|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non ho mai dato uno slot amico e nessuno me ne ha mai chiesto: sinceramente preferisco sharare a modo mio.
Ormai con un pò di tecnica riesco a scaricare benino lo stesso. |
|
|
|
|
#5542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
come mai i commenti dei file appaiono solo quando sono in download e non quando sono nella finestra di ricerca?
Inoltre non appaiono tutti insieme, ma uno alla volta
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#5544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#5545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ecco perchè i down stentano a partire ! tutti si scambiano slot tranne io
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
#5547 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
help!
ciao...
io ho un problema con il programma "emule" e te ne sarei grado se me lo risolveste.. quando vado sulle opzioni e poi su connessione clicco su "testa porte" e poi si apre una pagina ke m dice: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Poi nel sottotitolo che dice come risolvere i problemi alle porte, m dice: Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: * Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! Visto ke ho un router, forse dipende proprio da qst e quindi volevo sapere come si fa a far trasferire le porte richieste al mio IP locale.. Se sai come fare xfavore aiutami..grazie puoi mandarmi un messaggio privato o altrimenti ho aperto una discussione intitolata:"problema emule".. |
|
|
|
|
#5548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sapendo già che non hai toccato nulla nel router posso dirti che potresti avere questo problema, a meno che te non abbia attivo il firewall interno al router. in quest'ultimo caso sei a posto, ma esposto ad "agenti" provenienti da internet (non fbi o gdf ma trojan, virus, spyware, malware in generale) innanzi tutto verifica che il tuo pc abbia un IP fisso, quindi vhe non sia configurato in DHCP (ip assegnato dal modem ad ogni connessione), questo è importante al fine di mantenere valide le regole settate nel firewall del router. verificato quanto sopra dovrai dare il modello e marca del tuo router, ogni router ha un suo "modello" di configurazione, nel 90% dei casi basta eseguire una semplice ricerca con google.it per trovare guide per settare il tuo modem con semplici o complete descrizioni se hai difficoltà prova lo stesso a dirci modello e marca che proviamo ad aiutarti (anche se trovo più idoneo il 3D che hai già creato in area "reti")
|
|
|
|
#5549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lion166 il tasto SEGNALA serve per segnalare violazioni del regolamento ai moderatori, non per uppare i propri post
|
|
|
|
|
#5550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
vai tranquo
funza
|
|
#5553 |
|
Senior Member
|
Che ha di bello la Morph?
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
#5554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per come vedo io la morph è solo pura pubblicità, di sostanza c'è ben poco da elogiarla
|
|
|
|
#5555 |
|
Senior Member
|
MA che vantaggio c'è ad usare una versione MOD di eMule per gli utenti "non relaser" ?
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
#5556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#5557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve,
uso OutPost Pro come firewall e Kaspersky come antivirus....quando li tengo attivi mica tolgono banda a emule? In pratica tenendoli in funzione....si rallenta la velocità di emule o no? saluti
|
|
#5558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque togli la protezione nella cartella dei temporanei di eMule. |
|
|
|
|
|
#5559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti io uso la morph solo perchè mi fa vedere con le bandierine quali nazioni ho in coda e poi perchè all'avvio carica in automatico ipfilter e fake list se c fosse una mod con solo queste due features ne avrei d'avanzo la webcache nn la attivo neanche +
|
|
|
#5560 |
|
Senior Member
|
leggevo che la viper 4.1 ha la ratio 1:6
non è che poi finisce che viene bannata dalla morphxt, come è successo per la morphxt+??
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 14-09-2005 alle 00:10. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.