|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Scusa ma, considerando "l'effetto fotocamera" che porta al blu e schiarisce oltremisura (e questo se non la si regola opportunamente succede a tutti), il tuo monitor mi sembra abbastanza uniforme....nel senso, ritengo che dal vivo sia equivalente agli altri. Chiaro che questo lo "immagino", non posso esserne certo a giudicare da quella foto, magari mi sbaglio e il problema è più evidente. ![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
mi è venuto un dubbio:
la staffa di supporto si può mica staccare per appendere il monitor al muro?no eh? ![]()
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
sono d'accordo con te..
![]()
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi allora lo consigliate questo monitor?
Vorrei passare dal mio adorato CRT Samsung 959NF 19" a questo... Ne vale la pena? ![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Città: campobasso
|
nn ce la faccio +
![]() sto girando tutti e tre i post (samsung-hp-asus) ma quale devo prendere...mi ero convinto di prendere un samsung ma poi esce fuori che mentre giochi molte persone hanno tremolii sul monitor ![]() nn so + che cacchio fare ho paura che mi ritrovo con un monitor che mi da problemi....io ci devo solo giocare ![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti schermi TN e lì lì si equivalgono praticamente tutti se il problema è il tetto di spesa prendi quello che personalmente ti ispira e ti piace di più fra i 22" lcd per PC (diciamo così) e se noti qualcosina sappi che è al 99% dei casi una cosa assolutamente sormontabile. Se invece non è il tetto di spesa a legarti a uno schermo TN e se devi solamente giocarci (a quanto ho capito).....io un occhiatina a LCD 26" o anche 32" gliela darei....in vga (il pc) evita i philips che non vanno sopra i 1024x768 (se non vado errato) però sono ottimi....altrimenti anche un Sony S2530 o V2500 o l'ottimo D3000 avrai goduria massima (a 500€ si trovano anche dei buoni LG da 26/27" e per giocarci alla debita distanza e con console X360 e PS3 van bene). I D3000 li abbassano ora a metà settembre di listino (se può interessarti). Altrimenti come ti avran già detto, prendi quello che più ti piace e ti soddisfa e non farti troppi problemi un 22" pc è pur sempre un pannello TN come tecnologia e fra i vari modelli non avrai enormi miracoli. Poi come sempre và a gusti personali. ![]() ps: spero di averti un pò tranquillizzato nella scelta e non l'effetto contrario ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a denaro posso anke spendere 500euro...ora mi faccio un giro su quelli che mi hai citato..uno tra i migliori? che mi consigli?? grazie ankora ![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
di LCD da casa a 500 non trovi nulla, il 500 era riferito ad alcuni modelli LG, però qui andiamo decisamente OT T_T
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() grazie ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#531 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Da un'ora preso ed installato.
Che dire, sono passato da un trinitron 17 pollici CRT a questo ![]() Devo abituarmi ora sembra un mostro di grandezza. Design impeccabile, backlight appena percettibile, colori fantastici, nessun riflesso e zero badpixel ![]() Fantastico.. |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Monitor partito oggi, domani o dopo è qui!! che emozione dopo mesi passati a studiarmelo per bene!! ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W Ultima modifica di ronny84 : 29-08-2007 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Salve a tutti.
Avrei intenzione di abbandonare il mio CRT Sony E430 da 19" e passare all'HP W2207. Lo spazio è tiranno. Avrei solo un paio di domande da porre a chi possiede questo monitor: 1- Con i giochi come se la cava? 2- Io uso anche Premiere PRO per eleborare video, secondo voi questo HP è adatto allo scopo pur avendo un pannello TN? Grazie mille a tutti. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
Monitor arrivato adesso!!!
Che dire... è immenso! ![]() ![]() 0 bad pixels (e vabbè ci ho fatto fare il controllo, vorrei vedere! ![]() Rifaccio una domanda sicuramente già fatta: che impostazioni usate? Io la luminosità l'ho abbassata a 20 perchè altrimenti domani andavo a prendere un paio di occhi nuovi, poi ho messo sRGB anche se mi pare che tenda leggermente al verdognolo..
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Emh domandina... mettiam che vogllio giocarci a baldur's gate a 640x480... che succede?
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Premiere Pro, non lo conosco, quindi non ti posso dare dritte su questo. Ascolta pure i commenti entusiastici di altri utenti, perchè hanno assolutamente ragione e ti ripeto, non sto rimpiangendo un Sony CRT,e questo di per sè è gia un ottimo inizio, poi ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne fa una persona ; si parla sempre di un TN Glare e quindi pregi e difetti sono arcinoti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
Ciao a tutti, mi sambra di capire che lo schermo lucido permette una resa superiore per colori ecc. dato che uso il pc svariate ore al giorno (pochissimo gioco, molte immagini e lettura...) posso stare tranquillo per la vista o affatica di piu' dello schermo classico? (io ora possiedo un samsung syncmaster 913N della samsung che per quanto mi riguarda è perfetto). Mi trovero' meglio o peggio? grazie.
|
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
io ancora a sbavarci....poi col fatto che ho bisogno del portatile, il budget si assottiglia.... però lo voglio!!! sentite una cosa, com'è che ho intravisto la storia dei pannelli...non è che si comincia anche con questo? ditemi che avevano sbagliato.... ![]()
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Si, alla fine mi sono deciso ed ho fatto il grande acquisto! Veramente soddisfatissimo per adesso!!
Guarda la storia dei pannelli ha spaventato un po' anche me però se prendi come riferimento proprio il mio acquisto, i problemi che qualche utente ha avuto forse sono solo casi isolati: ho ordinato il monitor settimana scorsa ed è arrivato in stock ieri, quindi fresco fresco di fornitura.. ed è perfetto! ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
|
Affatica maggiormente la vista di uno schermo opaco?
perdonatemi se ho inviato il messaggio + volte... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.