Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 20:10   #16281
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Vai in impostazioni->connettivitÃ*->scansione wlan. Selezioni la tua rete wireless, se il tuo router é wireless, e accedi alla wlan attraverso la password che dovresti avere per accedere alla rete wireless del tuo router, ripeto se é wireless.in impostazioni->connettivitÃ*->destinazioni imposti i punti di accesso del tuo cell alla rete. Selezioni internet e imposti la tua rete wlan come accesso principale.

io ho il modem o router di alice ma quando ho installato non ho scelto wifi io poi di wifi ho solo il modem ma non la linea dunque non posso?
Old 07-10-2009, 20:19   #16282
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Se solo la gente imparasse a fare un raìdo rapido search sul forum o google......troverebbe le info in modo sicuramente molto + rapido rapido!!!

Non sprecavi meno tempo ad aiutarmi, invece di fare il professorino? Certo che ho cercato su google, infatti nel primo messaggio parlo di un tentativo già andato a vuoto.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:30   #16283
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Non sprecavi meno tempo ad aiutarmi, invece di fare il professorino? Certo che ho cercato su google, infatti nel primo messaggio parlo di un tentativo già andato a vuoto.
COSA hai cercato visto che al primo risultato hai la risposta
http://www.google.it/search?q=hard+r...ient=firefox-a
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:33   #16284
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Ho trovato 3 posts/forum/articoli in cui dicevano che bisognava premere

ROSSO+VERDE+FOTOCAMERA

Solo adesso, sul forum, ho capito che il tel doveva essere per forza spento e che in più bosogna premere on/off.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:49   #16285
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
Quote:

ROSSO+VERDE+FOTOCAMERA

Solo adesso, sul forum, ho capito che il tel doveva essere per forza spento e che in più bosogna premere on/off.
E RICORDA DI TENRE I TASTI PREMUTI FINO AL LOGO NOKIA!!
Old 07-10-2009, 21:36   #16286
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
io ho il modem o router di alice ma quando ho installato non ho scelto wifi io poi di wifi ho solo il modem ma non la linea dunque non posso?
non importa, la rete wireless la dovresti tenere. Sei sicuro che il router ha il wireless?(le antennine le ha?) Cmq ti dico che a casa di una mia amica che ha il router alice, ci ho messo un attimo a collegarmi. Mi spiego meglio:

Nella confezone del router dovrebbe esserci un foglio con la password perla rete wireless. E' il codice WPA. Come ho detto in precedenza, vai in impostazioni->connettività->wlan e dopo un po dovrebbe uscirti la rete wireless del tuo router(il nome è alice più dei numeri molto probabilmente). Bene a questo punto ci clicchi sopra e il 5800 tenterà di connettersi. Dovrebbe chiederti il codice wpa. Inserisci il codice e dovrebbe collegarsi senza problemi.
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:42   #16287
hicetnunc
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Il volantino MW riporta: sistema operativo symbian 9.4.
Altrove ho letto che il 5800 monta la versione 9.5.
Sbaglio io qualcosa? Si può aggiornare in un secondo momento?
hicetnunc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:50   #16288
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

ROSSO+VERDE+FOTOCAMERA

Io per imparare a fare hard reset a mio tempo ho googlato e ti assicuro che nei primi 10 risultrati ci sono almeno 3 guide complete e non capisco come tu non le abbia trovate. Cmq io ti ho dato un consiglio che vale anche per tutti i tuoi problemi futuri: ti risolvi i problemi molto prima se impari ad usare gli strumenti del forum.
E ora guarda mi voglio proprio svenare te ne do' un altro....se magari avessi aggiunto tanto per educazione un "per favore" o un "grazie" come la cara nonna ci insegna sempre da piccoli, al posto di un "rapido rapido", la gente è più propensa ad aiutarti.....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:51   #16289
Mr_Paulus
Senior Member

ragazzi è qualche giorno che il browser di default non mi riconosce i caratteri accentati e mi butta fuori al posto di essi dei caratteri strani, c'è un modo per rimediare?mi scoccerebbe fare un hard reset solo per questo (tra l'altro ho appena fatto l'hack)
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:52   #16290
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hicetnunc Guarda i messaggi
per quanto ne so i 5800 hanno tutti la stessa versione....probabilmente lo scribacchino ha riportato il numero sbagliato...
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:01   #16291
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da hicetnunc Guarda i messaggi
il 5800 ha il symbian OS 9.4 con interfaccia s60v5. Non credo decisamente sia possibile aggiornare al 9.5; quest'ultimo dovrebbe introdurre solo il broadcast per la tv digitale: non una grave perdita quindi dato che il nostro telefono non possiede l'hardware necessario.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:07   #16292
hicetnunc
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
il 5800 ha il symbian OS 9.4 con interfaccia s60v5. Non credo decisamente sia possibile aggiornare al 9.5; quest'ultimo dovrebbe introdurre solo il broadcast per la tv digitale: non una grave perdita quindi dato che il nostro telefono non possiede l'hardware necessario.
Ecco, mi confondeva il 9.4 e il v5. Ora è tutto chiaro, grazie per la rapidità.
Domani credo di passarlo a prendere, poi con calma mi leggerò tutte le pagine della discussione prima di porre altre domande.
hicetnunc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:09   #16293
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
bene
ti allego uno specchietto che riassume come deve essere impostata negli indirizzi ip la connessione del cellulare e dove prendere le informazioni da inserire (un po sparse tra le 3 connessioni che dovresti avere non appena crei la rete wireless su seven).

Se già ci hai provato e hai maneggiato un po le connessioni ti dovrebbe venire facile, sennò chiedi

Stò mangiando adesso...

Ciao
DIDAC

nota: ovviamente i numeri inseriti sono casuali, devi trovare i tuoi nelle 3 connessioni e metterle nella connessione CELLULARE

Ultima modifica di DIDAC : 07-10-2009 alle 22:12.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:14   #16294
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi, mi fate un in bocca al lupo? Domani provo ad andare da MW... Se sarò fortunata, finalmente sarò una di voi
Marix_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:18   #16295
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Città: Nella realtà
Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi fate un in bocca al lupo? Domani provo ad andare da MW... Se sarò fortunata, finalmente sarò una di voi
In bocca al lupo!!!! Cmq se ci vai domani nn avrai problemi a trovarne uno, mica si mettono 5000 persone in coda alle casse (2 min a persona 6 casse funzionanti 180 pezzi all'ora per 10 ore = 1800 pezzi)
Old 07-10-2009, 22:19   #16296
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
In bocca al lupooooooooooooooooo

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:26   #16297
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simoghira Guarda i messaggi
In bocca al lupo!!!! Cmq se ci vai domani nn avrai problemi a trovarne uno, mica si mettono 5000 persone in coda alle casse (2 min a persona 6 casse funzionanti 180 pezzi all'ora per 10 ore = 1800 pezzi)
Si ma il mio negozio ne ha solo 40

Grazie dell'in bocca al lupo ragazzi *.* (non dico crepi xkè mi dispiace sempre troppo per il lupo, poraccio )
Marix_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:33   #16298
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:

Grazie dell'in bocca al lupo ragazzi *.* (non dico crepi xkè mi dispiace sempre troppo per il lupo, poraccio )
ahah! mi raccomando.. la prima cosa da fare è aprire la scatola e tirarlo contro al muro per vedere se resiste
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 22:33   #16299
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:

Allora diciamo in culo alla balena...almeno, non muore nessuno anche se....non penso che la balena sia tanto contenta di questa cosa!

(fine OT)
Old 07-10-2009, 23:16   #16300
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
domani mi sto svegliando alle 7.30 per arrivare li all'orario di apertura....e tutto questo per un amico....speriamo almeno di trovarlo
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian