Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2006, 09:03   #11761
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
il problema è lo spazio su disco..
se non hai almeno il 15% ( e sarebbe raccomandato il 30 % almeno) non riesci a fare nulla
ma.. a dire la verità anche con percentuali sotto il 10% si riesce a deframmentare alla grande..
l'importante è lo spazio disponibile.. ne devi avere almeno 6-7GB..
andreatzi è offline  
Old 02-05-2006, 12:50   #11762
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
grazie

>bYeZ<
prego
a freeman in anteprima di 24 ore in PM poi pubblicamente a operazione conclusa
Stev-O è offline  
Old 02-05-2006, 12:50   #11763
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
ma.. a dire la verità anche con percentuali sotto il 10% si riesce a deframmentare alla grande..
l'importante è lo spazio disponibile.. ne devi avere almeno 6-7GB..
siam sempre li'
Stev-O è offline  
Old 02-05-2006, 13:04   #11764
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
siam sempre li'
capisco
andreatzi è offline  
Old 02-05-2006, 17:11   #11765
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

è lei, è lei...

la ackronic 4.2

http://www.ackronic.net/ackws/smf/in...p?topic=6573.0

così finalmente vedremo questi filtri "ridondanti"
Stev-O è offline  
Old 02-05-2006, 19:50   #11766
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
io aspetto ke qualcuno sul forum mi faccia capire ke ne valga la pena per metterla
ghimmy è offline  
Old 02-05-2006, 21:34   #11767
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
io aspetto ke qualcuno sul forum mi faccia capire ke ne valga la pena per metterla
quoto

Stev sei indubbiamente la cavia prediletta!
red.hell è offline  
Old 02-05-2006, 23:45   #11768
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

spetta...
Stev-O è offline  
Old 03-05-2006, 00:01   #11769
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
spetta...
xcdegasp è offline  
Old 03-05-2006, 00:58   #11770
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da raxas
salve, chi mi può fornire una indicazione al seguente problema?
ho emule 46c
scarico e uploado normalmente, le connessioni di xp sono moddate a 100
però ho un problema, prima riuscivo ma da un pò
non riesco a rispondere a messaggi che mi inviano,
cioè li ricevo ma non appena provo a rispondere mi compare "connessione in corso" e poi successivamente "fallito" e "disconnessione"
il dl e upload emule contemporaneamente funzionano però senza problemi,
a cosa può essere dovuto?

tra qualche giorno devo formattare, ma se potessi risolvere prima sarebbe anche bene.
Grazie
up

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 03-05-2006, 08:32   #11771
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
up
hai provato a controllare le opzioni che riguardano la sicurezza e i messaggi?? magari hai spostato senza volerlo qualche parametro e non riesci ad inviare niente..
oppure potrebbe essere un problema degli utenti a cui rispondi che hanno disabilitato la ricezione dei messaggi..
andreatzi è offline  
Old 03-05-2006, 14:55   #11772
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
hai provato a controllare le opzioni che riguardano la sicurezza e i messaggi?? magari hai spostato senza volerlo qualche parametro e non riesci ad inviare niente..
oppure potrebbe essere un problema degli utenti a cui rispondi che hanno disabilitato la ricezione dei messaggi..
Ciao,
scusa ma trovandomi al lavoro rispondo ora,
grazie per la risposta,
in effetti ho modificato alcune cose... ma pensavo che questo problema avesse una causa specifica, mi capita cmq con tutti gli utenti mi hanno inviato messaggi
e penso che il problema sia nella mia config... o forse in qualcosa relativo a ciò che gestisce il messaging... avevo installato male il yahoo messenger poi lo ho disinstallato... forse faccio prima a formattare.
controllerò cmq stasera quando ritorno a vedere emule...
Grazie, Ciao.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 03-05-2006, 18:37   #11773
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Ciao,
scusa ma trovandomi al lavoro rispondo ora,
grazie per la risposta,
in effetti ho modificato alcune cose... ma pensavo che questo problema avesse una causa specifica, mi capita cmq con tutti gli utenti mi hanno inviato messaggi
e penso che il problema sia nella mia config... o forse in qualcosa relativo a ciò che gestisce il messaging... avevo installato male il yahoo messenger poi lo ho disinstallato... forse faccio prima a formattare.
controllerò cmq stasera quando ritorno a vedere emule...
Grazie, Ciao.
in effetti mi sa che ti conviene formattare..
andreatzi è offline  
Old 03-05-2006, 19:46   #11774
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
in effetti mi sa che ti conviene formattare..
forse è meglio, in effetti ho molte anomalie, link che non si aprono, vari blocchi, tutto, forse, a causa dell'autopatcher con alcune patch disinstallate e sicuramente altro.
sto già procedendo a fare backups vari

raxas è offline  
Old 03-05-2006, 19:57   #11775
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Ragazzi ho un problema... Ho seguito minuziosamente la guida su www.emulesecurity.net , ed ho scaricato la lista server che consigliano. FIno a poco fa andava tutto bene, ma da pochi giorni (da quando ho cambiato firewall per intenderci ) ho notato che pian piano spariscono tutti (diventano grigi ecc...), fno a che non ne rimane uno solo. E' normale o devo preoccuparmi?
Old 03-05-2006, 20:18   #11776
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Ragazzi ho un problema... Ho seguito minuziosamente la guida su www.emulesecurity.net , ed ho scaricato la lista server che consigliano. FIno a poco fa andava tutto bene, ma da pochi giorni (da quando ho cambiato firewall per intenderci ) ho notato che pian piano spariscono tutti (diventano grigi ecc...), fno a che non ne rimane uno solo. E' normale o devo preoccuparmi?
è abbastanza normale

forse è ora di aggiornare il filtro, è uscita una nuova versione pochi giorni fa
red.hell è offline  
Old 03-05-2006, 20:24   #11777
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

L'ho aggiornato da poco, ma data la mia notoria fortuna, è probabile che lo abbia scaricato 5 minuti prima dell'update alla nuova versione.

Grazie 1000
Old 03-05-2006, 20:33   #11778
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Grazie al tuo consiglio tutto è tornato alla normalità... So che è normale che la lista server rimanga striminzita, ma non mi sembrava altrettanto normale che li filtrasse tutti tranne uno o massimo due. Ora cmq è tutto a posto
Old 04-05-2006, 16:37   #11779
Pistolpete
Senior Member

Città: Milano
Molti esalatano la rete KAD, definendola più sicura rispetto alla rete basata sui server.
Su questo aspetto non voglio discutere, dal momento che sono d'accordo.
Una cosa però mi è venuta in mente poco fa e ho deciso di chiederlo a voi:
visto che nella rete normale i server indicizzano i file, chi compie questa operazione nella rete KAD?
Esempio: sto cercando un file che la rete server segnala come raro in quanto in possesso di una sola fonte (che magari in quel momento non è nemmeno collegata).
Ammettiamo per un attimo che la situazione si ripeta in totale assenza della rete server (che per assurdo non esiste) e con la sola KAD funzionante;se l'utente che condivide il file non è connesso la ricerca mi segnala comunque la fonte esistente?
Old 04-05-2006, 16:53   #11780
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Grazie al tuo consiglio tutto è tornato alla normalità... So che è normale che la lista server rimanga striminzita, ma non mi sembrava altrettanto normale che li filtrasse tutti tranne uno o massimo due. Ora cmq è tutto a posto
nelle opzioni puoi dire a emule di rimuovere i server dopo tot tentativi di connessioni fallite, prova a mettere 2 o 3, la lista dovrebbe "resistere", anche perché ci sono almeno una ventina trentina di server che l'ip filter difficilmente rimuoverà mai. Inoltre (adesso non ho sottomano emule...) puoi dire di non rimuovere i server statici dalla lista e impostare come statici alcuni server (clicchi col bottone destro su uno o più server in lista e scende il menù a tendina). Io ne ho messi statici 3-4 ed uso sempre quelli (donkey server 1 e 2, Big Bang 9 e... stop.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian