|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Chicco#32 e Taz83, link a pagine di negozi editati, non sono permessi
Regolamento sezione Monitor, punto c); http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() e cmq il diritto di recesso credo che sia una norma solo italiana..... per la differenza di prezzo ti do ragione, è assurda....se sapessi un po' l'inglese scriverei una bella lettera di protesta alla casa madre, forse, se qualcuno reclamasse, potrebbe anche intervenire..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il bello è che lo sapvo anche....mi è scappato il dito.... ![]() ps.non si ripeterà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Rgazzi mi dispiace molto di non aver seguito questa discussione dall'inizio, sembra veraemnte molto interessate. Dando una rapida letta ho capito l'eccellente qualità costruttiva di questo monito, ed è da tempo che cercavo un LCD da 20" di questo tipo.
Adesso mi domando: questo monitor in cosa è differente rispetto al DELL 20" che si trova a circa 820€ ss incluse? ![]() Cosa dite: è meglio prendere questo o il DELL, considerando la differenza di prezzo? Ultima richiesta: qualcuno mi manda un PVT con link a negozi dove questo monitor costa meno? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante come cosa... Se non fosse per la lentezza di spedizione di Dell e per la sua terribile assistenza ![]()
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Dell vende solo via internet, pertanto non è facile vederli prima dell'acquisto
![]()
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
non solo i pixel difettosi: dovendo comprare un Lcd vorrei assolutamente verificarne prima dell'acquisto contrasto, luminosità e angoli di visione (e per chi gioca anche il tempo di risposta).
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Per fortuna esiste il diritto di recesso, per quanto riguarda DELL ho avuto due portatili inspiron 8100 e mi sono trovato molto bene con la loro assistenza, mi hanno cambiato uno dei due PC perché aveva lo schermo difettoso ad una settimana dall'acquisto in circa 15 giorni (da quando li ho chiamati la prima volta).
Cosa ne dite lo prendo sto dell o metto ancora soldi da parte per l'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici il modello preciso del DELL? è quello presente nel sito italiano? ps.in pratica ce ne è uno solo con due colori diversi....viene 819.80 euro....con iva e trasporto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione, il pannello è uguale.. L'inverter e l'altra componentistica potrebbe essere diversa.
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bel dubbio.....ma perchè questa spropositata differenza di prezzo fra italia e tedescolandia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
La Germania è molto più competitiva dell'Italia nel mercato informatico da sempre... Anche io mi sono chiesto mille volte il perché, ma pare che non ce ne sia uno specifico. Ma torniamo in topic, chi mi risponde, sto dell lo prendo o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Il Vs lo trovi a casa tua dalla germania con pagamento alla consegna per 922 euro tutto compreso..
Vale la pena risparmiare per te 100 euro ed avere un dell che potrebbe avere le stesse prestasioni di un blasonato Vs oppure spendere 100 euro in piu ma sapere di aver preso il massimo in commercio?
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Ho mandato una email a ViewSonic Italia per sapere se coprono direttamente loro la garanzia o se avendo comprato il prodotto all'estero bisogna rispedire il tutto al rivenditore tedesco in caso di guasti
![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Se ti rispondono fammi un fischio.. io gli ho mandato una mail l'altro ieri... sto ancora aspettando risposta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
nessuna risposta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.