|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
cambio di server al volo...
ho aggiornato la lista server con una sicura (come suggeriscono le guide) e dopo qualche ora di regolare connessione, quando torno a vedere emule, è invece connesso ad un'altro server della lista che io non avevo scelto (tralaltro sempre lo stesso che ha anche un nome abbastanza equivoco...)
mi sapete dire che succede?? non vorrei fosse pericoloso... grazie a tutti in anticipo
|
|
#14622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
significa che sei caduto dal server a cui eri connesso e il programma si e riconnesso automaticamente al primo server libero che ha trovato, disattiva la riconnessione automatica da opzioni, server
|
|
|
|
|
#14623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
ho lo stesso problema e guarda che mi dice: http://vcheck.emule-project.net/en/v...&language=1040
|
|
|
#14624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#14625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ok fatto
grazie a tutti
|
|
#14626 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
|
|
|
|
|
#14627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 15-11-2006 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#14628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opzioni -> Sicurezza -> Attiva protocollo di offuscamento
|
|
|
#14629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ps ma in pratica a che serve il protocollo di offuscamento?
|
|
|
#14630 |
|
Senior Member
|
alcuni provider (in italia libero wind) filtrano il traffico di emule, per far fronte al crescente traffico dati dovuto al suo uso.
Il risultato è che se hai libero e provi a mettere emule non funziona (o meglio sembra funzionare ma poi non viene giu niente, le fonti vanno pianissimo, sotto il KB/s, ecc) L'offuscamenta appunto "offusca" la struttura dei pacchetti della comunicazione in modo da renderla non riconoscibile (almeno per ora) dal filtro del provider. Non so quanto questo funzioni o meno, non mi sono mai documentato dato che sono felicemente abbonato all'adsl di tiscali
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 15-11-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
#14631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
pe'ermonnezza:
questa è la lista di opzioni spuntabili che mi da in server\opzioni: elimina i server inattii dopo x connessioni scarica lista server all'avvio aggiorna lista sever " " quando contati un client controllo id basso connessione sicura connetti automaticamente solo ai server statici usa sistema di priorità dai automaticamente proprotà alta ai server aggiunti le uniche spuntate sono controllo id e usa il sistema di priorità.... ho la ver 47c: che devo fa??
|
|
#14632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
focus se il tuo problema è la riconnesione automatica allora stai tranquillo che non è pericoloso visto che hai tutti server sicuri in lista.
la riconnessione automatica è molto comoda ma x disattivarla non devi stare nella schermata server ma in quella connesioni |
|
|
|
|
#14633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#14634 | |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
di li puoi disattivare : connetti automaticamente solo ai server statici poi vai alla voce connessione e disattiva riconnessione automatica |
|
|
|
|
|
#14635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti sconsiglio di disattivare la connessione automatica...ma poi fa te
|
|
|
|
|
#14636 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga ho da chiedervi una cosa:
sapete dirmi se esiste qualche soluzione software che permetta di interfacciare emule con un dissplay lcd da inserire in uno slot 5.25"? in pratica vorrei fare in modo che sul display escano le seguenti info: - informazioni su emule: velocità download/upload, numeri file in down etc... -informazioni generali sul traffico di rete del pc |
|
|
|
|
#14637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
O mi sono perso qualcosa? |
|
|
|
|
|
#14638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Oppure se sei da remoto puoi utilizzare il webserver di emule! Ultima modifica di jake.afc : 16-11-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#14639 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
inoltre, mi verrebbe più comodo un piccolo display lcd per vedere se va tutto ok, anzichè dover aprire il pc, collegarmi da remoto etc... |
|
|
|
|
|
#14640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Io ne ho uno 4x20 della hitachi.....da collegare alla parallela....
Lo usavo per vedere i titoli delle canzoni di winamp, con un plugin apposito, me se non ricordo male ci sono dei programmini che possono farti vedere tutto cio' che ti interessa...... Tipo LCD Smartie....o LCDHype..... Il mio e' li nel cassetto..... non ho ancora avuto modo di rimetterlo in funzione, anche perche' non saprei bene dove installarlo....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.