|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Oggi ho io una domanda, nonostante sia possessore di questo bel monitoruccio (*SMACK* bello de papà).
Quale impostazione mi consigliate di mettere per avere una resa cromatica più fedele alla realtà. Mi spiego: spesso mi diletto con photoshop, usando varie fotoografie che ho fatto personalmente. Pertanto ho bisogno di una resa cromatica e impostazioni varie (luminosità, contrasto) che siano più fedeli possibili. Voi cosa mi consigliate? ehm... thegladiator? ![]() ![]() Grazie! ![]()
#4642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Regà, un consiglio?
Compratelo finchè lo vendono!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4643 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4644 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti.
Appena comprato, viste anche le impressioni entusiastiche di molti. Mi piacerebbe anche provarlo.... ma ho un problemino: non riceve il segnale dalla scheda video (nvidia 5100 non proprio nuovissima...) del computer al quale l'ho collegato. Qualche soluzione???? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#4645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4646 |
Junior Member
|
beh ti ringrazio della risposta ma avrei gradito sapere se esistevano soluzioni meno radicali.....tipo aggiornare driver....
|
![]() |
![]() |
#4647 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
io ho acquistato il w2007h per 299, l'ultimo che avevano, pannello LG, provato la sera stessa e riportato la mattina dopo: uniformità del nero terrificante, sopra sotto e ai lati il nero era grigio e si formava quasi una x nera al centro...
ho preso un samsung 2032mw effetto meno marcato ma presente cmq ai quattro lati... mi è dispiaciuto dover rinunciare all'hp Stavo pensando di riportare il sammy e farmi fare un buono in attesa che arrivino altre partite dell'hp in uno dei negozi Euro***s delle mie parti. Secondo voi ci sopo speranze di beccare pannelli decenti? Qualcuno ha comprato il 2207h nella suddetta catena di recente? tnx |
![]() |
![]() |
#4650 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche io avrei l'intenzione di comprare questo bellissimo monitor.
Ho visto in un negozio on line la scritta (GM757AA) per il suddetto monitor, mi assicurate che sia quello con il miglior pannello? Grazie per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
|
Mah.. io tutti questi probelmi non li noto.. poi anche la storia dei pannelli.. del nero.. Per me il monitor va bene.. i film si vedono bene, il testo anche e i giochi non hanno scie..
Che si può volere in più da un monitor? |
![]() |
![]() |
#4652 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4653 |
Senior Member
|
Beh dipende a cosa sei abituato....questi HP sono monitor consumer buoni ma, appunto, consumer...e la differenza non dico con un pro, ma già con un pannello serio, si vedono eccome....
#4654 |
Senior Member
|
sentite esistono schede video che hanno un'uscita hdmi?
in questo caso si avrebbe qualche guadagno in qualità del segnale trasmesso al monitor? |
![]() |
![]() |
#4655 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non si hanno esigenze professionali, non serve avere un monitor professionale.. |
|
![]() |
![]() |
#4656 | |
Senior Member
|
Quote:
Non fa una piega! ![]()
![]() |
#4657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4658 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#4659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#4660 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
delgado... non ci rompere il pannello
![]() ![]() dai scherzo ti scrivo per dirti che anche quello che ho acquistato io da nuovo prezzo reca la suddetta dicitura che probabilmente non è indicativa del pannello ma del prodotto ![]() Controlla sul sito di nuovo prezzo o su altri siti che vendono il monitor vedrai che è tipo il codice del prodotto o je ne sais quoi ciaoooo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.