Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2009, 22:39   #12081
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
qualcuno che ha comprato una custodia in silicone mi può dare le proprie impressioni sul suo acquisto? sto vedendo che su ebay ce ne sono un milione ma non so come orientarmi, visto che dalle foto si capisce sempre poco...

per quanto riguarda le pellicole protettive mi sembra di aver capito che quelle di nokiamission sono molto buone o mi sbaglio?
bona...ma raddoppiano le dimensioni

insomma protegge bene ma rimane libero il display (per quello ci sta la pellicola )

pijala pijala...
Old 28-07-2009, 23:01   #12082
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
ragazzi ho provato il televideo...ma è stupendo!!!
Quotone, purtroppo però sembra non andare col wap vodafone, ma dev'essere colpa della vodafone stessa visto che ho letto che con la wap tim funziona a meraviglia. io lo consulto qualche volta in wifi, ma avendo la tv in casa è un pò inutile, col wap vodafone sarebbe perfetto invece!
Old 28-07-2009, 23:03   #12083
Chicco85
Senior Member

L'Avatar di Chicco85

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
A me piace parecchio
Oltretutto quella linea riflettente rossa o blu sul bordo è una bella idea.
Ovviamente degustibus.

Ciauz®
Buon per te.

In ogni caso il telefono lo compro per usarlo, ragion per cui mi preoccupo relativamente se mi piace o meno.

Basta che non ci sia hello kitty sulla cover...

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 23:28   #12084
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
dopo un odissea infinita l'ho preso pure io! parto convintissimo verso la media world per prenderlo in offerta a 279€ prendo la scatola sto per andare a pagare mi cade l'okkio sul product key e........finisce con uk! dubbio atroce! vado dalla commessa e gli faccio: ooohhh scema pagliaccia com'e che che finisce con uk? mica sarà europa?!?!?? lei: sono cel importati bla bla......

insomma lo stesso cel che sul sito vendono a 229 in negozio lo danno zitti zitti a 179! gli ho fatto presnente la cosa e le ho detto che a mw non mi vedono piu neanche in foto!

con le palle gia girate allora mi dirigo verso l'auchan! trovo pure un amico commesso che me lo fa provare! bello bello poi anche qui a 279! me lo da...cosi per provare se funziona accendo il MIO e.......TIM!!!!!!! noooooooooo!!!! non lo voglio brand! mando a defecare anche questo commesso e me ne torno a casa con le palle roteanti!

alla fine scopro che su eprice si puo acquistare e andare a ritirarsi il propio prodotto pagando al momento della consegna.....quindi l'ho preso li red ITALIA a 259 neuri! spero che mi chiamino alla svelta di andare a prenderlo! scusate il poema ma son troppo contento!
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 23:33   #12085
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
....... vado dalla commessa e gli faccio: ooohhh scema pagliaccia com'e che che finisce con uk? .....
Old 29-07-2009, 00:13   #12086
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
dopo un odissea infinita l'ho preso pure io! parto convintissimo verso la media world per prenderlo in offerta a 279€ prendo la scatola sto per andare a pagare mi cade l'okkio sul product key e........finisce con uk! dubbio atroce! vado dalla commessa e gli faccio: ooohhh scema pagliaccia com'e che che finisce con uk? mica sarà europa?!?!?? lei: sono cel importati bla bla......

insomma lo stesso cel che sul sito vendono a 229 in negozio lo danno zitti zitti a 179! gli ho fatto presnente la cosa e le ho detto che a mw non mi vedono piu neanche in foto!

con le palle gia girate allora mi dirigo verso l'auchan! trovo pure un amico commesso che me lo fa provare! bello bello poi anche qui a 279! me lo da...cosi per provare se funziona accendo il MIO e.......TIM!!!!!!! noooooooooo!!!! non lo voglio brand! mando a defecare anche questo commesso e me ne torno a casa con le palle roteanti!

alla fine scopro che su eprice si puo acquistare e andare a ritirarsi il propio prodotto pagando al momento della consegna.....quindi l'ho preso li red ITALIA a 259 neuri! spero che mi chiamino alla svelta di andare a prenderlo! scusate il poema ma son troppo contento!
le peripezie di cioz05
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 29-07-2009 alle 00:24.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 00:17   #12087
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ho notato una cosa... la prima tacca della batteria è quella che dura di più... la prima mi dura 2/3 giorni.. poi le altre 6 in 2 giorni finiscono -.-'' è una cosa stupida. ci sarà il sensore tarato male...
Anche io noto questa cosa (ho ancora il firmware 21).
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 00:19   #12088
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
è cmq così in quasi tutti i nokia
Old 29-07-2009, 00:25   #12089
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
è cmq così in quasi tutti i nokia
confermo, faceva così anche sul mio 6120 classic (mio dio che gran telefono, sobrio di classe e prestazionalmente speedico )
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 00:27   #12090
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Anche per il mio vecchio N73 era così... E' una caratteristica di tutti i Nokia!!
Old 29-07-2009, 00:35   #12091
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Anche per il mio vecchio N73 era così... E' una caratteristica di tutti i Nokia!!
si, ma si dovrebbero muovere a sistemarla...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 00:36   #12092
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
cmq io ho anche notato una migliore gestione del segale umts.

con 3 , prima passando in alcuni posti della mia facoltà, la linea cadeva inesorabilmete, adesso aggiorato il firmware, anche se un pò disturbato riesco ad avere una conversazione cmq decente.
Old 29-07-2009, 00:54   #12093
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Alcuni sfondi :D

Old 29-07-2009, 09:39   #12094
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
ragazzi vorrei installare Ndrive sul cell signandolo attraverso signsis-gui
ora secondo voi è sicuro immetere il proprio imei su opda??
Old 29-07-2009, 09:53   #12095
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei installare Ndrive sul cell signandolo attraverso signsis-gui
ora secondo voi è sicuro immetere il proprio imei su opda??
Non ci sono altri metodi, o ti fidi o niente applicazioni esterne.
L'unica cosa che puoi fare è registrare prima l'imei sul portale my nokia.
Old 29-07-2009, 09:55   #12096
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
......Una domanda.
Quando ho finito una conversazione e stacco il telefono dalla faccia, il sensore fa il suo dovere e riaccende/riabilita lo schermo.
Invece però di trovarmi i tasti a schermo: chiudi, muto, attesa ( na roba del genere ) e il timer della conversazione, mi ritrovo solo un' icona tipo fumetto in' alto.
La devo premere per far venir fuori la schermata che dicevo prima e poter quindi interrompere la conversazione tramite touch.
Una volta non mi sembrava così.
Forse ho modificato qualcosa ma non so cosa.

Qualcuno sa aiutarmi ?

Ciauz®
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 10:06   #12097
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Ma perchè io ho notato che quando chiamo e metto lo schermo accanto all'orecchio lo schermo non si spegne?

deve accettare il destinatario la chiamata per spegnersi?
oppure passa un tot di tempo e si spegne da solo?
Old 29-07-2009, 10:27   #12098
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Ma perchè io ho notato che quando chiamo e metto lo schermo accanto all'orecchio lo schermo non si spegne?

deve accettare il destinatario la chiamata per spegnersi?
oppure passa un tot di tempo e si spegne da solo?
non ci ho mai fatto caso.. però io noto che quando lo tolgo si accende quindi vuol dire che era spento
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 10:32   #12099
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
si fammi un download in wap di 20mb e mi dici quanto ci metti.. se viaggia a 5k già sei veloce
Guarda, ho scaricato diversi brani via AUDIALS in WAP ed è veloce uguale alla connessione WEB.

Come diceva l'amico sopra la differenza è nel protocollo, non nella banda che sfrutta.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 10:53   #12100
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Ma qualcuno gentilmente può fare delle prove e capire in che occasioni il telefono si spegne a contatto con l'orecchio.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL