|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
EDIT. Doppio.
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Benvenuto
![]() Nei "sistemi per pc" ci sono le logitech z-5450. Trovi la discussione usando la ricerca, oppure linkata nella discussione in rilievo. Puoi usarle con una "normale" scheda audio.
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quindi x avere casse wireless x PC l'unico modo è andare sulla fascia alta... peccato, xkè le casse wireless hometheater si riescono a trovare anche sotto i 100 euro e speravo fosse cosi (se non meglio) per i PC... Cmq l'offerta è veramente molto limitata (una?) ed è veramente una cosa molto strana, oltretutto fanno proprio schifo visto che sono solo wireless per l'audio ma c'è ancora il cavo x l'alimentazione!!!!, MHA?!?!?!...
In caso, cmq, vi fossero alternative o suggerimenti... bhe, sono ben accetti! grazie, ciao!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
A meno di non utilizzare batterie, le casse posteriori necessitano sempre di almeno il cavo di alimentazione
![]() Per quanto riguarda gli "home theater" wireless da supermercato, in linea di massima, puoi pure collegarli al PC. Basta sapere di che ingressi dispongono ![]() Delle Creative ci sono le 550W wireless (vado a memoria e potrei non ricordare esattamente il modello).
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
io possiedo già un impianto dolby 5.1 "normale" (intendo con tutti i cavi)... se ne compro uno "home theater" da supermercato (che immagino non sia pre amplificato) ed utilizzo il sub del vecchio impianto (magari sto dicendo cazzate), credete che si possa fare? riguardo ai "collegamenti giusti" cosa dovrei sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Anche in questo caso bisogna vedere. Posta i modelli e vediamo di darti una mano
![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
|
va be sto lentamente rinunciando all'idea, non voglio certo schivare uno sbattimento x andare a prendermene un altro... purtroppo non ho + il tempo di una volta
![]() ![]() grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi questo è il mio problema.....ho un kit home teather 5.1 con fili su tutti i satelliti, ora avrei bisogno di sostituire i satelliti posteriori con 2 wireless per non avere fili che passano per la stanza. Che soluzioni ci sono? è possibile comprare un trasmettitore wireless e utilizzare i miei 2 satelliti? oppure si possono sostituire i 2 posteriori a filo, con 2 wireless senza cambiare tutto l'impianto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Up!!!
![]() Cerco (per lo zio) un sistema 5.1 TOTALMENTE wireless...visto che di fili non ne vuol sapere, ne esiste uno...?? Parlo anche per le casse anteriori...visto che dovrebbero andare in alto...insomma, non vuole fili a giro per la stanza... C'è verso trovare un sistema così? ![]() Lui mi ha detto di cercare un modello della Olufsen (spero si scriva così ![]() Per la spesa...diciamo sui 1000€ ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Upp...?
Nessuno? ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
|
ho cercato un po in giro ma non sono riuscito a trovare dei sistemi 5.1 wireless per pc sui 100€(qualche mese fa li avevo visti)(al di là della loro qualità)...potreste indicarmi qualche modello su questo prezzo e dove si vende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vedo che non ci son molti impianti wireless..o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Home Cinema 5.1 Wireless Airis L169
-------------------------------------------------------------------------------- Avendo intenzione di fare in soggiorno un impianto 5.1 senza spendere troppo, cercando sul web ho visto questo, che non mi dispiace....voi che ne dite ? Viene 150€ comprese le spese di spedizione....Rischio di risparmiare e avere un audio pessimo? Certo, non ha nè ingresso analogico nè ottico, xò ha le casse posteriori wireless, il che mi alletta....Io ci devo collegare solo la tv + il player multimediale, consigliatemi ! http://www.cipcipstore.it/php/displa...8-448fb6c2.jpg Airis L169 wireless è un potentissimo sistema audio di Home Cinema da 5.1 canali composto da 3 satelliti frontali, un favoloso subwoofer centrale e 2 satelliti posteriori wireless, ovvero senza fili!! In questo modo non avrete la necessità di passare cavi per collegare i satelliti posteriori. Avrete così un impianto audio dalle più alte prestazioni sonore il quale vi permetterà di immergervi nella vostra musica preferita o nei vostri film. Grazie ai cinque satelliti si potrà ricreare l'atmosfera di un cinema di ultima generazione!! Il tutto è controllabile dal telecomando, o direttamente dal subwoofer sul quale si potrà avere il controllo volume generale o individuale sui 6 canali. Non solo, da telecomando o dal subwoofer grazie al tasto di selezione 5.1/Stereo potrete selezionare direttamente che sorgente ascoltare! Infatti presenta oltre agli ingressi 5.1, altri 2 ingressi stereo per poter così collegare un'altra sorgente come un video registratore, un lettore cd una TV Stereo ecc. Caratteristiche tecniche: - Potenza totale 205W - Satelliti 25W x 5 RMS - Subwoofer 80W RMS - Frequenza Wireless 2.4 GHz - Dimensioni LxAxP Frontali - Dimensioni Posteriori 8.5 x 12 x 8.5cm - Dimensioni Centrale 17 x 8.5 x 8.5cm - Dimensioni Subwoofer 17 x 33 x 30cm - Tecnologia Wireless sui 2 Satelliti posteriori Contenuto della confezione: - Subwoofer - 3 satelliti FRONTALI - 2 satelliti POSTERIORI WIRELESS (collegati tra loro da un cavo di alimentazione/dati) - Telecomando - Cavi RCA - Libretto d'istruzioni
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
vanno tutti comunque collegati all'alimentazione....quindi le 5 casse hanno comunque un filo che deve andare ad una presa di corrente...
