|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
connettendomi alla rete kad il mulo automaticamente mi cerca fonti per i file già in scaricamento (presi da server ed2k)? o bisogna dirgli di farlo in qualche modo?
|
|
|
|
|
#6602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sto usando la mod Xtreme 4.6 e mi è uscito questo
Kos'è successo ? |
|
|
|
|
#6603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non devi dirgli nulla
|
|
|
#6604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
anche se una cosa non la capisco, non puoi attaccare due pc direttamente al router?
|
|
|
|
#6605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai visto prima
|
|
|
|
#6606 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema di connessione mai avuto prima!!
ciao a tutti! vi spiego subito il mio problema: ero connesso tranquillamente ad emule utilizzando la MorphXT 7.3 quando sono andato nel campo "cerca" per ricercare un file...da li l'incubo...appena ho detto di cercare il file mi si è scollegato dal server (Razorback 2.0),sono andato nella lista dei server e ho cliccato per riconnettermi a Razorback 2.0 ma non mi ha fatto connettere perchè diceva che avevo id basso e non accettava utenti con id basso..(premetto che io ho sempre avuto id alto!il router è configurato correttamente,avevo id alto prima di questa cosa!!)
ho provato allora a connettermi ad un altro server ma anche li lo stesso problema...ho fatto allora il test delle port e infatti mi dice che è impossibile eseguire il test della porta TCP e ciò mi causa id basso. che faccio?disinstallo e reinstallo. utilizzando la versione "base" di emule faccio il test e mi da ancora esito negativo... ma dico io,visto che non ho toccato nulla,nè del mulo nè delle impostazioni del router che diavolo è successo?? come faccio a tornare come ero prima?il mio router è un Netgear DG 834 se può esservi utile,non mi ha mai dato problemi di id basso.. |
|
|
|
|
#6607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6608 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6609 |
|
Member
|
dovrei aver risolto
|
|
|
|
|
#6610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Visto che cambio pc, e do questo alla mia ragazza... posso lasciare i crediti su questo e anche sull'altro?
Cioè... se mi porto i file dei crediti di emule sull'altro pc e li lascio anche su questo... funziona? O come devo fare per tenere i crediti per me? Basta copiarmi la cartella credits?
|
|
|
#6611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non puoi lasciarli in tutti e due! può esistere un solo hashname nella rete, quindi un solo pc che utilizzi quel hash per identificarsi.. la tua ragazza partirà da zero o te ripartirai da zero. se te vorrai continuare con i crediti già acquisiti dovrai copiarti (criptkey.dat, preferences.dat, clients.met) nel pc che userai @ saw: non dare troppa importanza al test delle porte, è un test che lascia il tempo che trova.. controlla solo d'avere id-high su entrambe le reti
|
|
|
|
#6612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non esce a nessuno questo errore ???
|
|
|
|
|
|
#6613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi c'è un modo per aggiungere l'opzione per far "trasformare" i file in download in grassetto anche con la BastarD? Mi piace molto sta cosa.
|
|
#6614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Scaricato la giusta versione? Prova a disintallarlo e reinstallarlo (portati i 3 file... ) |
|
|
|
|
|
#6615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ma cactus....xkè il mulo mi da sempre errore nel salvare l'hashset aich...??? Ho cancellatto il know2.met e riaggiornato i file condivisi.....ma niente!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
#6616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: From la punta di diamante della Brianza
|
zzz
mi confermate che è impossibile avere ID alto con il mulo
usando il modem della telecom/pirelli (quello a forma di disco per intenderci!)???
|
|
|
#6617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
sono due giorni che la ricerca mi da pochi risultati e ogni file ha pochissime fonti!! che può essere? le impostazioni non le ho toccate. server utilizzo razorback.
qualcuno sa dirmi?
|
|
|
#6618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ nickdc: se Ciccio la implementasse nel codice potresti averla nella Bastard altrimenti non la puoi avere @ ghimmy: potresti postare lo screener dell'errore? @ Dr. Stein: so che quei pirelli hanno sempre avuto magagne strane, ma sopratutto impedirebbero l'accesso nella configurazione delle porte.. se non riesci ad accedere alla configurazione delle porte avrai sempre id-low.. soluzione: o per grazia divina trovi un sistema per riuscire ad accedere a quel pannello, o cambi modem, o ti tieni l'id-low.. @ Stormblast: emule è una rete formata dai client connessi quindi in costante mutamento. può quindi succedere di trovare oggi 1000 risultati per un file e domani invece solo 100... magari dopo domani ricompaiono quelle fonti scomparse come potrebbero non comparire più..
|
|
|
|
#6620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
e mi sono riconnesso ad un altro razorback, tutto ok. avevo il terrore che fosse saltato l'emule dopo la chiusura dell'edonkey.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

...tramontate stelle, traaamontaate stelleee....ALL'ALBA VINCEROOOOOO,VINCEROOO,VIN-CERRROOOOOOOOOOOOOOO