|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sostanza oltre a una questione di sicurezza, c'e' anche una questione di prestazioni: il numero di parti corrotte diminuirà sensibilmente e anche le ricerche saranno molto più obiettive
|
|
|
|
|
#9584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se va tutto bene devi avere circa 22000 filtri ip e 30 server circa in lista (occhio al colore: adesso siamo in giallo e bisogna scaricare, dopo aver scaricato e aggiornato il filtro la lista ridotta ad alta sicurezza qiundi i server saranno qualcosa in meno come numero) (e se ogni tanto dai un colpo a qualche sponsor, enetec sarà contento
|
|
|
|
|
#9585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ip totali=626,780,672 server=18(l'ho letto nel tuo link colore giallo,rosso lista corta ho dato il colpoa 2 sponsor.... |
|
|
|
|
|
#9586 |
|
Senior Member
|
enetec te ne sarà grato
dovrebbe andare tutto bene
|
|
|
|
#9587 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ogni quanto lo fai il giochino dei filtri ip????
|
|
|
|
|
#9588 |
|
Member
|
eMule e file iso
Ultimamente ho scaricato un certo numero di file da eMule, tutti in formato iso.
Per l'esattezza sono quattro, di dimensioni ragguardevoli. A differenza di tutti i precedenti che avevo aperto e masterizzato (ho usato Winiso) questi non sono riuscito ad aprirli in quanto il messaggio che mi viene dato è: "cannot open file: it appears to be an invalid file". Sono tutti e quattro dei file corrotti o sono io che non ho capito qualcosa? |
|
|
|
|
#9589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ho ben capito la questione della striscetta rossa-gialla-verde. |
|
|
|
|
|
#9590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Al momento sono 22060 filtri IP e 34 server validi, aggiornato ad adesso
|
|
|
|
|
#9591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, questi sono i risultati con l'ip-filter enetec del 6 febbraio 2006 (che è l'ultimo, il banner è giallo e sto fermo x il momento)
21789 Filtri caricati 40 server caricati dal server.met Versione 0.47a normale Che ne dite?
|
|
|
|
|
#9593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
#9594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
ok il nuovo file dat è pronto
|
|
#9595 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
scusate una domanda ma anche a voi ultimamente il mulo ci mette un sacco a trovare i client in coda? per esempio e' un paio d'ore che sono connesso e ho solo 200 client in coda nonostante un sacco di file condivisi.
fino a poco tempo fa dopo un paio d'ore avevo gia sui 3000 client in coda! e' un problema solo mio? se si come posso migliorare? |
|
|
|
|
#9596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#9597 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
un mio amico ha invano cercato di "bucare" il mio webserver e dopo aver sbagliato la password 10 volte, il mulo gli ha bloccato l'ip. ora non è più possibile collegarsi al web server da quest'ip (ip statico -.-'). come posso sbloccare il webserver? senza dover reinstallarlo o altri metodi drastici...
|
|
|
|
|
#9598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era in progetto anche una mod che toglieva e rilevava da sola i server nocivi ma per il momento è saltato tutto...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 13-02-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#9599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verde= aggiornare i server da gruk.org (che verà poi automaticamente "epurata dal filtro") giallo= mantenere l'attuale o aggiornare dalla lista "ridotta" presente di seguito alla completa: essa include solo i (validi) razorback 2.0 e 2.1 i donkey i bigbang i saugcenter i bytedevils (quelli validi) e qualcun altro: totale circa sulla ventina. In realtà tutti questi hanno un loro omonimo fasullo quindi è opportuno evitare "virtuosismi" e assicurarsi di aggiornare dal link giusto rosso= nessun controllo in corso: in pratica: come il giallo, ma non vi è nessuno che sta sviluppando e aggiornando il filtro in quel momento: in pratica la modalità: "vacation" per ogni approfondimento: le FAQ [guarda che "tocco d'artista"...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 13-02-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#9600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e assicurati di non avere la spunta su: aggiorna automaticamente lista all'avvio e aggiungi server automaticamente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.