Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2007, 01:38   #2421
Super_Sonic
Member

L'Avatar di Super_Sonic

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
Con questo monitor su PS3 consigliate di impostare 720p o 1080p?
la differenza dite che si vede?
io pensavo 720p per giocare e 1080p per i film in Blueray-Disc?
che ne pensate?
Super_Sonic è offline  
Old 16-12-2007, 08:35   #2422
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Sto usando il monitor da qualche ora in modalità testo....secondo voi i colori sono fedeli? a me sembrano un pò sbiaditi e mi sembra di vedere il grigio che tende un pò al giallo rosso....
se qualcuno sa dirmi delle buone impostazioni mi farebbe un favore.
Old 16-12-2007, 08:42   #2423
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Sto usando il monitor da qualche ora in modalità testo....secondo voi i colori sono fedeli? a me sembrano un pò sbiaditi e mi sembra di vedere il grigio che tende un pò al giallo rosso....
Un buon punto di partenza sono i settaggi di prima pagina, da li poi fai tu in base al tuo gusto, puoi usare il profilo personalizzato e giocare con i valori, puoi usare il mydisplay e avere altri valori da cambiare, puoi usare rivatner o ati tray tool per crearti profili di colore per i giochi, puoi usare il tasto cerca per trovare alcuni settaggi di utenti
Niggo è offline  
Old 16-12-2007, 08:43   #2424
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Visto il prezzo degli adattatori ho appena preso il cavo hdmi dvi...sulla baia.
15€ spedito. ha i connettori in oro.

speriamo di notare un miglioramento dell'immagine...parlo in mac...non con l'xbox.

Secondo voi se domani chiamo l'assistenza hp e le chiedo il perchè non mi mantiene il rapporto sulle immagini sapranno dirmi qualcosa? o sono alquanto ignoranti?
Old 16-12-2007, 08:43   #2425
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Un buon punto di partenza sono i settaggi di prima pagina, da li poi fai tu in base al tuo gusto, puoi usare il profilo personalizzato e giocare con i valori, puoi usare il mydisplay e avere altri valori da cambiare, puoi usare rivatner o ati tray tool per crearti profili di colore per i giochi, puoi usare il tasto cerca per trovare alcuni settaggi di utenti
ho mac os x e quindi non posso utilizzare mydisplay
Old 16-12-2007, 08:47   #2426
Niggo
Senior Member

Quote:
ho mac os x e quindi non posso utilizzare mydisplay
e allora attaccati all' OSD Sicuramente il mac os avra' un programma di gestione del colore per i monitor, se ce l'ha windows la deve avere anche il mac
Niggo è offline  
Old 16-12-2007, 08:52   #2427
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

si c'è ma sono una schiappa visto il mio parziale daltonismo.
Old 16-12-2007, 09:02   #2428
Niggo
Senior Member

Quote:
a me sembrano un pò sbiaditi e mi sembra di vedere il grigio che tende un pò al giallo rosso....
...
si c'è ma sono una schiappa visto il mio parziale daltonismo.
Non ci capisco molto di daltonismo, pero' a questo punto metti i settaggi di prima pagina e tienili cosi' visto che molti ci si trovano bene, fidati visto che non potrai sapere se sono fedeli o meno se giudichi con i tuoi occhi .
Niggo è offline  
Old 16-12-2007, 09:06   #2429
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Non ci capisco molto di daltonismo, pero' a questo punto metti i settaggi di prima pagina e tienili cosi' visto che molti ci si trovano bene, fidati visto che non potrai sapere se sono fedeli o meno se giudichi con i tuoi occhi .
ho messo i valori in prima pagina.
resto sempre però convinto che i colori siano leggermente slavati. vediamo se cambierà con il cavo dvi
Old 16-12-2007, 11:37   #2430
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quotazione monitor philips 190p9es

Ciao a tutti,sto per passare anche io al w2207h in settimana e il negozio cui io mi rifornisco sta valutando il mio monitor attuale, il philips 190p, 100 euro, il monitor mi è stato sostituito dalla philips con uno nuovo da appena una settimana,perchè quello vecchio aveva un difetto di un pixel e avendo questo modello la garanzia zero pixel difettosi me lo hanno sostituito. Il monitor ha ancora un anno e mezzo di garanzia,e il prezzo al quale lo ho acquistato è 450 euro.Chiedo gentilmente a chiunque ne sappia piu di me , se questa è una valutazione giusta,a me personalmente sembra poco.Grazie.
costa@73 è offline  
Old 16-12-2007, 11:46   #2431
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sto per passare anche io al w2207h in settimana e il negozio cui io mi rifornisco sta valutando il mio monitor attuale, il philips 190p, 100 euro, il monitor mi è stato sostituito dalla philips con uno nuovo da appena una settimana,perchè quello vecchio aveva un difetto di un pixel e avendo questo modello la garanzia zero pixel difettosi me lo hanno sostituito. Il monitor ha ancora un anno e mezzo di garanzia,e il prezzo al quale lo ho acquistato è 450 euro.Chiedo gentilmente a chiunque ne sappia piu di me , se questa è una valutazione giusta,a me personalmente sembra poco.Grazie.
Io lo venderei nella sezione mercatino ad almeno il doppio.
Old 16-12-2007, 12:27   #2432
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
prova a giocare un pò con le impostazioni dei colori, non è detto che 255 di colore per red, blu and green sia l'ottimale
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 16-12-2007, 13:16   #2433
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

mi dispiace, ora torno da mediaworld e vedo se me lo cambiano con il samsung se lo hanno.
non so, avrò beccato il pannello sfigato, ma il 913n che avevo prima era nettamente migliore.
Old 16-12-2007, 13:22   #2434
Niggo
Senior Member

Quote:
mi dispiace, ora torno da mediaworld e vedo se me lo cambiano con il samsung se lo hanno.
non so, avrò beccato il pannello sfigato, ma il 913n che avevo prima era nettamente migliore.
Mi dispiace, meglio cosi'
Niggo è offline  
Old 16-12-2007, 13:29   #2435
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Mi dispiace, meglio cosi'
speriamo non facciano storie perchè non ho voglia di incazzarmi.

o me ne danno uno nuovo e prima lo provo la da loro, o mi danno il samsung se lo hanno. se non lo hanno mi fanno il buono e quando gli arriva lo vado a prendere.
Old 16-12-2007, 13:32   #2436
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

o me ne danno uno nuovo e prima lo provo la da loro, o mi danno il samsung se lo hanno. se non lo hanno mi fanno il buono e quando gli arriva lo vado a prendere.
credo che per fugare ogni dubbio dovresti vederne 2 accesi contemporaneamente..
PERPAX è offline  
Old 16-12-2007, 13:37   #2437
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
credo che per fugare ogni dubbio dovresti vederne 2 accesi contemporaneamente..
vediamo in negozio come si mette.
Old 16-12-2007, 13:43   #2438
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:

E del confronto lucido vs opaco che ci dici? (Visto che prima avevi il Samsung opaco)...

Comunque se potessi fare fotografie allo schermo acceso con vari sfondi di Windows magari potremmo vedere se effettivamente c'è qualcosa che non va oppure se proprio non ti garba.
Old 16-12-2007, 14:52   #2439
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:

Mah, il tuo pannello da come lo descrivi è evidentemente difettoso.....caratteri poco nitidi, colori slavati ( ).....soprattutto in riferimento a quest'ultimo: non ti soddisfa la saturazione dei colori di un glare e passi al Samsung che è opaco? Quello sì che avrà i colori slavati in confronto.....io me lo farei cambiare con un altro HP, vedi tu.....
thegladiator è offline  
Old 16-12-2007, 15:20   #2440
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Io lo venderei nella sezione mercatino ad almeno il doppio.
Ciao,quindi come pensavo non mi sta certo facendo un favore a prendersi indietro il monitor.Purtroppo è molto difficile valutare con esattezza casi come questo dove un monitor che costava quasi 500 E un anno fa ora lo si trova con difficolta,nuovo, a circa 300/350 E e che per certi versi è anche inferiore a un entri level di qualsiasi marca di adesso e per altri invece ne è superiore.http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/63.gif

Va bene, basta che riesco a prendere l' hp in settimana http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif

saluti.
costa@73 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian