Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 15:21   #4261
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
>a pagamento però..........

per gente che spende e spande centinaia se non migliaia di euro per cellulari, consoles, schede grafiche, la ventola silenziosa dell'ultima generazione o il led-neon accecante, non credo che la miseria che costa una utility come questa possa essere un problema...
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 15:24   #4262
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi
L'unica utility veramente essenziale (fino a ora) per 5800:

http://nokia-5800-xpress-music-softw...ndy_Shell.html
a me interessa solo il servizio meteo,per il resto è tutto raggiungibile molto facilmente a mio avviso!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
a pagamento però..........
quello è un altro aspetto che non me lo fa amare!!!!
Old 03-04-2009, 16:44   #4263
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
http://www.youtube.com/watch?v=UM0Bc...-exp_fresh+div

beccatevi sta custodia... ce ne sono altre di simili in giro? e ovvio che mica acquisterò da quel sito
così il led della fotocamera non si riga se si appoggia il cell su un tavolo...
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:49   #4264
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
@Aryan

dovresti aggiornare la prima pagina con la compatibilità a Fring e Garmin XT 5.00.40
Old 03-04-2009, 16:50   #4265
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ekxius Guarda i messaggi

beccatevi sta custodia... ce ne sono altre di simili in giro? e ovvio che mica acquisterò da quel sito
Non si riga lo stesso: se noti bene ha una cornice di 1mm che la protegge.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:50   #4266
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

e magari mettere anche la lista dei product code
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:16   #4267
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Quando sfogli la rubrica inserendo una lettera, in automatico ti appaiono solo una combinazione delle successive lettere dei nomi disponibili nella tua rubrica. Imho, è una funzione ben studiata e molto utile, in pratica ti da disponibili sole le lettere presenti nei tuoi contatti, evitandoti di perdere tempo a scrivere.

Last.fm è disponibile anche in Fring, mi dite invece cos'è mobbler?
Grazie, ma non intendevo questo!

Il bug penso proprio che ci sia anche se ai fini pratici è ininfluente...
spulciando il menù sono entato in -impostazioni, telefono, input tocco, ricerca adattabile; per sbaglio devo aver selezionato "disattivata".
A questo punto ricercando i nomi nella rubrica non ci sarà più il metodo che suggerisce le lettere ma una tastiera tradizionale.

Nel caso di quella alfanumerica non si riescono a selezionale le lettere che richiedono tre tocchi; quelle che necessitano di due tocchi bengono fuori a fatica...
Non causa nessun problema dato che conviene tenere la la ricerca adattabile sempre attiva, però sempre di un bug si tratta.

Lo faccio presente nel (raro) caso in cui qualcuno dovesse incappare nella stessa situazione.

Il mobbler poi è pienamente compatibile con il 5800...

@squalo85: si purtroppo google map è disponibile solo on line.
Old 03-04-2009, 17:20   #4268
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Città: Poggibonsi
Quote:

quel tipo di custodia si trova anche da quel rivenditore ebay consigliato da jined per le pellicole

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:24   #4269
hopes
Member

L'Avatar di hopes

grazie a dhs per gmail con l'icona fixata...
L'ho appena installata su quella precedente (davvero orribile), non c'è stato bisogno di riavviare il telefono!
Old 03-04-2009, 17:55   #4270
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:

una delle cose piu inutili (imho) che abbia visto. serve solo ad ingrandire il cell nella tasca dei jeans... consigliabile a chi ha problemi di pacco!... un vero pacco direi ahahah
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:05   #4271
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
due uteni volevano sapere il mio product code: 0578313 che implica?

altra cosa: è 1 giorno e mezzo che ce l'ho e lo schermo sembra già un campa di battaglia ...come lo pulisco il display? (il panno degli occhiali va bene?)
Old 03-04-2009, 19:15   #4272
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
due uteni volevano sapere il mio product code: 0578313 che implica?

altra cosa: è 1 giorno e mezzo che ce l'ho e lo schermo sembra già un campa di battaglia ...come lo pulisco il display? (il panno degli occhiali va bene?)
Certo che va bene... Procurati una pellicola protettiva cmq può sempre tornare utile.

ps...il product code indica solo che modello hai nn preoccuparti!

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:27   #4273
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Certo che va bene... Procurati una pellicola protettiva cmq può sempre tornare utile.

ps...il product code indica solo che modello hai nn preoccuparti!
grazie del consiglio...c'avrei tenuto per un pò quella che c'è all'inizio ma è impossibile con quelle righe...
Old 03-04-2009, 20:00   #4274
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Le pellicole di protezione già tagliate per il sensore e la videocamera interna (no-specchio) le trovo al mediamondo, €uronics ecc.?

PS. preferirei vederla di persona prima di prenderla sulla baia, ma se qualcuno ha il link del venditore giusto accetto ben volentieri consigli.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:09   #4275
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

volevo prendere opera mini 4.2 ma sul sito nn mi da tra i modelli il 5800 ..devo prendere la versione di un altro modello?
Old 03-04-2009, 20:41   #4276
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi sulla baia se ne trovano davvero tante di pellicole, da 0,50 cent di euro fino a 10 euro... Fatte apposta per il 5800, già tagliate. Dite che ci sono differenze oppure una vale l'altra?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:53   #4277
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Aggiornamento sulle Brando Ultraclear: siccome ho portato il cell a far cambiare l'altoparlante, l'ho temporaneamente rimossa... oggi ho provato a rimetterla.
Beh, le Brando sono ottime, trasparentissime, non fanno bolle etc etc... ma dopo averle applicate la prima volta fatevi un favore: non staccatele più! Non bevetevi la storia che sono "lavabili"... sì, forse lo sono anche... se operi in camera bianca con acqua distillata. Nel mondo reale la polvere è ovunque e l'acqua lascia residui calcarei... risultato uno sfacelo... è 3 h che provo a pulirla decentemente e ad applicarla sul cell... ma la polvere e lo sporco sono più veloci di me! E non è che posso passare un pomeriggio a cercare di pulire una pellicola da 8 €...
Old 03-04-2009, 21:37   #4278
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Aggiornamento sulle Brando Ultraclear: siccome ho portato il cell a far cambiare l'altoparlante, l'ho temporaneamente rimossa... oggi ho provato a rimetterla.
Beh, le Brando sono ottime, trasparentissime, non fanno bolle etc etc... ma dopo averle applicate la prima volta fatevi un favore: non staccatele più! Non bevetevi la storia che sono "lavabili"... sì, forse lo sono anche... se operi in camera bianca con acqua distillata. Nel mondo reale la polvere è ovunque e l'acqua lascia residui calcarei... risultato uno sfacelo... è 3 h che provo a pulirla decentemente e ad applicarla sul cell... ma la polvere e lo sporco sono più veloci di me! E non è che posso passare un pomeriggio a cercare di pulire una pellicola da 8 €...
ti consiglio di applicare la pellicola in un ambiente umido (magari nel bagno dopo che ti sei fatto una doccia bollente ) cosi la polvere non si alza un granché. facci sapere come va
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 22:01   #4279
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
scusate, ma se scrivete il nome di queste pellicole particolari e il prezzo, poi uno se le cerca senza scrivere\richiedere le stesse cose, o no?
Old 03-04-2009, 23:18   #4280
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
beh oggi mi è arrivata la pellicola (non brando...ma una consigliata da un utente...guardare vari post fa :P ) la metto e...HAAAA!!! Granello volato li in pieno schermo! che iella!!! Guardo l'etichetta...è lavabile vaiii!!...ci ho messo 1.5 ore lavata con sapone e poi lasciata asciugare sventolando (non potete farle toccare nulla sennò si prende i pellucchi...penso ke la cosa migliore sarebbe vera pelle) cmq rimessa e ora va benissimo!! è sicuramente una fatica immane! (cosa da veri pazzi come me :P ) ma si ci può riuscire :P
Cmq ho sperimentato:
- Guanti medici-> bocciati!!! lasciano la polverina per la pelle di sopra!!!!
- Panno per occhiali-> bocciato!!! sicuramente avrà pelucchi sopra!
- panno di dotazione-> bocciato!!! una vera schifezzaaaa!!!

Unico modo...Lavatevi le mani...pulite a perfezzione lo schermo...pulite con acqua e sapone (e le vostre mani nude) la pellicola sotto tanta acqua...prendere la pellicola dai bordi...scuotere+pazienza...applicare

Buona fortuna :P

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL