Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 14:47   #10941
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
usarlo

ho controllato il firm ed è il 21.........25
poi ho visto i tasti, il volume e tutto il resto
pero cazzo!!!adesso mi sono accorto che nella scatola non ho trovato quella custodia schifosa!!!
Old 20-07-2009, 14:47   #10942
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
eddaje!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente è arrivato!!!!!
cosa mi consigliate di fare come prima cosa?
Non usare il pennino in dotazione perchè graffia il display. Prendi un pennino del Nintendo DS, metti una pellicola assieme ad un case e manterrai il telefono sempre in perfetta forma.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:48   #10943
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:

pero cazzo!!!adesso mi sono accorto che nella scatola non ho trovato quella custodia schifosa!!!
perfetto l'hai aggiornato all'ultimo firm disponibile

edit: moderiamo il linguaggio

Ultima modifica di HighVoltage : 20-07-2009 alle 14:53.
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:50   #10944
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Non usare il pennino in dotazione perchè graffia il display. Prendi un pennino del Nintendo DS, metti una pellicola assieme ad un case e manterrai il telefono sempre in perfetta forma.
Mah...sul pennino avrai da ridire...hai un pennino non una zappa in mano quindi, quello suo va bene...anzi è perfetto....

per il resto più lo proteggi e ovvio che meglio è
Old 20-07-2009, 14:51   #10945
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

La custodia e il pennino di riserva non li danno più da parecchio (mi sembra da marzo)
Old 20-07-2009, 14:52   #10946
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da franz899 Guarda i messaggi
Il mio, preso a gennaio, è ancora tutto intero anche senza pellicola protettiva, se non di mette in tasca con chiavi o simili non c'è nessun pericolo
finalmente qualcuno senza pellicola iniziavo a pensare di essere l'unico,se lo si usa con le dovute accortezze non gli succede niente!!!!
Old 20-07-2009, 14:54   #10947
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Il mio, preso a gennaio, è ancora tutto intero anche senza pellicola protettiva, se non di mette in tasca con chiavi o simili non c'è nessun pericolo
concordo...
Old 20-07-2009, 14:54   #10948
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Anche il mio ha il display perfetto e ce l'ho da marzo senza alcuna pellicola. Sarò che io il pennino non lo uso mai, riesco a fare tutto comodamente con le dita.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:01   #10949
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
concordo...
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Anche il mio ha il display perfetto e ce l'ho da marzo senza alcuna pellicola. Sarò che io il pennino non lo uso mai, riesco a fare tutto comodamente con le dita.
il clan dei "senza pellicola" si allarga
Old 20-07-2009, 15:07   #10950
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
il clan dei "senza pellicola" si allarga
beh io l'ho da un paio di settimane e magari non posso permettermi di fare delle considerazioni in merito all'usura del display ma io credo che se lo si usa con delicazzitudine e non come se avessi una zappa nelle mani lo schermo duri e resista parecchio
Old 20-07-2009, 15:11   #10951
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
io l'ho messa quasi subito e per fortuna.. pur usandolo con delicatezza e sempre nella custodia ho notato due micro graffietti.. che sono appunto sulla pellicola.. se non l'avessi chissa se si sarebbe graffiato lo schermo..
Old 20-07-2009, 15:15   #10952
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
io l'ho messa quasi subito e per fortuna.. pur usandolo con delicatezza e sempre nella custodia ho notato due micro graffietti.. che sono appunto sulla pellicola.. se non l'avessi chissa se si sarebbe graffiato lo schermo..
La pellicola, imho, essendo costituita da materiale più morbido di quello del display è di sicuro più soggetta a subire graffi
Old 20-07-2009, 15:19   #10953
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
La pellicola, imho, essendo costituita da materiale più morbido di quello del display è di sicuro più soggetta a subire graffi
lo credo anche io.. però è una sicurezza.. oltreuttto quelle sagomate nemmeno si vedono.. io ho prese queste e mi sono trovato benissimo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...lenotsupported

non si vedono costano poco, niente bolle e si stendono praticamente da sole.. prima di prendere queste ne avevo prese altre 4 da un altro venditore ma erano impossibile da mettere si formavano tantissime bolle.. poi ci sono anche quelle di nokiamission che sento sempre parlare bene.. però costano l'una quanto ho pagato io 4
Old 20-07-2009, 15:24   #10954
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
Mah...sul pennino avrai da ridire...hai un pennino non una zappa in mano quindi, quello suo va bene...anzi è perfetto....

per il resto più lo proteggi e ovvio che meglio è
Ma hai notato quanto è appuntito il pennino in dotazione? Bisogna andarci troppo delicati per non graffiare il display, specie se usi applicazioni quale scratchpad dove occorre strisciare con un po' più di decisione.
Il pennino del Nintendo DS ha la punta moolto più arrotondata, quasi sferica e, quindi da consigliare IMO.
In alternativa si può usare un cotton fioc; un po' rude come attrezzo ma piuttosto efficace e preciso Però qui si rischia di diventare un po' paranoici!
Old 20-07-2009, 15:27   #10955
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Quote:
E' purtroppo la verità.
Cmq se si formano dei graffietti neanche li noti col display acceso.
Old 20-07-2009, 15:34   #10956
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
E' purtroppo la verità.
Cmq se si formano dei graffietti neanche li noti col display acceso.
Io ho su l'invisible shield e nn ha nemmeno un graffio anche se l'ho applicata meno di 10giorni...La mia ragazza pure e lei l'ha messa su ben 3 mesi fa!!!

Nessun graffio...ne da pennino ne da altro...Questa pellicola vale tutti i soldini che costa...ed è sagomata decisamente meglio delle più comuni!!! Guardate sul sito ufficiale e capirete...

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:41   #10957
ellusu
Senior Member

L'Avatar di ellusu

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Io ho su l'invisible shield e nn ha nemmeno un graffio anche se l'ho applicata meno di 10giorni...La mia ragazza pure e lei l'ha messa su ben 3 mesi fa!!!

Nessun graffio...ne da pennino ne da altro...Questa pellicola vale tutti i soldini che costa...ed è sagomata decisamente meglio delle più comuni!!! Guardate sul sito ufficiale e capirete...

ma parli di questa http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php

?
ellusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:49   #10958
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ellusu Guarda i messaggi
Esattamente...!!! Io ho solo la parte frontale xkè costa meno e poi il resto mi sembrava superfluo! Ha solo 2 pecche:
-Costa più delle altre (ma ne vale la pena..imho)
-Arriva a casa dai 15 ai 20 giorni lavorativi!

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:56   #10959
ellusu
Senior Member

L'Avatar di ellusu

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Esattamente...!!! Io ho solo la parte frontale xkè costa meno e poi il resto mi sembrava superfluo! Ha solo 2 pecche:
-Costa più delle altre (ma ne vale la pena..imho)
-Arriva a casa dai 15 ai 20 giorni lavorativi!
grazie grazie

ho il display "leggermente" graffiato.... in corrispondenza del tastierino numerico....

ora investo in cover e pellicola e il mio 5800 torna nuova...

grazie per le info a tutti
ellusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 16:43   #10960
Massiccio #7
Member

L'Avatar di Massiccio #7

Io il pennino lo uso esclusivamente solo quando navigo, per una maggior precisione e devo dire se non si esagera con la pressione non ce rischio di nessun graffio....
MOBO: Asus P5B Deluxe CPU: E6600 RAM: Corsair XMS2 DHX PC2-6400 4x2GB VGA: Nvidia GeForce 8800GTS 320 HD: WD Caviar 250GB x2 Sata2 HD EXT: WD My Book Home Edition 500GB CASE: GMC R-2 TOAST ALI: Corsair HX620W MONITOR: BenQ FP202Wa x2 DSLR: Canon EOS 450D EF-S 18/55 is + 55/250 is CELL: Nokia 5800 XpressMusic
Massiccio #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian