|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sul pad... lasciamo stare, obbrobrio, sul motore grafico... a suo tempo non era male. Non era di certo un capolavoro tecnologico, era un po' troppo cubettoso e "lottizzato", ma era tecnologicamente solido. Una base come quella se la sognano in molti; poi c' hanno messo le mani, e sembra sia uscita una bella cosa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Sinceramente credo non sia peccto mortale pensare di utilizzare il pad con sto giochillo, o me lo devo tenere solo per i giochi di calcio o le conversioni da console? Vedendo il gameplay dei video, invece mi sembra non del tutto illogico pensare di sfruttare una periferica come il gingillo menzionato sopra. A me pare che The Witcher si configuri come un action-rpg, e gli stessi sviluppatori hanno affermato di aver prestato molta attenzione alla sessione dei combattimenti e dato che sulla copertina c'è scritto in grosso "Games for Windows" vuol pure dire che supporta completamentee il gamepad... inoltre sperano pure di trasportarlo su altre piattaforme, quindi un minimo di possibilità di poterlo giocare più che egregiamente con il controller deve esserci, non credi?
![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ad ogni modo ecco qua il miglior filmato ingame uscito sinora (non so se è già stato linkato), dovrebbe darti un'idea del sistema (pausa compresa) e farti capire che coi pad non c'entra nulla: non so se è già stato linkato: http://www.gamespot.com/video/915112...ideoplayerpop? A Must see. Prestate attenzioen anche ai commenti/spiegazioni dello sviluppatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ai tempi l'aurora aveva una resa grafica tutt'altro che appagante (già allora c'era in giro di meglio), animazioni legnose, modelli spigolosissimi (all'inizio nemmeno le vesti erano riusciti a implementare) e il tutto era pure ingiustificatamente pesante. fortuna che in the witcher ci han lavorato talmente tanto sopra che è irriconoscibile. Peccato solo per le animazioni dei dialoghi che son davvero brutte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
vedi se riesci a sistemarlo... ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Io comunque un margine di possibilità me la voglio dare
![]()
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Con tecnologicamente solido intendo un motore che ha dato la possibilità a migliaia di modder di creare avventure fantastiche, spesso più belle di NWN stesso e altri giochi di ruolo, senza battere ciglio, ovvero senza problemi di compenetrazioni poligonali, schermate di errore sparate a manetta e cose simili. L' Aurora è un' ottima base, come l' Unreal engine è un' eccellente base per gli FPS. Certo, se non lo sai utilizzare ogni gioco può uscirti male. NWN era bruttino visto con zoom minimi, ma se giocato a volo d' uccello... era un' altra cosa. A quel tempo la legnosità non era una priorità: si veniva da giochi come Torment, Baldur's o Icewind, nei quali la grafica 3D era minima, e dove c' era era più che scandalosa. Insomma, il codice di base è già metà di un gioco, poi lo si può smanettare quanto si vuole, sta all' abilità dei programmatori, ma questo processo permette a migliaia di soft. house di partire con solide base create da altri, migliorarle senza dover perdere troppo tempo, e dar vita ad un gioco che anche dal punto di vista tecnologico può sembrare tutt' altro, ma che ha il cuore "vecchio" di un altro engine. In poche parole... ringrazia Dio e l' Aurora (e la sua tecnologia) engine se The witcher è così bello da vedere: senza di lui... probabilmente non staremmo qui a parlare del gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
sinceramente proprio non vedo tutta sta comodita' nel pad.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
![]() Si sta andando un pò fuori, comunque ci sono giochi che con pad sono assai meglio: vedi DMC3, giochi di calcio, di guida(come Dirt); al più prova a dare un'occhiata al topic ufficiale del buon gamepad x360 se ti va di saperne di più. Ad ogni modo, almeno per me, l'immediatezza del pad in certi giochi fa invidia all'accoppiata mouse+tastiera, sarà forse che mi son dilettato fin da piccolo con il nes, snes, play, play2(in realtà ho pure iniziato con l'amiga e il commodore grazie al mio fratellone^^) e quindi il pad non mi è del tutto estraneo... però va da sè che i gusti sò gusti(certo non mi sognerei mai di giocare un fps con il pad)
![]() |
#211 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per quanto riguarda i requisiti si sa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
niente di attendibile ancora...
![]()
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Feanor- : 24-09-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
ho visto ora il video postato da darkless...
che dire....mi è piaciuto veramente moltissimo... ![]() dall'atmosfera della vitta a quella della taverna... dalla scazzottata al massacro finale... veramente esaltante... ![]() ![]()
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Direttamente dal sito ufficiale...
"Minimum requirements: Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes) Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800 1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista 128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better) 8.5 GB available hard drive space DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones DVD-Rom Recommended requirements: Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes) Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+ 2 GB RAM NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO 8.5 GB available hard drive space DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones DVD-Rom" Link: http://www.thewitcher.com/community/...uirements.html Insomma..li vedo un po' più altini del previsto...
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
I requisiti sono riferiti a quale risoluzione di gioco? 1280x1024 immagino... Cmq sia l'ultimo video postato fa venire ancora più voglia di giocarlo
![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Minchia a requisiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Be' io ci sto nei consigliati, a parte la 7600GT che oramia arranca un po' ma da cmq gran belle soddisfazioni (l'unico titolo a farla sclerare sinora è stato quella fetecchia di 2 worlds e senza peraltro che ne valesse la pena). Appena calerà di prezzo e uscirà qlc patch ste gioco lo pigliero' sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.