|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Allora mi sa che devo fare un passo indietro...
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
AIUTATEMI per favore!
ho un problema serio da pochi giorni.
praticamente quando ho in esecuzione emule, la connessione ad internet è lenta. questo fenomeno non mi era mai successo, e non riesco a capire a cosa possa essere legato. ho seguito le impostazioni dalla guida di emule.it, ho aggiornato anche il programma alla 0.44d, ma niente! qualcuno sa aiutarmi o magari dirmi dove posso cercare il problema? connessione ad internet libero 1280, e router d-link (configurato bene, fino a pochi giorni fa non ho mai avuto sto problema) per favore aiutatemi! |
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quanta banda in up lascia al mulo? Hai attivato l'USS?
Byezz
|
|
#1745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avete presente la finestra Kad, in basso ,cioè giù a quell'elenco di id con "pallini colorati", ci sono "ricerche correnti"con relativo elenco.Il problema è che le voci presenti in questo elenco si attivano però dopo poco si arrestano.E' normale?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byezz
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo, la cosa stranissima, è che nonappena apro emule, anche se non sono connesso a nessun server o kad, gia mi inizia a uploadare e in ogni caso, subito si rallenta internet!!! ma questa cosa non era mai successa fino ad ora! |
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Irrompo tra le varie discussioni per chiedere un disperato aiuto. Se conviene che faccia un apposito thread o posti altrove allora ditemi pure.
Sul mio HD sta succedendo una disgrazia dietro l'altra e credo che dipenda tutto da emule. Tempo fa ho aggiornato la versione che avevo alla 3.2, che se non sbaglio è l'ultima versione attualmente disponibile. Successivamente ho dovuto reinstallare il sistema operativo, winXP, e reinstallare emule. Dopo un pò mi sono accorto che diverse cartelle che si trovavano nella partizione (B) in cui si trovava emule erano diventate dei file da 32 bite o Kbite non ricordo ed era scomparso tutto quello che c'era dentro. Solo alcune delle cartelle che si trovano su B sono diventate dei file vuoti. Usando EasyRecovery6pro sono riuscito a vedere una cartella nominata FOUND.000 in B dove c'erano molti file nominati come "FILxxx.chk" dove xxx è un numero progressivo. In tal modo sono riuscito a recuperare alcuni filmati che erano già completi che ho rinominato dandogli l'estensione .avi, ma il resto nulla. In particolare ho notato, aprendo questi file .chk con vlc, che molti erano filmati mischiati di diversi filmati che si trovavano sull'altra partizione (A) dello stesso HD su cui è installato emule (che non è l'HD su cui si trova win). Alcuni di questi file li ho cancellati. Il problema grosso viene adesso. Dopo un paio di giorni ho notato che due cartelle che si trovano nella partizione A hanno al loro interno cartelle e file rinominate con caratteri illeggibili. Windows né riesce a leggere questi file e cartelle né riconosce la loro giusta dimensione. Neanche EasyRecovery6pro riesce a farlo. In queste cartelle si trovavano alcuni filmati che si vedevano mischiati in quelli che avevo cancellato nella cartella FOUND.000 con estensione .chk. Una di queste due cartelle conteneva dati vecchi 5 ANNI. Stavo pensando proprio in questi giorni di comprare un DVD-RW per farne un backup. Probabilmente quello che EasyRecovery6pro mi ha fatto vedere nella cartella FOUND.000 che si trovava nella partizione B non erano semplicemente i file che non trovavo più, ma chissà quale miscuglio di dati. Scartata l'ipotesi iniziale dell'opera di un virus ho supposto: il problema delle cartelle diventate file da 32 bite forse è dovuto all'aggiornamento di emule visto che è successo anche ad un mio amico, però le cartelle rinominate con caratteri illeggibili e con dimensioni non riconosciute correttamente è probabilmente dovuto ai file .chk che ho cancellato. Se potete darmi qualche consiglio vi sarò sempre debitore. |
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#1751 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per me l'HD si è semplicente rovinato..5 anni iniziano ad essere tantino..emule non c'entra cmq IMHO..l'aggiornamento del client è solo una coincidenza.. Spiace di essere stato così poco d'aiuto Byezz
|
|
|
#1752 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visto che il primo problema è accaduto anche ad un mio amico dopo lo stesso aggiornamento, mi sembra una strana coincidenza. Per il secondo problema credo che EasyRecovery6pro non sia un programma da usare con sufficienza e forse ho creato più danni cancellando quei file .chk che altro. |
|||||
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hd andato ai cancheri... se una cartella aveva 5 anni, presumibilmente, l'hd ne aveva 6 di anni se non di più...
non è di certo emule il diretto interessato al guasto ma tante cose.. prima fra tutte il tempo di vita, secondo l'utilizzo che se è fatto, terzo il metodo di raffreddamento adottato (spesso l'hd è lasciato ed abbandonato a se stesso), ecc... certo è che raggiunti i 5 anni di vita dell'hd quest'ultimo non potrà più essere ritenuto affidabile... del resto se si pensa che l'hd viene messo sempre sotto lavoro dall'accensione del pc allo spegnimento è facile capire che 5 anni per un hd equivalgono a 7 o 8 anni di altre componenti... 5 anni sarebbero tantini anche per una cpu non dico di cambiarlo ogni 2 anni l'hd solo che al raggiungimento del 4° anno si debba prevedere, nel budget, la spesa di un nuovo hd.. magari il vecchio si può usare come periferica usb, quindi usandolo solo quando serve, ma almeno il principale deve essere in buona salute...
Ultima modifica di xcdegasp : 08-12-2004 alle 18:32. |
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byezz
|
|
|
#1756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Viva la phoenix!!!
Ho levato la morphxt ed ho messo la phoenix 1.11 Rapporto UL
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
vorrei provare emule per un paio di giorni x vedere come va
nel caso poi volessi tornare a edonkey come faccio a passare i file temporanei da emule?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonappena apro emule, la connessione ad internete rallenta vistosamente. ho provato ad abbassare a 400, 300, ma non funge. e dire che fino a qualche giorno fa nessun problema! navigavo con 3 pc contemporaneamente e lasciavo emule acceso senza accurare nessun colpo! ho fatto anche una scansione con norton e adaware, ma non sembra trovare niente. possibile che all'improvviso emule si inceppa? ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo. ma niente! help me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.