|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#12582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#12584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
e come favvio ad iserirlo e collegarmi
|
|
|
|
|
#12585 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
salve ragazzi,
allora da circa 1 mese ho un problema. poco dopo aver scaricato un dvx, ho notato che ci mette una vita per aprire i file scaricati nella cartella incomin e cmq quando li apre va a scatti e rallenta tutto il pc. Invece quando lancio il mulo e voglio fare l'anteprima dei file in download non ho alcun problema. Ho provato a spostare i file già scaricati in un' altra cartella ma non è possibile. E tutto ciò accade da quando ho scaricato sto dvx; prima andava tutto strabene. Ho anche provato a fare una scansione con antivirus e anti-malaware ma nulla. Aprendo il task manager, mi dà utilizzo cpu 100% con explorer.exe che si mangia il 99%: ma è normale? Volevo installare una versione più recente (ho la v0.46c) ma non riesco a copiare le cartelle per non perdere i crediti e i file in download Siccome voglio anche fare un bel formattone, devo risolvere sto problema. Qualcuno ha idea di che cosa sia successo? E come lo risolvo? ciaoooo
|
|
#12586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
usa anche un buon firewall software (escludi a priori il firewall di winXp), non è raro che "in certi" divx ci sia una specie di "firma digitale" che scaricata si tramuta in trojan.. talvolta questo trjan lo trovi come "guarda tutto il film.exe" e in altri nomi poco rassicuranti. quando cio' accade si notano scattosità e cpu quasi al limite. per non perdere i crediti: 1) rinomina l'attuale directory di eMule in "eMule_old" 2) scompatta lo zip/rar del nuovo client/mod che hai scaricato dove era la precedente versione es: c:\programmi\eMule 3) avvia il nuovo eMule e configuralo, poi chiudilo e trasporta dalla eMule_old\config i seguenti file: _ criptkey.dat _ preferences.dat _ clients.met eventualmente, ma solo in casi estremi, potresti aggiungere anche i seguenti file: _ emfriends.met (lista amici) _ shareddir.dat (se hai tante directory condivise sparse tra varie partizioni) tutti gli altri file non ti servono e se li trasporti posso arrecare problemi; i problemi sono i più disparati e ambigui.
|
|
|
|
#12587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
we ho risolto il mio problema con emule.... mi han fatto fare mille cose e alle 5 ho finito ... ho dovuto anche mettere una versione russa del firmware del router ....
cambiato porte , server, di tutto .... ora ho attivato il firewall del rutto ... quelllo di win dite che posso disabilitarlo ?
|
|
|
#12588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12591 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#12592 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
Quote:
Grazie per la risposta allora i file si piantano con qualunque programma, incluso vcl; effettivamente non ho mai usato firewall (che coglione che sono proverò a fare come mi consigli per l'aggiornamento ma dimmi una cosa: non dovrei anche copiare la cartella temp per non perdere i file parzialmente scaricati?
|
|
|
#12593 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti!!
Ho alice adsl 640 KB\s, e utilizzo emule. Scaricando però mi accorgo che tra i commenti, c'è molta pubblicità di programmi come xpspeeder o emulefast,....io nn capirò molto di informatica ma arrivano a dire che si può velocizzare emule, solo rilasciando commenti , cosa che cmq nn so fare. La mia richiesta è di fare un po' di chiarezza e capire se effettivamente esistono dei programmi per velocizzare il download, e se sì quali e se possono comportare problemi, o sono soltanto delle bufale . Conosco bittorent e infatti preferisco usarlo ma nn sempre qui trovo ciò che voglio..... Chi mi può aiutare????? |
|
|
|
|
#12594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono tutte boiate. Se sei nuovo nel mondo di emule e desideri avere una conoscenza generale del programma ti consiglio di leggere la prima pagina insieme ai link proposti.
|
|
|
#12595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
L'unico modo per far andare emule "veloce" e settarlo bene, avere dei buoni file sharati e non credere a quello ke si trova sui commenti nei file. Per quanto riguarda i torrent sono buoni per i file grossi e per ki vuole subito quel determinato file, ma per il resto si trovano pochissimi file, circa 5-10% di quello ke puoi trovare nei muli della gente.
|
|
|
|
|
#12596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Le uniche cose da fare quindi sono leggere le guide i cui link si trovano nel primo post ed evitare quindi di mettere in atto consigli derivanti da dubbie fonti e prive di fondamento. |
|
|
|
|
|
#12597 |
|
Senior Member
|
freeman che ricordo vanta il miglior server KAD al momento: freeman.ban.byez.net:9999
|
|
|
|
#12598 |
|
Registered User
|
grazie a tutti, avevo intuito che erano frottole, volevo sapere solo se era vero
Io ho già letto la guida ufficiale di emule ed effettivamente va bene, per quanto ne ho capito io, ho settato tutto correttamente...fino ad ora poi nn si sa mai... |
|
|
|
|
#12599 |
|
Registered User
|
scusate un'altra cosa, ho letto il server kad di freeman e ho provato a connettermi ma mi fa sempre analisi nodo. Che vuol dire???
|
|
|
|
|
#12600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.