Se così non fosse come farebbero ad andare? autoparlanti a batteria? ![]() quindi ricordiamoci bene che il sistema audio 5.1 inteso come totalmente wireless non esiste....esistono soluzioni come le sopracitate Logitech z5450 che hanno ad esempio solo i satelliti wireless...ma nota bene sono wireless per quanto riguarda il suono per quanto riguarda l'alimentazione ovviamente no e quindi anchesse vanno collegate ad una presa di corrente.... Ricapitolando un sistema NON wireless come le logitech Z5400 hanno 5 cavi che dai diffusori vanno all'amplificatore dal quale ottengono alimentazione e suono Un sistema wireless come le Z5450 hanno i 3 diffusori centrali dai quali partono 3 cavi verso il sub dal quale ottengono suono e alimentazione, e 2 satelliti posteriori wireless per quanto riguarda il suono (che prendono via radio ad una determinata frequenza) ma vanno collegate singolarmente all'alimentazione... Concludendo quindi se uno cerca un sistema totalmente wireless, senza cavi, ovvero a batteria, si deve rassegnare. non c'è e non è pensabile ad oggi se invece ad esempio si ha il problema di far passare i cavi delle casse posteriore, ma ci si trova nella fortunata situazione di avere 2 prese di corrente libere sul fronte posteriore allora le z5450 ci possono venire incontro, ma nota bene Z5400 e Z5450 sono lo stesso impianto e l'unica differenza è questa, per il resto è il prezzo doppio rispetto alle 5400. I cavi sono da sempre un dilemma del settore home theatre e la gente arriva a predisporre architettonicamente le case per sistemi di casse....a fronte di esborsi economici notevoli...e credetemi un motivo ci sarà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi consigliate un sistema 5.1 wireless
Ultima modifica di Jeremy01 : 05-04-2008 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
qualcuno conosce questo sistema wireless "Airis L169"
Ultima modifica di Jeremy01 : 05-04-2008 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi mi dite qualcosa su questo sistema?...non ho grandi pretese, mi servono solo le casse posteriori wireless aggiundo queste: Thes Thap5511s Il sistema, studiato per garantire un'alta qualità di riproduzione in qualunque ambiente domestico, è composto da 6 elementi e comprende 5 unità satellitari, di cui 2 senza fili, supportate da un subwoofer. Questo sistema garantisce una più facile installazione rispetto ai prodotti della stessa categoria: grazie ai satelliti posteriori che integrano la tecnologia Wireless per la trasmissione del suono è possibile adattare perfettamente il sistema nel proprio salotto senza antiestetici fili a vista o senza la necessità di incassare i collegamenti con opere di muratura. Lo spazio abitativo beneficerà in questo modo di una maggiore vivibilità. Ogni cassa dispone di una potenza di 30W, da sommare ai 40 del subwoofer, per un totale di 190W di puro e avvolgente suono. L'effetto surround che ne scaturisce "teletrasporta" lo spettatore in un'altra dimensione, facendo rivivere l'adrenalina di un inseguimento, le atmosfere romantiche di un film d'amore, l'eccitazione dei grandi eventi sportivi, quali per esempio le Olimpiadi o i Mondiali di Calcio. Quattro unità cilindriche da 10 cm circa di diametro, di cui due dotate di base di appoggio, una cassa rettangolare con all'estremità superiore il quinto elemento: ecco in sintesi i numeri dell'impianto. Questi monoliti, rigorosamente neri, come del resto tutti i prodotti sino ad ora commercializzati da Thes (linea televisori LCD, registratori DVD ecc.), confermano la volontà dell'azienda di associare la propria immagine ad un unico colore. Caratteristiche Tecniche - 5 satellite units and subwoofer - (2 Rear Wireless connections) - 2 front (crystal stand) - 30W x 5 and 40W Subwoofer - 5.1 channel amplifier - Dimensions - Subwoofer - Depth: 25 cm - Width: 24,3 cm - Height: 34 cm - Satellites - Height: 35,50 cm - Upper diameter: 10 cm - Lower diameter: 6 cm - Cinema Digital - Digital DTS Surround - Dolby Digital Ultima modifica di Jeremy01 : 10-04-2008 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[consiglio acquisto] altoparlante wireless
ciao a tutti
ho un portatile, e siccome lo uso spesso in condizioni non stabilissime (letto, sedia) vorrei comprarmi degli altoparlanti che nn siano connessi al portatile con un filo. Ho dato un'occhiata su amazon ma non sembra esserci molto (bluetooth e wireless). Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche modello? Budget ancora da decidere, se sono belli potrei arrivare a 200 ma preferirei stare sotto i 100. grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.