|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se la kad migliora sicuramente rappresenta l'ancora futura, ma deve migliorare come prestazioni, come ricerca fonti etc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#10122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#10123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
di là dicono che i donkey sono down e che sono attivi i fake... è vero?
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 23-02-2006 alle 21:03. |
|
|
|
|
#10124 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Scusate i donkey non li ho mai usati ma...collegandomi a quello che hai appena scritto, perchè nella finestra in basso a sx "informazioni sul server" vedo lo stesso testo che appariva con razorback? è sempre stato così? oppure trattasi di fake? vado di bi bang nel dubbio...o di sola kad! |
|
|
|
|
|
#10125 |
|
Senior Member
|
www.first-load.de funziona però...
|
|
#10126 |
|
Member
|
puo' darsi io non abbia mai fatto caso al testo che appare durante la conessione ai donkey.
xo' mi pare strano pubblicizzare altro server, il sito e' su, hai ragione. mistero... |
|
|
|
|
#10127 |
|
Senior Member
|
resisteranno solo i Big Bang a TOBAGO?
|
|
#10128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io non riesco a scaricare automaticamente la lista da Gruk, possibile?
|
|
|
|
|
#10129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#10130 | |
|
Member
|
Quote:
nella sign di stev-o trovi la lista sicura di enetec Ultima modifica di as-roma : 23-02-2006 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#10131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10132 |
|
Member
|
anche a me in serata non andava, effettuava il download ma poi il mulo (0.47a) parlava di errore nel registro eventi.
|
|
|
|
|
#10133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ma quando clicco in alto su kad si apre la schermata bianca. poi che devo fare?
|
|
#10134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#10135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
DonkeyServer No1 (62.241.53.2 : 4242) sembra inattivo come si fa ad essere completamente indipendenti dai server? a me sembra che ci si debba comunque connettere una prima volta (all'avvio di emule) ad un server e solo dopo eventualmente ci si puo disconnettere da questo e stare solo con la kad....quindi la dipendenza dai server c'è sempre...o sbaglio?
|
|
|
#10136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#10138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema teoricamente si pone con una installazione fresca di emule, in quel caso non risultano contatti pregressi con altri client e in teoria dovresti prima connetterti a un server e poi passare a Kad disattivando il collegamento ai server. tuttavia chiunque abbia usato emule anche per poche ore possiede nella cartella config il client config.met contenente in forma criptata gli indirizzi ip (credo) dei client da contattare e che erano connessi alla rete. Anche ipotizando che alcuni di questi client non sia più connesso te ne basta solo uno per poterti agganciare alla rete Kad. Credo sia così.
|
|
|
#10139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#10140 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho appena installato sul mio mulo eMule47a, ma guardando su task manager ho notato che l'ocupazione della cpu è sempre al 100% e indovinate un pò, non appena chiudo emule ritorna normale!Ho installato Norton Internet security 2004, e non mi sembra che con la versione precedente mi dava questo problema!Tant'è che sul mio pc primario ho la stessa versione di emule, MIS2005 e quando lo paro non si ciuccia tutta la cpu!Che dite?
EDIT: Hash maledetto! Tutto risolto!
Ultima modifica di VashTheStampede83 : 24-02-2006 alle 12:06. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S