|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho fatto quello che mi hai scritto sopra,le stringhe da te indicate sono sparite dopo averle fixate dal nuovo log di hijack.
Allego lo scan di malwarebites e anche quello di prevx visto che mi ha trovato altre 3 voci.....rispetto alla prima scansione facendo tutto da solo....come posso bloccarlo per ora. http://www.mediafire.com/?sharekey=d...4e75f6e8ebb871 |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
dopo la rimozione di combo prevx non segnalerà più nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
|
cioe quello guida alla disinfezione?o quello post?
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
di trattamento vedo solo quello post
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
|
Hai ragione ti ringrazio molto per la pazienza e l'assistenza,speriamo vado tutto come prima.....strano pero che spybot mi segnala virtuvundo se in realta dai log nn risulta niente.....bha l'importante è che il pc torni ad esssere veloce come prima,ora faccio il trattamento post e provo!
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
Allora.....il problema persiste.
Spiego meglio: dai miei log sembra essere tutto ok ma spybot continua a trovare virtuvundo,il pc va piu lento rispetto a una settimana fa e quando apro molte finestre internet e java la cpu va al 100% e scatta tutto paurosamente. Ripeto,fino a una settimana fa con le stesse identiche finestre aperte girava tutto bene,cosa altro posso fare? |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i rallentamenti potrebbero anche essere dovuti all'hardware, fai anche un chkdsk come indicato sotto controllo disco in firma
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
Ecco i log rischieti di prevx e mbam.ho lasciato nella cartella anche quelli di ieri,ovviamente quelli con data odierna sono gli ultimi fatti.
Ora faccio fare il chkdsk. Grazie ancora. http://www.mediafire.com/?sharekey=d...4e75f6e8ebb871 |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
Credo di aver capito alla fine.
Spybot rileva virtuvundo e questo rimane ancora l'unico mistero,i vari programmi nn trovano nulla e il log di hijack sembra essere ok,cio fa suppore che sia spybot a sbagliare. Parlando oggi con un amico mi ha detto di avere il mio stesso problema e lui ha dato la colpa a mozzila 3 dicendomi di aver risolto passando a explorer 8. Ho deciso di provare anche io e il mio pc è tornato ad essere preciso come prima. mozzilla rimane piu veloce di IE ma sovraccarica meno la cpu quando apro molte pagine in flash e java. Spero possa tornare utile a altri in futuro! |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova se funziona meglio firefox portable http://portableapps.com/apps/interne...e/localization in quel caso devi rimuovere per bene la versione installata e reinstallarla da zero
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Chiedo aiuto...
Come scritto nella procedura, vi chiedo aiuto, questi sono i mie log:
Log rimossi, leggere le Regole di sezione dove sono indicati i server remoti da utilizzare, grazie. Grazie a tutti! Ultima modifica di Chill-Out : 24-05-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve a tutti
vi allego subito un bel log di un mio amico a cui compare una schermata di prevx... stranamente kaspersky nn rileva nulla ![]() ora l'ho caricato anche sul wikisend Immagine.bmp Ultima modifica di gatsu83 : 28-05-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ciao allega il log di Prevx 3.0
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
|
mi permetto di uppare
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Moderatore
|
Controlla su http://www.virustotal.com/it/ il seguente saic040c_10.dll che trovi in questo percorso c:\windows\system32\ per i risultati è sufficiente riportare nel prossimo post l'URL rilasciata a fine scansione
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
eccolo qua
http://www.virustotal.com/it/reanali...78a-1244105860 se può servirti malwarebytes nn ha riscontrato nulla dalla scansione |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
|
no un attimo
spe che gli faccio rifare la scansione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

spe che gli faccio rifare la scansione