Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2005, 22:13   #4221
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Help please!

Stavo scaricando da giorni con emule quando si è bloccato ed è apparsa l'odiosa segnalazione errori di windows che mi diceva che emule sarebbe stato chiuso e se volevo inviare una segnalazione....
ho riavviato il pc e lanciando emule mi dice che i files *.part dovrebbero essere corrotti...

NOOOO: ditemi che c'è un modo per recuperarli o che si emule li sistema automaticamente.......

Grazie e ciauz!
Old 14-06-2005, 22:25   #4222
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Il modo per recuperarli c'è, anche se un pò complicato ...
Guarda nella guida in prima pagina, ci sono dei link a delle guide e qui trovi la spiegazione su come provare a recuperarli....

Auguri
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 14-06-2005, 22:31   #4223
Stex75
Senior Member

Grazie, vado a guardare!!

Speriamo in bene!!
Old 14-06-2005, 22:48   #4224
Stex75
Senior Member

Il bello è che in quel link c'ero già passato.....

cmq, ho provato a chiudere e riaprire emule e non mi ha dato più errori...può essere che li abbia ripristinati correttamente? Io non ho fatto nulla.....

Grazie e ciauz!!
Old 14-06-2005, 23:45   #4225
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
se vi puo' interessare sul sito ackronic c'e' la 7.0+ ottimizzata per i p4 e gli athlon 64
la morph+ è una mod definita leecher, seppur abbia come base la mod originaria (morphXT 7.0), perchè ha in se la "ratio" modificata, ossia:
_ agevola chi shara poco (pochi files o poca banda in upload, tipo settata a 12k);
_ agevola chi fa uso sprepositato dei "freindly slot" (slot amico);
_ chi mette in powershare file incompleti ancora in lista di download;
_ ecc... (varie e correlate);

detto questo mi domando perchè far uso dei crediti se proprio il meccanismo dei crediti è andato a "putt@ne"?

nessuno ne vieta l'uso ma poi non vi venite a lamentare con le domande "perchè non scarico nulla dopo ore"? o "perchè avndo sempre l'upload al massimo il download non si discosta da 20k"?
se tutti usassimo la morph+ la comunità ne risentirebbe parecchio come ne risentirebbe parecchio se tutti usassimo le mod completamente leecher ossia che danno possibilità di non avere nulla in upload e di bloccare pure chi non vogliamo che scarichi da noi...

a voi ora la decisione e siatene consci a cosa state usando...

edit..

Ultima modifica di xcdegasp : 14-06-2005 alle 23:51.
xcdegasp è offline  
Old 14-06-2005, 23:59   #4226
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
la morph+ è una mod definita leecher, seppur abbia come base la mod originaria (morphXT 7.0), perchè ha in se la "ratio" modificata, ossia:
_ agevola chi shara poco (pochi files o poca banda in upload, tipo settata a 12k);
_ agevola chi fa uso sprepositato dei "freindly slot" (slot amico);
_ chi mette in powershare file incompleti ancora in lista di download;
_ ecc... (varie e correlate);

detto questo mi domando perchè far uso dei crediti se proprio il meccanismo dei crediti è andato a "putt@ne"?

nessuno ne vieta l'uso ma poi non vi venite a lamentare con le domande "perchè non scarico nulla dopo ore"? o "perchè avndo sempre l'upload al massimo il download non si discosta da 20k"?
se tutti usassimo la morph+ la comunità ne risentirebbe parecchio come ne risentirebbe parecchio se tutti usassimo le mod completamente leecher ossia che danno possibilità di non avere nulla in upload e di bloccare pure chi non vogliamo che scarichi da noi...

a voi ora la decisione e siatene consci a cosa state usando...

edit..
Beh il discorso è giustissimo, niente da dire
Non è proprio vero il fatto che nessuno ne vieta l'uso, perché quasi tutti i client hanno delle funzioni apposite per bannare i client leech. Quindi chi usa queste mod rischia di trovare pochissime fonti
bizzu è offline  
Old 15-06-2005, 07:34   #4227
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

la morph+ non tutte le mod la bloccano, almeno nelle versioni 0.45... con la 0.46a non saprei se le cose siano cambiate
c'è anche da dire che è la mod meno leecher, cio non toglie i risvolti sopra elencati

Ultima modifica di xcdegasp : 15-06-2005 alle 07:36.
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2005, 09:39   #4228
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Bizzu nemmeno tu riesci a darmi una mano!? riporto il mio post:

Quote:
Anch'io ho un problema con emule... praticamente tutte le volte che connetto emule non riesco a navigare pur avendo settato sia la banda in download che in upload!
Qualcuno mi da una mano?
Uso Windows XP con Sygate!
cipo691 è offline  
Old 15-06-2005, 11:33   #4229
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da cipo691
Bizzu nemmeno tu riesci a darmi una mano!? riporto il mio post:
Te l'ho già detto, è il tuo router che dà problemi. Guarda qua sul forum ad esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415
bizzu è offline  
Old 15-06-2005, 11:37   #4230
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Te l'ho già detto, è il tuo router che dà problemi. Guarda qua sul forum ad esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415

scusami...non avevo letto la tua risposta...grazie mille
cipo691 è offline  
Old 15-06-2005, 12:29   #4231
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
la morph+ non tutte le mod la bloccano, almeno nelle versioni 0.45... con la 0.46a non saprei se le cose siano cambiate
c'è anche da dire che è la mod meno leecher, cio non toglie i risvolti sopra elencati
allora vi aggiorno...
qui in italia abbiamo le adsl troppo sbilanciate...
detto ciò...c'e' stato un accordo tra sirob e frankyfive
la mod + non e' mai bannata...ma il patto è che siano solo gli italiani a usarla..
infatti e' publicizzata poco...e soprattutto l'importante e' non farla girare in emule...
io personalmente la consiglio...per una serie id motivi...
1) ha il buffer size che puo' essere impostato fino a 10 mega (l'hard disk ringrazia)
2)varie ed eventuali

tornando si discorsi di ratio...vi consiglio il programma cfosspeed...(c'e' un 3d) tolgo i limiti sia in up che in down....e lui mi calcola l'up massimo senza rallentare il download...una specie di upload dinamico molto piu' preciso...e poi mi direte..
HolidayEquipe™ è offline  
Old 15-06-2005, 13:00   #4232
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
allora vi aggiorno...
qui in italia abbiamo le adsl troppo sbilanciate...
detto ciò...c'e' stato un accordo tra sirob e frankyfive
la mod + non e' mai bannata...ma il patto è che siano solo gli italiani a usarla..
infatti e' publicizzata poco...e soprattutto l'importante e' non farla girare in emule...
io personalmente la consiglio...per una serie id motivi...
1) ha il buffer size che puo' essere impostato fino a 10 mega (l'hard disk ringrazia)
2)varie ed eventuali

tornando si discorsi di ratio...vi consiglio il programma cfosspeed...(c'e' un 3d) tolgo i limiti sia in up che in down....e lui mi calcola l'up massimo senza rallentare il download...una specie di upload dinamico molto piu' preciso...e poi mi direte..
frankyfive, che conosco e con cui ho potuto condividere belle esperienze, non ha nessun potere per poter affermare cosa sia giusto o sbagliato... guarda caso la morph+ non è mai stata presentata su emule-project.net ne in passato ne ora (non dirmi che l'accordo c'è stato prima di gennaio perchè ero in quello staff).
rimane e rimarrà una mod leecher la morph+, e se è vero questo accordo (so tutti c@zzi di sirob e franky) significa che franky si è bevuto il cervello e si è ammattito... che siano linee sbilanciate quelle italiane è un dato di fatto ma non è certo a variare la ratio che cambi le cose! e cmq a scaricare a 110k ci arrivano tutti tranquillamente e non vedo problemi particolari...

NB: tutte le mod morph+, precedenti, venivano bannate da molte mod 0.45 , solo poche non lo facevano...

questo significa una sola cosa:
ackronic, il sito che fino a poco tempo fa si prefiggeva d'essere il "forum ufficiale" unendo le forze con quel che rimaneva di emuleitalia.net, è allo sbando e sponsorizza una mod leecher andando a oltrepassare il "confine" che proprio loro si facevano paladini del preservare...

certo che vedere queste cose, dopo mesi di critiche al DDoS-Team e bufale divulgate in rete, fa venire proprio da ridere e fa pensare moolto...
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2005, 14:05   #4233
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quali sono le mod dove si puo impostare il buffer oltre 1.5mb?
Ho cercato di scaricare la morph + ma il sito ackronic nn è più online
yorics è offline  
Old 15-06-2005, 15:03   #4234
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi mi è succesa una cosa stranissima...ho scaricato la morph 7.0, come al solito ho preso le cartelle è le ho copiate sulle vecchie, in modo da tenere il profilo ed i file!!

ma adesso quando lo avvio mi dice!

cosa posso fare, aiutatemi!!!

grazie

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 15-06-2005, 15:16   #4235
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

@"ugox@":
puoi innanzi tutto abituarti a fare un'installazione "pulita" ossia la vecchia versione con le sue directory la lasci da una parte e trasporti solo i files che sono indispensabili per il profilo...
tipo:
preferences.dat - contiene il vostro userhash.
cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura.
clients.met - contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati.
server.met - contiene la lista dei server.
adresses.dat - contiene l'indirizzo http:// ad una o piu' liste server.

il known.met e known2.met sono due file non indispensabili e che potrebbero creare problemi al passaggio di numerazione della versione, tipo a passare da 0.45 a 0.46 .

xcdegasp è offline  
Old 15-06-2005, 15:36   #4236
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

per quanto riguarda la "morphXT+" propongo la lettura delle considerazioni di "Wolf":
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=5326

Quote:
Originariamente inviato da Wolf
non solo la sponsorizzano,ma la pubblicano pure....
cmq ovviamente è una mod assolutamente contraria ai principi del network per una serie di motivi,non esiste un rapporto di 1:7 con la possibilità di usare powershare e slot amici multipli e il discorso delle adsl sbilanciate è solo uno vano tentativo di giustificazione inquanto si sa che la ratio non entrerà mai in vigore se non utilizzando comportamenti scorretti(se di default è 1:3 ci sarà un motivo), e inquanto le adsl sono uguali ovunque :

Quote:
In Germany, the standard DSL is 1024/128

Lots of spanish users have 3072/150
(quote presi direttamente su EMULE PROJECT)
per maggiori informazioni ecco il 3-d sul forum ufficiale che ribadisce quanto detto:
http://forum.emule-project.net/index...pic=81141&st=0

non mi stupirei di un incombente "BAN"....
in ultimo una mod che agisce sul modstring x evitare i vari ban voi come la chiamereste:
Quote:
CHANGED: Modstring to avoid the ban of official MorphXT v6.3 or later [FrankyFive]
io eviterei quindi di prendere ulteriormente in considerazione questa "morphXT+" e passerei ad altre più valide...

@yorics:
puoi usare la vera morphXt 7.0 visto che nel suo changelog scrive:
NOTE:
- Compiled with VS2003 + wspapi.h patch by NetInfinity.
- Don't forget to use pthreadVC2.dll instead of version 1.
oppure puoi usare la eMule 0.46a Antares Build 0528.2 che propone anche lei un buffer così grande
tutte le mod 0.46 certificate le trovi raggruppate in questo topic:
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=4756
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2005, 15:39   #4237
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
@"ugox@":
puoi innanzi tutto abituarti a fare un'installazione "pulita" ossia la vecchia versione con le sue directory la lasci da una parte e trasporti solo i files che sono indispensabili per il profilo...
tipo:
preferences.dat - contiene il vostro userhash.
cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura.
clients.met - contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati.
server.met - contiene la lista dei server.
adresses.dat - contiene l'indirizzo http:// ad una o piu' liste server.

il known.met e known2.met sono due file non indispensabili e che potrebbero creare problemi al passaggio di numerazione della versione, tipo a passare da 0.45 a 0.46 .

da ora in poi faccio cosi...non sapevo le cartelle, sei li meglio del meglio

c'è qualche modo per risolvere adesso

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 15-06-2005, 15:57   #4238
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

fai proprio come ti ho detto, prendi quei file e li metti da una parte.. cancelli la corrente emule e la reinstalli e ci piazzi sopra quei files che ti eri salvato
xcdegasp è offline  
Old 15-06-2005, 16:31   #4239
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
@yorics:
puoi usare la vera morphXt 7.0 visto che nel suo changelog scrive:
NOTE:
- Compiled with VS2003 + wspapi.h patch by NetInfinity.
- Don't forget to use pthreadVC2.dll instead of version 1.
oppure puoi usare la eMule 0.46a Antares Build 0528.2 che propone anche lei un buffer così grande
tutte le mod 0.46 certificate le trovi raggruppate in questo topic:
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=4756
Ho appena provato entrambe le mod che mi hai consigliato ma il buffer è sempre di 1,5mb
yorics è offline  
Old 15-06-2005, 20:52   #4240
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da yorics
Ho appena provato entrambe le mod che mi hai consigliato ma il buffer è sempre di 1,5mb
azz... ho interpretato male il loro changelog

non saprei che dirti, tutte le altre ce lo hanno appunto a 1,5mb... a sto punto l'unico consiglio utile che mi viene da dirti è di provare a chiedere ad uno dei nostri modders se voglia implementare un buffer così capiente o na via di mezzo..
sicuramente ti danno qualche motivazione valida se non condividono la richiesta
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP