Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2006, 23:56   #12221
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
se non l'hai ancora provata la neoMule provala!
poi decidi te se rimanere con quella o meno..
Mi chiedevo solo quale pensaste fosse la migliore,o magari se nel frattempo avete trovato di meglio,forse faccio così,anche se ho sentito che rispetto alla morph ha una miriade di settaggi che nn si sa nemmeno cosa siano...
Old 27-05-2006, 02:18   #12222
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Neo_
Mi chiedevo solo quale pensaste fosse la migliore,o magari se nel frattempo avete trovato di meglio,forse faccio così,anche se ho sentito che rispetto alla morph ha una miriade di settaggi che nn si sa nemmeno cosa siano...
te lo dicevo appunto per farti conoscere cose nuove, il numero di opzioni che possiede sono sovrumane ma quelle che non conosci puoi lasciarle come sono..
possiede una breve descrizione di tali opzioni per far capire un po' meglio che ruolo abbiano
è un esperienza che secondo va fatta
xcdegasp è offline  
Old 27-05-2006, 09:25   #12223
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da senzasoldi
Kademlia.

Ricevuto visite strane, stamattina?

Raven è offline  
Old 27-05-2006, 11:20   #12224
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,da qualche giorno ho un problema:mio nipotino di 2 anni 4 gg fà,si è avvicinato alla tastiera e ha premuto dei tasti a caso;fatto sta che quando ho ripreso il controllo della situazione ho trovato il mulo chiuso (ma come avrà fatto?),l'ho riaperto,ma da quel momento la mia vel. è bassissima,anzi,alcune volte ho anche id basso con il mio ip blacklisted.Prima scaricavo a una media di 40 kb/s,da quel momento in poi a 6kb/s.Incredible
Morpht 8.5,zone alarm,alice 640/256
rlt è offline  
Old 27-05-2006, 11:31   #12225
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
non penso ke sia un genio del pc a quell'età quindi anke se involontariamente non ti ha potuto causare problemoni, quindi prova a vedere se nel tuo firewall/router hai le porte per il mulo aperte.

ps: per la kiusura improvvisa del mulo può darsi ke abbia digitato la combinazione ke attiva la modalità nascosta (sempre ke tu c'è l'abbia attiva).
ghimmy è offline  
Old 27-05-2006, 11:57   #12226
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi scusatemi, ma mi è scomparso dalla lista dei server DonkeyServer n1.
Qualcuno sa dirmi come faccio a recuperarlo senza dover riavviare la sessione di emule?Non mi va di tenere i bingbang,sono molti ridotti rispetto al Donkey..
Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 27-05-2006, 12:59   #12227
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ragazzi scusatemi, ma mi è scomparso dalla lista dei server DonkeyServer n1.
Qualcuno sa dirmi come faccio a recuperarlo senza dover riavviare la sessione di emule?Non mi va di tenere i bingbang,sono molti ridotti rispetto al Donkey..
Ciao!
http://ed2k.2x4u.de/list.html
poi premi "see list here" e clicki su i server che ti interessano a mulo aperto
xcdegasp è offline  
Old 27-05-2006, 13:09   #12228
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Oggi ho aperto e-mule e dopo un po' , guardando gli ip bloccati da peer guardian, ho trovato tre ip bloccati con la scritta : comando regione carabinieri.
Devo aspettarmi che domani alle 5.00 suoni il campanello o è capitato anche a voi?
non riceverai la loro visita,visto che il loro IP è stato bloccato.
Per gli altri:PG non blocca i nick name,ma gli IP dei quali chiarisce la proprietà.
matteo1 è offline  
Old 27-05-2006, 13:15   #12229
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Quote:
Oggi ho aperto e-mule e dopo un po' , guardando gli ip bloccati da peer guardian, ho trovato tre ip bloccati con la scritta : comando regione carabinieri.
Devo aspettarmi che domani alle 5.00 suoni il campanello o è capitato anche a voi?
E' successo anche a me un paio di volte... parlo di un mesetto fa.

Ancora nessuna visita.
Old 27-05-2006, 13:19   #12230
Gabor
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
tiscali?

no, non tiscali.
abbiamo una adsl telecom italia.. con router netgear
Gabor è offline  
Old 27-05-2006, 13:20   #12231
Gabor
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
tiscali?
Originariamente inviato da Gabor
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento da voi che siete "gli esperti".

Uso eMule da un po' ma da poco ho un'ADSL veloce che mi permetterebbe di andare davvero veloce.
Eppure nonostante tutto il mio ciuchino non supera mai i 70k. Sì ok, a volte arriva a 72..74 se proprio proprio sta bene... però non arriva mai, che so, a 200.
Invece so che sarebbe possibile perché un mesetto fa ero a New York e connettendomi ad una a caso delle centomila wi-fi che c'erano intorno a me dopo pochissimo che era acceso il mulo mi andava a 180 e alla fine mi ha raggiunto i 220k/s!

Non che sia fondamentale, però cambia un po' le cose andare a 70 o a 200...

un po' di info per voi "esperti":

utilizzo un router netgear che gestisce altri 3 portatili in wi-fi.
il router è settato e infatti tutti in casa abbiamo un ID alto.
la connessione dovrebbe essere 4Mb, ma forse è da 6.

scusate se mi quoto, era per chiarire la risposta di prima:
no, non tiscali ma Telecom

grazie
Gabor è offline  
Old 27-05-2006, 15:57   #12232
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Per quanto riguarda l'anonimato quanto è meglio la kadmelia rispetto alla connessione ai server? Tanto, poco?
Old 27-05-2006, 17:18   #12233
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Quote:
http://ed2k.2x4u.de/list.html
poi premi "see list here" e clicki su i server che ti interessano a mulo aperto
grazie mille, ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 27-05-2006, 18:19   #12234
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
non riceverai la loro visita,visto che il loro IP è stato bloccato.
Per gli altri:PG non blocca i nick name,ma gli IP dei quali chiarisce la proprietà.
sì infatti, ma l'ip come spesso succede è associato a qualcosa che non è realmente
di ipfilter.dat ce ne sono a valanghe ma non tutti promettono quello che si spera, direi che sia da paragonare ai preservativi:
basta che non blocchi una sola volta quello che dovrebbe e ne basta uno solo!

xcdegasp è offline  
Old 27-05-2006, 19:23   #12235
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
ho postato nella discussione giusta...

Ultima modifica di red.hell : 27-05-2006 alle 19:51. Motivo: Errata discussione, ho editato perchè altrimenti era cross-posting...
red.hell è offline  
Old 27-05-2006, 19:40   #12236
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da red.hell
spero di non essere fuori regolamento con questa domanda, se sono fuori segnalatemelo che edito

ma il download di programmi registrati dalla televisione (dalla televisione in chiaro intendo, ci sono moltissime serie televisive rippate e disponibili) è illegale oppure è come farsi la propria vhs dal videoregistratore tradizionale? per cui farsi una vhs di un programma che trasmettono in televisione è illegale?

è una cosa che mi sto chiedendo da un pò...
meglio fare questa domanda nel 3d riferito al "decreto urbani - commenti"
xcdegasp è offline  
Old 27-05-2006, 19:41   #12237
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
spero di non essere fuori regolamento con questa domanda, se sono fuori segnalatemelo che edito

ma il download di programmi registrati dalla televisione (dalla televisione in chiaro intendo, ci sono moltissime serie televisive rippate e disponibili) è illegale oppure è come farsi la propria vhs dal videoregistratore tradizionale? per cui farsi una vhs di un programma che trasmettono in televisione è illegale?

è una cosa che mi sto chiedendo da un pò...
Certo che è illegale, sono tutte coperte comunque dal diritto d'autore, un'altra cosa è registrarle direttamente dalla TV col videoregistrartore
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 27-05-2006, 19:47   #12238
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
ma che diavv.. succede?? xkè solo 3 server in lista?

seguo le istruzioni da emulesecurity.
vers mulo Morpht 0.47a
alice flat 640
router netgear dg834gt (cmq ho id alto)
Old 27-05-2006, 20:14   #12239
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
mi devo preoccupare?

CoolBits è offline  
Old 27-05-2006, 20:17   #12240
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
non penso

gli ip sono stati bloccati

sono quelli che il filtro non blocca che danno problemi...
red.hell è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian