|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ovviamente il nome non te lo contesta nessuno, anche perchè a parte casi limite ognuno è libero di scegliersi quello che vuole. Su link ed altri messaggi subliminali avrei invece da ridire... Comunque guarda che non sono un mod Peace and Love
|
|
|
#10382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#10383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Infatti ma non ce un modo possibile per far girare adunanza su una semplice linea dsl?Io quando possedevo fastweb avevo sempre la banda satura adunanza è perfetta come mod
|
|
|
|
|
#10384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#10385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
hum ho notato una cosa strana ultimamente e cioè dopo un po che usavo emule mi si bloccavano i dns e non potevo + navigare..ho alice 4mb..
|
|
|
|
|
#10386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In piu vuoi che neanche un mod si sia accorto di me in piu di un anno? Comunque ovvio peace Come gia ho detto basta inzozzare un 3d utilissimo con questi inutili battibecchi |
|
|
|
|
|
#10387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
basta..oltre 1 pagina di battibecchi...
|
|
|
|
|
#10389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la kad è anche questo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#10391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ErbaLibera, la tua signature non è a norma di regolamento, sei pregato di editarla prima che lo facciamo noi
![]() cmq molto simpatica |
|
|
|
|
#10392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10394 |
|
Senior Member
|
su file noti con molte fonts no: se usi un ipfilter qualcosa guadagni di sicuro nelle sessioni riuscite
|
|
|
|
#10395 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10396 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#10399 |
|
Senior Member
|
sì
|
|
|
|
#10400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate vorrei sottoporre un problema... sempre se è una cosa a cui non è stata data risposta...
ho il firewall integrato di winxp, configurato per emule e mi ha scaricato fino a poco fa bene, adesso però ho visto che non sono collegato nè a rete kad nè a rete dei server, e mi scarica lo stesso... è normale questo? inoltre il tasto connetti per la rete kad non mi fa accedere a nessun nodo kad (se si dice così...), vedendo una guida mi dice che il firewall potrebbe bloccare la porta udp, così vado a vedere e vedo che la porta è nelle eccezioni, come prima, e prima funzionava, non ho un router, un modem adsl normale e quindi cosa sarebbe dovuto il problema? ho anche impostato un ipfilter.dat e da ieri sera non c'era nessun problema. inoltre noto che alcuni server(da una lista recuperata e sufficientemente affidabile) sono diventati grigi a poco a poco, e li ho tolti, tra questi anche il donkeyServer no.6 che sebbene non fosse pieno è diventato inattivo poco fa... c'è da preoccuparsi? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.