Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2008, 00:59   #4481
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
Allora sei dei nostri, finalmente! Dì che ne è valsa la pena.....
Beh si.. ne è stravalsa la pena.. penso siano i 300 euro meglio spesi in ambito informatico fino ad oggi.. e sono ancora in vga..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 17-02-2008, 01:24   #4482
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Secondo voi c'è differenza tra un cavo hdmi e l'altro? tra uno da 1,5 m e uno da 2,5? secondo me non ce n'è nessuna..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 17-02-2008, 11:07   #4483
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da genioexpress Guarda i messaggi
vale la pena comprare questo monitor avendo una 8600GTS???
mi uppo la dom
Old 17-02-2008, 11:11   #4484
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
dove lo potrei compre mi inviate link in PVT
Old 17-02-2008, 11:18   #4485
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Secondo voi c'è differenza tra un cavo hdmi e l'altro? tra uno da 1,5 m e uno da 2,5? secondo me non ce n'è nessuna..

Tra 1,5 e 2,5 è uguale...non prenderne proprio uno scrauso di cavo...io ne ho preso uno al Carre...r reparto video/hi-fi da 20€ ben schermato e contatti dorati.....direi che è un buon compromesso fra quelli da 5€ e quelli da "fuoriditesta" ( ) da 60€ o più (!!!)...
thegladiator è offline  
Old 17-02-2008, 11:24   #4486
cicito
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
secondo me oltre all'aspetto estetico...

Ciao Ragazzi
per natale ho avuto la pessima idea di comprare questo lcd dopo aver venduto il mio asus w227v. Passata l'euforia iniziale mi sono reso conto che almeno il mio modello tende a stancarmi molto più del vecchio asus, ho provato con le impostazioni consigliate in altri messaggi ma i risultati non sono dei migliori. Ieri sera poi mentre stava per caricare un giochino nella parte dello schermo si è danneggiato un pixel, su fondo nero si vede perfettamene questo micro puntino blu. Fortunatamente con altri colori si nota appena una lieve sfuocatura. Che nervi! (MIca si può fare qualcosa via software?)
Sono anche andato sul sito hp ma la loro politica prevede assistenza solo se i pixel danneggiati superino i 3.
Per concludere è anche abbastanza visibile la differenza di luminosità tra la parte bassa e quella alta... secondo me oltre l'aspetto estetico è un vero catorcio.
Cicito
cicito è offline  
Old 17-02-2008, 12:02   #4487
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da cicito Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi
per natale ho avuto la pessima idea di comprare questo lcd dopo aver venduto il mio asus w227v. Passata l'euforia iniziale mi sono reso conto che almeno il mio modello tende a stancarmi molto più del vecchio asus, ho provato con le impostazioni consigliate in altri messaggi ma i risultati non sono dei migliori. Ieri sera poi mentre stava per caricare un giochino nella parte dello schermo si è danneggiato un pixel, su fondo nero si vede perfettamene questo micro puntino blu. Fortunatamente con altri colori si nota appena una lieve sfuocatura. Che nervi! (MIca si può fare qualcosa via software?)
Sono anche andato sul sito hp ma la loro politica prevede assistenza solo se i pixel danneggiati superino i 3.
Per concludere è anche abbastanza visibile la differenza di luminosità tra la parte bassa e quella alta... secondo me oltre l'aspetto estetico è un vero catorcio.
Cicito
Imho la tua è solo sfortuna. Noi puoi definire un monitor "un vero catorcio" solo perchè ti è toccato un pezzo "sfigato"
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 17-02-2008, 12:34   #4488
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Ciao Ragazzi
Cicito
guarda ho provato diversi 22" tra cui il 2232 che tutti dichiarano ottimo...edevo dire che questo hp e il migliore in assuluto fra tutti i 22" con pannelli tn.

ps non trovo limpostazione adeguata a tutti i giochi, cioe ut si usa bene lipostazione film ma per cod4, e altri giochi devo regolare manualmente
consigli?
garbage è offline  
Old 17-02-2008, 12:38   #4489
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi ma ieri ne ho visto uno uguale al mediaworld,che sara' il mio prossimo monitor c redo,ma con vga e hdmi...
me è offline  
Old 17-02-2008, 13:04   #4490
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Ciao Ragazzi
Cicito

Mah!
thegladiator è offline  
Old 17-02-2008, 13:10   #4491
cicito
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Mah!
mah o non mah purtroppo l'ha cacciato, ho trovato anche uno pseudo riparatore ma non ha fatto nulla.
Pazienza, uscirà qualcsa di meglio
ciao
cicito è offline  
Old 17-02-2008, 13:48   #4492
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Tra 1,5 e 2,5 è uguale...non prenderne proprio uno scrauso di cavo...io ne ho preso uno al Carre...r reparto video/hi-fi da 20€ ben schermato e contatti dorati.....direi che è un buon compromesso fra quelli da 5€ e quelli da "fuoriditesta" ( ) da 60€ o più (!!!)...
Mi hai appena dato del fuori di testa.......
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline  
Old 17-02-2008, 14:50   #4493
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Lo sei... 60 euro per un cavo? LOL!
Old 17-02-2008, 14:52   #4494
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi

Ops.....non volevo!!!! In ogni caso era ironico......era per dire che a partire da un buon cavo da 20-30€ risulta poi veramente difficile apprezzare la differenza con uno da 60€ o più! Un po' come nell'hi-fi, cavi da 150€ o più, test del "doppio cieco"...io sono appassionato fino ad un certo punto e sono convinto che oltre un certo limite parta l'autosuggestione....
thegladiator è offline  
Old 17-02-2008, 14:57   #4495
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
mah o non mah purtroppo l'ha cacciato, ho trovato anche uno pseudo riparatore ma non ha fatto nulla.
Pazienza, uscirà qualcsa di meglio
ciao

Il "mah" non era riferito al pixel bruciato, ci mancherebbe, capita, sei stato sfortunato. Piuttosto:

1) vuoi una protezione su ogni pixel? Prego....sgancia un bel 800€ per un Eizo (TN!!!!) e vivi sereno....

2) differenza di colore alto-basso....beh, è un TN da 22"!

3) un catorcio un monitor 22" considerato fra i migliori della sua categoria (se non il migliore)? Qui evito di commentare, ti invito solamente ad usare termini più appropriati e consoni al fine di evitare flame inutili...
thegladiator è offline  
Old 17-02-2008, 15:12   #4496
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

scusate due domande veloci:

1)come rescala nei giochi? tipo se metto a 1280x960 o a 1440x900?
meglio o peggio del 226?

2)le sciee o il ghosting c'è?

3)nella visione di divx com'è?

4)adesso ho un enorme 202p7 philips crt da 22", ovviamente ha molti riflessi, con l'ho lcd ne vedrei di meno, di più o uguali?

grazie mille, se mi aiutate lo vado a prendere oggi pomeriggio stesso
jack_the_kayman è offline  
Old 17-02-2008, 15:15   #4497
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
.....3) un catorcio un monitor 22" considerato fra i migliori della sua categoria (se non il migliore)? Qui evito di commentare, ti invito solamente ad usare termini più appropriati e consoni al fine di evitare flame inutili...
Beh! Visto che qui siamo tra persone che confrontano opinioni diverse......invitiamo il "collega" a spiegarci il perchè di tanto odio!
Io ce l'ho da tre giorni e mi sono reso conto da subito di un particolare che non è all' altezza del monitor: le due casse!!!! Veramente banali.
Io per mie esigenze ho preferito il w2207 e non il w2207h ma devo dire che offrire un ingresso HDMI (tanto blasonato dai media!!!) per rispondere poi con due cassette da "Despar"....lo trovo fortemente poco serio da parte di Hp.
Io le uso per farmi compagnia (adesso sto vedendo Asterix su Italia1) e se ho bisogno passo il segnale al cavo ottico della X-Fi collegato alle S2.1D Empire....ecco che il suono cambia!
...ma se si deve collegare una Xbox o simili al monitor vedere film o giocare con resa cromatica ottima.....come fate ad accontentarvi di 'ste casse dopo aver speso almeno 300e per l'lcd e fino a 60€ per il cavo?????
Simpaticamente
Old 17-02-2008, 15:24   #4498
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

scusate ma quanti modelli diversi di w2207 esistono?
w2207h, w2207 v?
qual'è il migliore?

i pannelli sono tutti buoni o anche qui ci sono partite con pannelli di produttori diversi ed inferiori, come sul 226?

eventualmente è possibile risconoscere senza entrare in menu segreti etc. il modello con pannello migliore? magari dal numero di serie sulla scatola?
jack_the_kayman è offline  
Old 17-02-2008, 15:24   #4499
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nico1612 Guarda i messaggi
Beh! Visto che qui siamo tra persone che confrontano opinioni diverse......invitiamo il "collega" a spiegarci il perchè di tanto odio!
Io ce l'ho da tre giorni e mi sono reso conto da subito di un particolare che non è all' altezza del monitor: le due casse!!!! Veramente banali.
Io per mie esigenze ho preferito il w2207 e non il w2207h ma devo dire che offrire un ingresso HDMI (tanto blasonato dai media!!!) per rispondere poi con due cassette da "Despar"....lo trovo fortemente poco serio da parte di Hp.
Io le uso per farmi compagnia (adesso sto vedendo Asterix su Italia1) e se ho bisogno passo il segnale al cavo ottico della X-Fi collegato alle S2.1D Empire....ecco che il suono cambia!
...ma se si deve collegare una Xbox o simili al monitor vedere film o giocare con resa cromatica ottima.....come fate ad accontentarvi di 'ste casse dopo aver speso almeno 300e per l'lcd e fino a 60€ per il cavo?????
Simpaticamente
Infatti non credo che nessuno di noi abbia comprato questo monitor per le casse... Basta comprarle a parte
tutti79 è offline  
Old 17-02-2008, 16:09   #4500
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Infatti non credo che nessuno di noi abbia comprato questo monitor per le casse... Basta comprarle a parte

Quoto!
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP