|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
oppure "nattare" un numero x di porte sul tuo router. questo è più o meno quello che ho capito io, ma se qualcuno conosce una soluzione alternativa |
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
|
succede anche a voi lo stesso problema?
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao ragazzi io ieri ho comparto il router netgear 834gt, e fino ad adesso mi sembra che non mi da questo prooblema però non vorrei parlare in anticipo, oggi lo provo bene e poi vi faccio sapere.
Ok?
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
aspetto la nuova di xlillo per migrare.
|
|
#1887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
intanto ha fixato qualche bug della morph
vedi Morph Xl |
|
|
|
|
#1888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente non ha fixxato proprio niente! Lo dice lui stesso che quella mod si porta dietro i bug che ci ha messo dentro SirioB! by Xlillo Questa è una mia leggera modifica alla morph 5.11. Questa mod non è ufficiale e i cambiamenti rispetto alla morph sono davvero esigui, ho solo messo la rimozione fonti della rt mod e colorato diversamente i file in down/pausa/incompleti. I bug che sono presenti nella morph 5.11 quasi certamente sono presenti anche qui.
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
|
Qui sono stati fatti sono un paio di bugfix. Ricordo che questa non è una mod ufficiale, la nuova mod uscirà quando la nuova versione ufficiale di emule viene rilasciata. leggi anche quello che c'è scritto giù |
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
|
quindi mi posso anche tenere stretta la morphxt 5.8?
|
|
#1891 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi mi sa tanto che mi conviene anche a me a tornare alla vecchia mod 5.8, l'ultima non mi ispira tanta fiducia
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho una domanda sulla morphxt
perchè stavo chattando con un amico con emule 044b con il nick di default (http//... ecc) però a me visualizza "[FunnyNick] e un nome"? Ultima modifica di fgiova : 18-12-2004 alle 14:08. |
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
ragazzi , mi sono un po cimentato nelle varie guide di emule, spesso generiche e spesso anche un po contraddittorie tra di loro.
voedo che in questo forum siete molto in gamba e sopratutto avete sperimentato un po tutte le mod di emule. perchè non creare una miniguida che raccolga le vostre impressioni sulle varie mod? e magari una raccolta di tweaks su emule, in generale. magari ognuno puo postare le proprie impressioni e tweaks su emule, u una mod in particolare.. in modo tale che anche un novizio (tipo me) si va a leggere la sezione e non posta domande inutili...io la butto li |
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un enorme lavoro inutile. le guide sono esaustive e le opinioni sono soggettive, non vedo come possano diventare documentazione.
|
|
|
#1895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una specie di "recensione" sulle mod? una guida che raccolga le differenze tra le varie mod? |
|
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.kademlia-mods.de e cliccare su feature details di ogni mod!
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
risalve...ho letto da qualche parte in questo 3d che vi sono mod ottimizzate per gli AMD...se non sbaglio ho letto che anche la morphxt era tra queste...
...siccome ho un p4 HT...non e' che qualcuno mi possa dire quali mod (se ci sono) sono ottimizzate per i pentium?... grazie |
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Raga un piccolo help:
ieri mi è crashato il pc, al riavvio di emule mi ha trovato 5-6 file .part.met danneggiati. Seguo la guida di emule.it, ma il mio dubbio è: Devo riscaricare il file da capo, per poter ricreare un file .part.met corretto, poi in un secondo tempo devo rinominare il vecchio file .part, con il "nome" del nuovo file .part.met, quindi con Donkeydoctor, farli "attualizzare"; il problema è, come faccio a sapere che cosa è il file .part che mi sono salvato dal vecchio download? Il nuovo file .part.met lo vedo nelle info del file, ma per il vecchio file .part (il .part.met dice la guida di buttarlo) come cavolo lo riconosco? Spero di essere stato chiaro (ooooh). Ciao |
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè....ma allora siete proprio sfaticati!!! scherzo interessante il link, ma da quello che mi sembra di capire, le mod sono utili quasi esclisivamente se si utilizza la rete kad? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.