Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2007, 13:58   #1781
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
merda che sfiga ho un punto di 4 pixel che sono più scuri.. che faccio? mi tocca riportare indietro anche questo -_- mi prenderanno x pazzo
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 25-11-2007, 13:59   #1782
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
come faccio a vedere che pannello ho?

...ma perchè chiedi qui info sul 2232 Samsung? Non che tu non sia ben accetto, ci mancherebbe, ma nel thread ufficiale del tuo monitor sicuramente troverai risposte più adeguate.

P.S. ...o bazzichi qui perchè non sei sicuro di aver fatto la scelta giusta?
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 14:01   #1783
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
MT220WW01-V1
allora io sono sfigato...
Però basta che lo accendo e sparisce la malinconia!

A parte gli scherzi, il problema non è se son panelli diversi, ma se son di caratteristiche diverse e/o inferiori al dichiarato (il caso Samsung 226BW è venuto alla ribalta perchè uno dei panelli usati era afflitto da maggior backlight, bad pixel molto frequenti [ad inizio produzione] e velocità inferiore; tanto che alcuni negozianti hanno scelto di NON prenderli).
Questo ad HP sembra non esser vero (vale naturalmente finchè non si dimostra il contrario), e scommetto che ci sta ben attenta a non avere una class action, tanto è vero che lo dichiara a 16,2 milioni di colori e non 16,7 come gli altri!

....in ogni caso sbagliando in quanto il pannello LG.Philips LM220WE1 è a 16.7 mln di colori!
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 14:36   #1784
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
....in ogni caso sbagliando in quanto il pannello LG.Philips LM220WE1 è a 16.7 mln di colori!
Sarà, ma per me lo fa per mettersi al riparo da una class.
Non essendo 8 bit nativi (nessuno lo è, anche dei concorrenti) se ne stanno alla larga da qualsiasi speculazione!
Ormai le "grosse" ditte devono difendersi da tutti gli "avvoltoi" pronti a batter cassa per qualsiasi appiglio, anche assurdo o inesistente.
Vedi la causa del "rumble" solo alla Sony, e non a tutti quelli che usano tale tecnologia o brevetto.
Se questo non è batter cassa dal maiale più grasso...
schwalbe è offline  
Old 25-11-2007, 14:57   #1785
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Sarà, ma per me lo fa per mettersi al riparo da una class.
Non essendo 8 bit nativi (nessuno lo è, anche dei concorrenti) se ne stanno alla larga da qualsiasi speculazione!
Ormai le "grosse" ditte devono difendersi da tutti gli "avvoltoi" pronti a batter cassa per qualsiasi appiglio, anche assurdo o inesistente.
Vedi la causa del "rumble" solo alla Sony, e non a tutti quelli che usano tale tecnologia o brevetto.
Se questo non è batter cassa dal maiale più grasso...

Vista in quest'ottica ti do ragione al 100%....è chiaro che nessun TN è un 8bit reale ma 6bit+FRC, però dichiararlo 16.2 quando tutti gli altri competitor dichiarano per i loro TN di pari categoria 16.7, lo fa apparire "inferiore" anche se così non è, e secondo me questo, l'avevo già ribadito un po' di mesi fa, è comunque un mezzo errore da parte del marketing HP anche se voluto per pararsi il ....

P.S. In ogni caso una volta i TN erano a 16.2, ora i "top level" sono tutti a 16.7 in quanto implementano tecniche di FRC di ultima generazione.

Ultima modifica di thegladiator : 25-11-2007 alle 16:26.
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 14:59   #1786
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
merda che sfiga ho un punto di 4 pixel che sono più scuri.. che faccio? mi tocca riportare indietro anche questo -_- mi prenderanno x pazzo
bhe se sei sicuro che 4 subpixel non funzionano sono un po tanti, io lo farei cambiare
cmq come ti ci trovi, tu che vedi scie in tutti gli lcd?
Old 25-11-2007, 15:30   #1787
Hysterix Gaulois
Senior Member

ok appena sostituito :P questo qua non ha pixel strani almeno pare..
le scie ci sono ma sono nella norma degli lcd non mi infastidiscono.. non sono come quelle del samsung con rta attivo che faceva ghosting con colori strani.. il pannello glare è luminoso ma non affatica ! almeno cosi' mi sembra per ora.. la base di questo monitor è un altro mondo rispetto al samsung.. cazz che base esteticamente mi garba MOLTO di più.. i tasti non sono nascosti.. sembra essere un prodotto di qualità superiore
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Old 25-11-2007, 16:29   #1788
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
ok appena sostituito :P questo qua non ha pixel strani almeno pare..
le scie ci sono ma sono nella norma degli lcd non mi infastidiscono.. non sono come quelle del samsung con rta attivo che faceva ghosting con colori strani.. il pannello glare è luminoso ma non affatica ! almeno cosi' mi sembra per ora.. la base di questo monitor è un altro mondo rispetto al samsung.. cazz che base esteticamente mi garba MOLTO di più.. i tasti non sono nascosti.. sembra essere un prodotto di qualità superiore

....visto che ti consigliavamo bene? Hai preso immagino la versione "h": pannello LG e firmware 3.5?
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 19:18   #1789
Hysterix Gaulois
Senior Member

Quote:
....visto che ti consigliavamo bene? Hai preso immagino la versione "h": pannello LG e firmware 3.5?
versione h sisi pannello non so se è lg boh come si fa vedere? e firmware idem
Old 25-11-2007, 19:40   #1790
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
versione h sisi pannello non so se è lg boh come si fa vedere? e firmware idem

Tieni premuto il tasto "menù" mentre accendi il monitor, l'osd a questo punto mostrerà una voce "service" con all'interno la sigla del pannello....
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 19:59   #1791
Hysterix Gaulois
Senior Member

ho un problemino .. in pratica se spengo il monitor.. quando vado a riaccenderlo mi dice che non c'è segnale (io uso HDMI) e mi disattiva il monitor (la luce del pulsante on\off diventa da celeste ad arancio)..

come devo fa?
Old 25-11-2007, 20:16   #1792
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
ho un problemino .. in pratica se spengo il monitor.. quando vado a riaccenderlo mi dice che non c'è segnale (io uso HDMI) e mi disattiva il monitor (la luce del pulsante on\off diventa da celeste ad arancio)..

come devo fa?

....devi mettere l'entrata HDMI come predefinita tramite il menù.
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 20:19   #1793
Hysterix Gaulois
Senior Member

Quote:
....devi mettere l'entrata HDMI come predefinita tramite il menù.
E' già impostato cosi' !
Old 25-11-2007, 20:20   #1794
Hysterix Gaulois
Senior Member

Me lo fa in particolar modo quando entra in modalità risparmio energetico credo (mi ero scordato di dirlo)
Old 25-11-2007, 20:28   #1795
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Me lo fa in particolar modo quando entra in modalità risparmio energetico credo (mi ero scordato di dirlo)

Direi che se è in risparmio energetico è ovvio che non ci sia segnale. Devi "svegliare" il PC....
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 20:51   #1796
Hysterix Gaulois
Senior Member

Quote:
Direi che se è in risparmio energetico è ovvio che non ci sia segnale. Devi "svegliare" il PC....
yeah non sono pirla fino a quel punto eh.. il mouse come al solito lo muovo e quello continua a tenermi il monitor addormentato
Old 25-11-2007, 21:16   #1797
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
yeah non sono pirla fino a quel punto eh.. il mouse come al solito lo muovo e quello continua a tenermi il monitor addormentato

Allora purtroppo non ti so dire perchè per ora ho il monitor collegato in vga (sono in attesa del cavo HDMI>DVI), ma dimmi esattamente cosa ti capita.....
thegladiator è offline  
Old 25-11-2007, 21:20   #1798
Hysterix Gaulois
Senior Member

Se il monitor entra in risparmio energetico non ne vuole più uscire .. l'unico modo è premere "select" tra i bottoni

p.s. ragazzi ma quanto sono belli i colori di questo monitor? ma ci si fa l'abitudine prima o poi? xkè io sono allucinato dalla bellezza dei colori .. che siano reali o meno a me nn interessa non faccio foto ritocco ..ma sono di una vivacità unica ! azzo che bello !

Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 25-11-2007 alle 21:39.
Old 25-11-2007, 22:08   #1799
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Se il monitor entra in risparmio energetico non ne vuole più uscire .. l'unico modo è premere "select" tra i bottoni

p.s. ragazzi ma quanto sono belli i colori di questo monitor? ma ci si fa l'abitudine prima o poi? xkè io sono allucinato dalla bellezza dei colori .. che siano reali o meno a me nn interessa non faccio foto ritocco ..ma sono di una vivacità unica ! azzo che bello !
Prova a controllare l'impostazione Timer disattivazione sotto Gestione nel menu del monitor!
Jabberwock è offline  
Old 25-11-2007, 22:33   #1800
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:

Detto così potrebbe essere la scheda video che non gli dà l'impulso di uscita quando risvegli il PC.....
Per quanto riguarda i colori, io dopo quasi 6 mesi a volte ancora rimango incantato sulle immagini, non mi fa veramente rimpiangere il mio amato Trinitron...
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian