|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
grazie...non mi pare di avere bacterra....cmq ora sembra stranamente essere tornato normale (adesso che l'ho detto si spegne ancora vuoi vedere
)cmq vi tengo aggiornati... |
|
|
|
|
#14242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ecco infatti puf!
|
|
|
|
|
#14243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi vengono in mente due cause hardware:
1. Cluster danneggiati sull'HD, emule prova a leggere/scrivere, non ci riesce e si chiude 2. problema ram, non riesce ad accedere a qualche cella di memoria e si chiude. 3. di solito è la scheda video che fa sti scherzi, ma non mi risulta emule la sfrutti. sono solo ipotesi, eh, spero che non sia così oppure prova a - disattivate la lista client conosciuti - disattivate le statistiche - disattivate l'aggiornamento in tempo reale della coda - disattivate la gestione automatica delle priorità - impostate un numero basso di fonti per file (200) e di connessioni massime (100). I dl saranno un po' più lunghi, a vantaggio delle prestazioni di sistema. - aprite il file di configurazione con notepad ad emule chiuso, e come grandezza massima coda impostate 300 anzichè 2000. |
|
|
|
|
#14244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Cos'è sta cosa che eDonkey Network non è più disponibile? Sono andato nella home e c'era solo un breve messaggio, con tanto di ".... your ip is logged "
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#14245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#14247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me dopo l avvio si blocca e devo chiuderlo dal task...lo fa da ieri sera.come mai?
|
|
|
|
|
#14248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#14249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se non mi sbaglio dovrebbero essere le posizioni della coda che tu stai scalando
|
|
|
|
|
#14250 |
|
Senior Member
|
ho ristretto il campo del mio problema...non appena metto qualcosa a scaricare emule si blocca...nel task esce scritto "non risponde" e qunidi devo chiuderlo da li.se non metto nulla a scaricare non si blocca, questo problema ce lho da ieri sera...come mai?come risolvo?
|
|
|
|
|
#14251 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi aiuta pls?
|
|
|
|
|
#14252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
avrei una domanda - e mi scuso sin d' ora se è già stata posta più volte - vorrei sapere se è possibile usare contemporaneamente aMule su due pc nattati Grazie |
|
|
|
|
#14254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14255 |
|
Senior Member
|
si ho provato ma non è cambiato nulla
|
|
|
|
|
#14256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga ma la userhash e l'identificazione sicura di eMule sono generate in base all'hardware in modo univoco oppure ogni volta che si cancella la cartella di configurazione di eMule viene rigenerato un codice differente? Perché potrebbero essere utilizzati dalle forze di polizia per identificare i computer delle persone indagate, no?
EDIT: Avevo in mente anche un'altra domanda: la capacità di upload (così come quella di download) che si specifica su Opzioni => Connessione influenza solo il grafico nelle statistiche? Oppure anche la gestione della banda effettiva da parte del programma? Infatti se dovevo mettere dei limiti li ho sempre impostati sul limite di download e di upload. Ultima modifica di Pancho Villa : 27-10-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
#14257 |
|
Senior Member
|
Scusate ma per uno sfigato che scarica ancora in ISDN a 15kb/s, a quanto devo tenere l'upload?
|
|
|
|
#14258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ciao Kal ( OT quando inizia smallville? )
Io con isdn e teleconomy, non trovo grosse differenze a tenerlo tra 8 e 10k, oltre tende a strozzare il download. Il down lo tengo a 12.5, almeno tende a mantenere quella velocita'. A volte riesce a mantenere anche i 13, ma poche volte. Gia' a 12.5 spesso il grafico diventa ballerino intorno a 12.5. Insomma, scarico di + tenendolo a 12.5 che a 13
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
#14259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ho scoperto ora una cosa: ho sempre messo la spunta su "trova il miglior limite di upload" con la mia mod adunanza e vedevo che in upload andavano massimo a 10kb e quindi facevo fatica a far scaricare anche quando non avevo nessun download..oggi per caso l'ho tolto e finalmente va come deve andare e cioe fisso permette un upload pari a 30kb sommati per 4 persone..ma è assurda sta cosa,....
|
|
|
|
|
#14260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

)