|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Help please!
Stavo scaricando da giorni con emule quando si è bloccato ed è apparsa l'odiosa segnalazione errori di windows che mi diceva che emule sarebbe stato chiuso e se volevo inviare una segnalazione.... ho riavviato il pc e lanciando emule mi dice che i files *.part dovrebbero essere corrotti... NOOOO: ditemi che c'è un modo per recuperarli o che si emule li sistema automaticamente....... Grazie e ciauz!
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il modo per recuperarli c'è, anche se un pò complicato ...
Guarda nella guida in prima pagina, ci sono dei link a delle guide e qui trovi la spiegazione su come provare a recuperarli.... Auguri
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
|
|
|
|
|
#4223 |
|
Senior Member
|
Grazie, vado a guardare!!
Speriamo in bene!!
|
|
#4224 |
|
Senior Member
|
Il bello è che in quel link c'ero già passato.....
cmq, ho provato a chiudere e riaprire emule e non mi ha dato più errori...può essere che li abbia ripristinati correttamente? Io non ho fatto nulla..... Grazie e ciauz!!
|
|
#4225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ agevola chi shara poco (pochi files o poca banda in upload, tipo settata a 12k); _ agevola chi fa uso sprepositato dei "freindly slot" (slot amico); _ chi mette in powershare file incompleti ancora in lista di download; _ ecc... (varie e correlate); detto questo mi domando perchè far uso dei crediti se proprio il meccanismo dei crediti è andato a "putt@ne"? nessuno ne vieta l'uso ma poi non vi venite a lamentare con le domande "perchè non scarico nulla dopo ore"? o "perchè avndo sempre l'upload al massimo il download non si discosta da 20k"? se tutti usassimo la morph+ la comunità ne risentirebbe parecchio come ne risentirebbe parecchio se tutti usassimo le mod completamente leecher ossia che danno possibilità di non avere nulla in upload e di bloccare pure chi non vogliamo che scarichi da noi... a voi ora la decisione e siatene consci a cosa state usando... edit..
Ultima modifica di xcdegasp : 14-06-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#4226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non è proprio vero il fatto che nessuno ne vieta l'uso, perché quasi tutti i client hanno delle funzioni apposite per bannare i client leech. Quindi chi usa queste mod rischia di trovare pochissime fonti
|
|
|
|
#4227 |
|
Senior Member
|
la morph+ non tutte le mod la bloccano, almeno nelle versioni 0.45... con la 0.46a non saprei se le cose siano cambiate
c'è anche da dire che è la mod meno leecher, cio non toglie i risvolti sopra elencati
Ultima modifica di xcdegasp : 15-06-2005 alle 07:36. |
|
|
|
|
#4228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Bizzu nemmeno tu riesci a darmi una mano!? riporto il mio post:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415
|
|
|
|
#4230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
scusami...non avevo letto la tua risposta...grazie mille |
|
|
|
|
|
#4231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
qui in italia abbiamo le adsl troppo sbilanciate... detto ciò...c'e' stato un accordo tra sirob e frankyfive la mod + non e' mai bannata...ma il patto è che siano solo gli italiani a usarla.. infatti e' publicizzata poco...e soprattutto l'importante e' non farla girare in emule... io personalmente la consiglio...per una serie id motivi... 1) ha il buffer size che puo' essere impostato fino a 10 mega (l'hard disk ringrazia) 2)varie ed eventuali tornando si discorsi di ratio...vi consiglio il programma cfosspeed...(c'e' un 3d) tolgo i limiti sia in up che in down....e lui mi calcola l'up massimo senza rallentare il download...una specie di upload dinamico molto piu' preciso...e poi mi direte.. |
|
|
|
|
|
#4232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimane e rimarrà una mod leecher la morph+, e se è vero questo accordo (so tutti c@zzi di sirob e franky) significa che franky si è bevuto il cervello e si è ammattito... che siano linee sbilanciate quelle italiane è un dato di fatto ma non è certo a variare la ratio che cambi le cose! e cmq a scaricare a 110k ci arrivano tutti tranquillamente e non vedo problemi particolari... NB: tutte le mod morph+, precedenti, venivano bannate da molte mod 0.45 , solo poche non lo facevano... questo significa una sola cosa: ackronic, il sito che fino a poco tempo fa si prefiggeva d'essere il "forum ufficiale" unendo le forze con quel che rimaneva di emuleitalia.net, è allo sbando e sponsorizza una mod leecher andando a oltrepassare il "confine" che proprio loro si facevano paladini del preservare... certo che vedere queste cose, dopo mesi di critiche al DDoS-Team e bufale divulgate in rete, fa venire proprio da ridere e fa pensare moolto...
|
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quali sono le mod dove si puo impostare il buffer oltre 1.5mb?
Ho cercato di scaricare la morph + ma il sito ackronic nn è più online |
|
|
|
|
#4234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi mi è succesa una cosa stranissima...ho scaricato la morph 7.0, come al solito ho preso le cartelle è le ho copiate sulle vecchie, in modo da tenere il profilo ed i file!!
ma adesso quando lo avvio mi dice! ![]() cosa posso fare, aiutatemi!!! grazie
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
#4235 |
|
Senior Member
|
@"ugox@":
puoi innanzi tutto abituarti a fare un'installazione "pulita" ossia la vecchia versione con le sue directory la lasci da una parte e trasporti solo i files che sono indispensabili per il profilo... tipo: preferences.dat - contiene il vostro userhash. cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura. clients.met - contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati. server.met - contiene la lista dei server. adresses.dat - contiene l'indirizzo http:// ad una o piu' liste server. il known.met e known2.met sono due file non indispensabili e che potrebbero creare problemi al passaggio di numerazione della versione, tipo a passare da 0.45 a 0.46 .
|
|
|
#4236 | |||
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la "morphXT+" propongo la lettura delle considerazioni di "Wolf":
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=5326 Quote:
@yorics: puoi usare la vera morphXt 7.0 visto che nel suo changelog scrive: NOTE: - Compiled with VS2003 + wspapi.h patch by NetInfinity. - Don't forget to use pthreadVC2.dll instead of version 1. oppure puoi usare la eMule 0.46a Antares Build 0528.2 che propone anche lei un buffer così grande tutte le mod 0.46 certificate le trovi raggruppate in questo topic: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=4756
|
|
|
|
#4237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
c'è qualche modo per risolvere adesso
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
|
fai proprio come ti ho detto, prendi quei file e li metti da una parte.. cancelli la corrente emule e la reinstalli e ci piazzi sopra quei files che ti eri salvato
|
|
|
#4239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei che dirti, tutte le altre ce lo hanno appunto a 1,5mb... a sto punto l'unico consiglio utile che mi viene da dirti è di provare a chiedere ad uno dei nostri modders se voglia implementare un buffer così capiente o na via di mezzo.. sicuramente ti danno qualche motivazione valida se non condividono la richiesta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT