|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista degli indecisi sull'acquisto...sto valutando tra questo hp e lg l226wa-wn. Voto ottimo al pannello hp, ma orrendo il piedistallo...lg molto meglio come design, imho, ma lo schermo glare attrae moltissimo... mah
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Come fai a dire che è brutto il design? Secondo me è uno dei più belli, se non il più bello. Se dici che il piedistallo va troppo indierto (fa diventare il monitor spesso 29cm) , ti do ragione, ma è inevitabile: non ci sono monitor con tante regolazioni come l'HP che hanno un piedistallo profondo 10cm...
![]() |
#763 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho dato un'occhiata al Hp e all'LG beh devo ammettere che i piedistalli non sono il massimo in nessuno dei due, queello dell'hp possiamo dire che essendo piatto può risultare utile per appoggiare mouse o infilare la tastiera sotto tranquillamente , cosa che non si potrà fare nell'LG. Quindi tutto sommato l'hp non ha un pessimo piedistallo !!!
Quindi per la grafica non va bene...mmm farò un saltino al m&w a vedere di persona se la differenza di colore è così elevata tanto da non permettere di lavorarci in grafica !! In ogni caso ribadisco io ho lavorato fino ad ora con un acer da 17 pollici opaco.. e anche quello come colori non era fedelissimo ma alla fine i lavori sono semrpe venuti benissimo. Magari l'hp gli sparerà di piu', sarà fufficiente diminuire il contrasto e regolare bene i colori e tutto presumo sia ok ! ![]() Poi 300 euro un 22' per quel prezzo tocca adeguarsi ![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è un portaoggetti (anche se lo sembra effettivamente ![]()
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 25-09-2007 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
#765 |
Member
|
Ah già.. in ogni caso quando il monitor è in modalità normale, la tastiera la si può infilare li sotto risparmiando spazio sulla scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Allora, diciamo che se i tuoi lavori di grafica sono "amatoriali" va bene, sicuramente ti ci troverai meglio rispetto al tuo vecchio monitor, non c'è paragone! ![]() Non pretendere però "la perfezione" da un TN... Quote:
Sbagliato, il piedistallo è stato studiato appositamente per appoggiare una tastiera prodotta dalla stessa HP, che va ad incastrarsi perfettamente nella sagoma che c'è sulla base. Nulla vieta però di appoggiarci sopra qualsiasi altra tastiera, è fatto apposta. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#767 |
Member
|
beh io con il monitor attuale ho consegnato sempre lavori in serigrafia, e tipografia senza problemi di colori !! Se mi dici che l'hp è anche meglio !! Ottimo per me basta e avanza !! La precisione non deve essere estrema .. almeno per ora!!! Se ne avrò necessità provvederò di conseguenza !
Allora è un porta tastieraaa !! Mi sembravaaa!!! MITICO !! Basta ho raggiunto la convinzione all'acquiesto al 95% sono a buon punto. Ora devo solo decidermi se 20'' o 22'' il 24 lo escludo esce dal budget ! ![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo la cosa della tastiera che sta perfettamente nella sagoma del monitor. E' nera? E' wireless? Come si chiama esattamente? La voglio assolutamente, dev'essere stupenda, magari col mouse in coordinato. Grazie
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Su questo concordo con te
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alla fine l'ho prenotato al MW
![]() spero di aver fatto un aquisto giusto e di nn pentirmi per nn aver preso il 24'' hp, che è fullHD. Ma visto i consumi energetici e le dimensioni penso di aver fatto la giusta scelta; d'altronde l'arrivo dei film in blu-ray in casa mia penso che non sia così vicino. Ora devo fare gli scongiuri perchè mi arrivi un monitor "sano" |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto al 100%. Il 20" con DVI qui in Italia non mi risulta sia importato e oltretutto avendo sempre 1680 di risoluzione rende i caratteri troppo piccoli, decisamente meglio la proporzione pixel pitch/risoluzione del 22", anche se ciò comporta un esborso economico un pochino superiore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#776 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207 |
|
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
No, li avevano solo una 5-6 monitor 20" e i corrispondenti a 22", per esempio il w2007v e il w2207, il SM 206bw e il SM 226bw (400€, un furto), 2 LG, altri 2 Samsung con la cornice grigia ecc...
![]() |
#779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ok, grazie. ![]() Comunque per dovere di cronaca le versioni "v" sono quelle con il solo ingresso vga e non il contrario. Quindi: w2207: VGA + DVI w2207v: boh? Non credo che esista.... w2007: VGA + DVI w2007v: VGA w1907: VGA + DVI w1907v: VGA Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.