Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2006, 20:32   #10121
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
se la kad migliora sicuramente rappresenta l'ancora futura, ma deve migliorare come prestazioni, come ricerca fonti etc
Stev-O è offline  
Old 23-02-2006, 20:35   #10122
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
se la kad migliora sicuramente rappresenta l'ancora futura, ma deve migliorare come prestazioni, come ricerca fonti etc
straquoto
andreatzi è offline  
Old 23-02-2006, 21:00   #10123
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
di là dicono che i donkey sono down e che sono attivi i fake... è vero?

Ultima modifica di Psychnology : 23-02-2006 alle 21:03.
Psychnology è offline  
Old 23-02-2006, 21:07   #10124
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology

Scusate i donkey non li ho mai usati ma...collegandomi a quello che hai appena scritto, perchè nella finestra in basso a sx "informazioni sul server" vedo lo stesso testo che appariva con razorback?

è sempre stato così?

oppure trattasi di fake?

vado di bi bang nel dubbio...o di sola kad!
as-roma è offline  
Old 23-02-2006, 21:11   #10125
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

www.first-load.de funziona però...
Old 23-02-2006, 21:15   #10126
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

puo' darsi io non abbia mai fatto caso al testo che appare durante la conessione ai donkey.

xo' mi pare strano pubblicizzare altro server, il sito e' su, hai ragione.

mistero...
as-roma è offline  
Old 23-02-2006, 21:18   #10127
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

resisteranno solo i Big Bang a TOBAGO?
Old 23-02-2006, 21:26   #10128
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Io non riesco a scaricare automaticamente la lista da Gruk, possibile?
conan_75 è offline  
Old 23-02-2006, 21:32   #10129
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
lo spero anch'io ke migliori in alcune lacune come ad esempio la presenza di molti fake etc...ma il problema sta anke nel fatto di sperare ke i provider non attuino la Qos (minkiata) di moda in casa Libero ke strozza le connessioni via kademilia.
Old 23-02-2006, 21:35   #10130
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Quote:
Originariamente inviato da conan_75

nella sign di stev-o trovi la lista sicura di enetec

Ultima modifica di as-roma : 23-02-2006 alle 21:41.
as-roma è offline  
Old 23-02-2006, 21:42   #10131
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
a me va
Old 23-02-2006, 21:48   #10132
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

anche a me in serata non andava, effettuava il download ma poi il mulo (0.47a) parlava di errore nel registro eventi.
as-roma è offline  
Old 23-02-2006, 23:26   #10133
meridio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
scusate ma quando clicco in alto su kad si apre la schermata bianca. poi che devo fare?
Old 23-02-2006, 23:54   #10134
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da meridio
scusate ma quando clicco in alto su kad si apre la schermata bianca. poi che devo fare?
............................. ............................. ......................................
Old 24-02-2006, 00:01   #10135
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Quote:
anche a me i donkey non ne vogliono sapere:
Codice:
DonkeyServer No1 (62.241.53.2 : 4242) sembra inattivo
inoltre quando ho riavviato emule (dopo un breve blackout) con 2 file in download (volevo finirli prima di mandarlo a riposo) che prima avevano circa 50 fonti, facendo connetti solo in KAD mi dice "letti 4 contatti dal file" e rimane sempre in atttesa di connettersi...finchè non decido di connettermi anche a BiG BanG 9 (80.239.200.108 : 3000) e solo cosi quei due file riprendono le loro fonti...

come si fa ad essere completamente indipendenti dai server?
a me sembra che ci si debba comunque connettere una prima volta (all'avvio di emule) ad un server e solo dopo eventualmente ci si puo disconnettere da questo e stare solo con la kad....quindi la dipendenza dai server c'è sempre...o sbaglio?
Old 24-02-2006, 00:05   #10136
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Quote:
bottone "Connetti" a destra...
Old 24-02-2006, 02:02   #10137
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
andreatzi è offline  
Old 24-02-2006, 02:25   #10138
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da pinors
ei due file riprendono le loro fonti...

come si fa ad essere completamente indipendenti dai server?
a me sembra che ci si debba comunque connettere una prima volta (all'avvio di emule) ad un server e solo dopo eventualmente ci si puo disconnettere da questo e stare solo con la kad....quindi la dipendenza dai server c'è sempre...o sbaglio?
Si e no... se tu avvii emule e provi a connetterti a kad con la procedura di bootstrap vedrai che in pochi istanti riuscirai a metterti in contatto con altri client e ad iniziare i tuoi up e download.
Il problema teoricamente si pone con una installazione fresca di emule, in quel caso non risultano contatti pregressi con altri client e in teoria dovresti prima connetterti a un server e poi passare a Kad disattivando il collegamento ai server.
tuttavia chiunque abbia usato emule anche per poche ore possiede nella cartella config il client config.met contenente in forma criptata gli indirizzi ip (credo) dei client da contattare e che erano connessi alla rete. Anche ipotizando che alcuni di questi client non sia più connesso te ne basta solo uno per poterti agganciare alla rete Kad.
Credo sia così.
Old 24-02-2006, 02:34   #10139
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Si e no... se tu avvii emule e provi a connetterti a kad con la procedura di bootstrap vedrai che in pochi istanti riuscirai a metterti in contatto con altri client e ad iniziare i tuoi up e download.
Il problema teoricamente si pone con una installazione fresca di emule, in quel caso non risultano contatti pregressi con altri client e in teoria dovresti prima connetterti a un server e poi passare a Kad disattivando il collegamento ai server.
tuttavia chiunque abbia usato emule anche per poche ore possiede nella cartella config il client config.met contenente in forma criptata gli indirizzi ip (credo) dei client da contattare e che erano connessi alla rete. Anche ipotizando che alcuni di questi client non sia più connesso te ne basta solo uno per poterti agganciare alla rete Kad.
Credo sia così.
è così.. unica precisazione: il file dei client della kad è nodes.dat nella cartella config del mulo
andreatzi è offline  
Old 24-02-2006, 10:53   #10140
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Ragazzi, ho appena installato sul mio mulo eMule47a, ma guardando su task manager ho notato che l'ocupazione della cpu è sempre al 100% e indovinate un pò, non appena chiudo emule ritorna normale!Ho installato Norton Internet security 2004, e non mi sembra che con la versione precedente mi dava questo problema!Tant'è che sul mio pc primario ho la stessa versione di emule, MIS2005 e quando lo paro non si ciuccia tutta la cpu!Che dite?

EDIT: Hash maledetto! Tutto risolto!

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 24-02-2006 alle 12:06.
VashTheStampede83 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian