cmq e scopro che tiene in mano la stessa pietra che ho dato ad Alvin ma più usurata: le cose son due, o il gran maestro è lo stesso Alvin ed è venuto dal futuro dicendo probabilmente il vero sull'era bianca oppure pone le basi per un secondo capitolo in cui Alvin sarà il "cattivo" di turno
Questa pratica del talismano di dymeritium deve essere molto comune tra le streghe, mi sarebbe piaciuto parlare con Triss alla fine, secondo me sapeva qualcosa di più sugli effetti benefici/malefici di tale talismano...non è che la combricca delle streghe lo fa apposta per assicurarsi perodicamente privilegi dal governo di turno? era già successo in passato....questa cosa mi puzza

Altro appunto sulla cinematica finale molto bella: Geralt finalmente vuol metter e la testa a posto, incassa un cifra cospicua dal re e va per tornare a casa per raggiungere Shani, ma trova del sangue per terra...allora incaxxato come una belva torna indietro e riesce a malapena ad evitare l'assassinio del re e probabilmente un nuovo periodo di caos. Quello che mi ha colpito sono due dettagli: partendo dalla fine della sequenza Geralt è sorpreso di scoprire che si tratta di un altro witcher (dagli occhi così sembrerebbe), ma il dettaglio che mi fa riflettere è il fatto che l'avversario gli tiene testa, anzi riesce pure ad atterrarlo.
Ora non ricordo come ci riesce, magari con un colpo "all'anca" o "all'inguine" non ho visto bene...ricordate cosa diceva Berengar vicino al lago? "hai un punto debole, scopri troppo l'anca (o inguine, anche qui non ricordo) durante la piroetta...."
Nella mia storia Berengar è vivo e vegeto, l'ho risparmiato e tra l'altro mi aiuta a uccidere il re dei tatuaggi ^^ rimanendo anche lui in vita...che sia stato proprio lui a tentare di ammazzare foltest? il rendering non aiuta, non si capisce se sia effettivamente lui oppure un witcher "sconosciuto"

Bella storia, autoconclusiva, ma pone spunti per una saga niente male

Ultima modifica di skryabin : 24-12-2007 alle 13:43.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 13:24   #2880
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Con l'ultima patch si risolve anche il problema dei salvaaggi/caricamenti lenti cacchio!!!
ma questi SI CHE SONO DEI GRAN PROGRAMMATORI!!!
già al gioco davo un voto molto alto ma dopo questo il voto si alza ancora!!!grandissimi!!!

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian