|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
ma leggendo qua e la ero arrivato a questa conclusione....... benchè da infinite parti continuavo/o a sentire a proposito del miglior server... grazie x la conferma ps poi quando arriva il dottore(xcdegas) del mulo ci dirà meglio lui..... |
||
|
|
|
|
#9562 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Al limite lo si fa perchè è un server sicuro con un buon ping, poi è bello pieno quindi una prima parte della ricerca potrebbe essere veloce. Comunque uno vale l'altro purchè sicuri. |
|
|
|
|
|
#9564 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#9566 | |
|
Member
|
Quote:
come si dice...di server che converrebbe eliminare dalla lista???? Ultima modifica di kan3malato : 12-02-2006 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#9567 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho installato la nuova versione del mulo.
Il norton mi spara fuori questa finestra. AVVISO DI SICUREZZA NORTON INTERNET WORM PROT: RILEVAT UN SISTEMA REMOTO ::.ecc CONSENTI BLOCCA Eppure ho seguito lettere lettera leistruzioni....cosa do fare ? Ultima modifica di GRINGO : 12-02-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
#9568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un po' poco per capire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa qualche filtro di sicurezza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9571 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo chiesto....ma non credevo fosse così reale e di che dimesioni ora non ho tempo ma appena posso metto quei filtri ip(prima devo rileggere tutto un paio di volte... intanto ho disabilitato "aggiorna lista server...) come ti distrai c'è sempre qualcosa di nuovo.... avevo kerio settato alla morte x il mulo...ma mi sa che ci può far poco.. Ripenso ora, che qualche giorno fa ho chiesto ad Andorra24 di illustrarmi il suo parco sicurezza, e fra i vari c'èra appunto un certo "peerguardian" mi sa che era specifico per il mulo.... grazie davvero |
|
|
|
|
|
#9572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
#9573 |
|
Senior Member
|
Con la versione completa si perdono troppe fonti.
E' consigliata la versione light creata proprio per emule. |
|
|
|
|
#9574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro consigliano la versione leggera, una ragione ci sarà? |
|
|
|
|
|
#9576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ad esempio ora stai scaricando un file con 40 fonti e una in download, con la versione leggera dell'IP filter potresti arrivare a 50 fonti e magari averne due in download, quindi hai più velocità. Se però ti va bene così è perfetto! |
|
|
|
|
|
#9578 |
|
Member
|
ho fatto tutto
ho cenato con il mal di stomaco...... è diventata una guerra sopravvivere in rete.... il west del 2000...... x noi poveri utenti... ps nell'incolareIPFilter 4 eMule (all versions) part 1 ...io ho copiato interamente la pagina.....(a parte le prime scritte..) compreso le parti quando c'è scritto es va bene così o dovevo copire solo gli indirizzi???? da cosa lo vedo se i filtri che ho installato funzionano??? |
|
|
|
|
#9579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Lo vedi perchè resti con una ventina di server attivi....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#9580 | |
|
Member
|
Quote:
ma nel log ora ci sono solo indirizzi.......... le part non necessarie (oltre gli indirizzi)sono sparite... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.