|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
prima di indicizzare un libreria con itunes, provate ad aggiustare la configurazione secondo le vostre necessità
es: modifica->preferenze->scheda avanzate->scheda generale->io ho tolto la spunta da "tieni organizzata la cartella con itunes" e da "copia files nella cartella itunes music"; in questo modo i files rimarranno inalterati, ma saranno solo importati nella libreria di itunes (che in questo modo funziona come la libreria di winamp o di realplayer) il mio problema è questo: mi capita a volte che dalla libreria di itunes sparicano dei files (interi album, o singoli brani), da che dipende? forse itunes non riesce a gestire librerie troppo grandi?
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
succede a tutti credo. non so perche' ma si rompono i tag,anche se per esempio carichi 10 dischi e li sincronizzi tutti assieme succede che qualche disco non lo sincronizza perche' perde la posizione. io i dischi li sincronizzo uno per volta per risolvere il problema, e per masterizzare devi fare lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho provato ma mi rimane il problema della masterizzazione.Nessuno mi sa aiutare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Berghem
|
Aggiorno Itunes e non va più..
SAlve a tutti,
ho scaricato Itunes 7.3.2 per aggiornare la versione precedente. Installato il sw, ora appa il messaggio : "I componenti del sistema Windows richiesti da Itunes non sono stati trovati oppure sono danneggiati.Potrebbe essere impossibile avviare iTunes oppure comunicare con l'iPod o iPhone. Per aiuto su come riparare il sistema operativo fare clic su Ulteriori informazioni." e indica questo link:http://docs.info.apple.com/article.h...tnum=305999-it Ho eseguito la procedura, nulla. Ho disinstallato e reinstallato ma non cambia nulla. Help please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
installa la versione di iTunes 7.3.1
dovrebbe andare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
appena eseguito l'update tramite il tool di itunes, nessun problema per me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Berghem
|
misteri dell'informatica, ho installato il 7.3.1. e ora funziona.
assurdo grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
misteri sisi magari nell'aggiornamento non è stato cosiderato qualche bug MAH .. ihih
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Itunes + WIN Vista, non funziona!
Ho installato Itunes su Vista premium ( provato anche con versione ultimate), ma finita l'installazione, lanciando l'applicazione, mi da sempre l'erore in allegato!
Provato ha installare diverse versioni aggiornate di Itunes fino all' ultima, provato ha installarlo disinstallando vari codec pack (ho letto che possono interferire),disinstallato quick time e reinstallato singolarmente (sembra ci sia qualche problema proprio con quick time, dato che vista fa fatica a disinstallarlo, ho dovuto utilizzare "vista manager" per disinstallre correttamente), da win Vsta appena installato senza alcun altro programma che potesse interferire; non so piu cosa fare, avete idee da darmi? ho notato che molti hanno qualche problema con itunes e vista. ma normalmente funziona, se non con qualche piccolo difetto, ma e' possibile che non riesca nemmeno ad aprirlo? grazie in anticipo! Gio Ultima modifica di cammellino : 16-08-2007 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sì
![]() |
#51 |
Member
|
si...in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
I-Tunes funziona benissimo su Vista. Prova a disinstallare, procedere con una pulizia del registro magari con CCleaner (giusto per citarne uno) e reinstallalo e vedrai che non avrai più problemi.
|
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
niente, le ho provate tutte, anche reinstallato vista, senza installare alcun programma all'infuori che Itunes, succede sempre la stessa cosa, errore nell'aprire itunes e idem nell'aprire quick time, ma succede solo a me? Vi prego, aiutatemi, sto usando xp solo perche' con Vista non funziona Itunes, che mi interessa particolarmente!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
Succede solo a te! L' ho installato proprio in questo momento su un nuovo notebook con Vista Home Premium e funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
ok, succede solo a me! Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
magari hai qualche programma che fà conflitto ...o firewall o spybot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
ho tolto anche il firewall di vista, per il resto, ripeto ho installato proprio soltanto win vista premium (aggiornandolo su xp con sp2) e itunes, niente altro!
Puo esserci qualche legame anche con l'hardware o è impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
Prova su installazione pulita di Vista e non su aggiornamento di XP e vedrai che funzionerà.
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
consiglio su importazione albums in itunes
Ragazzi,ho formattato il notebook,allora ho salvato su vari dvd le cartelle degli album create da itunes.
Ora vi chiedo:mi sapete dire il metodo piu' veloce per ripristinarle nella libreria di itunes? devo per forza fare:importa cartella? Per forza una per volta? Grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
sto provando a trascinarne diverse con il mouse...dite che puo' andare come metodo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.