Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 08:03   #941
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
e vabbè, sul sito...uscita prevista 30/12/2010...
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:08   #942
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
e vabbè, sul sito...uscita prevista 30/12/2010...
inizio a stufarmi, domani comunque vado ad annullare l'ordine, e ordino sul sito fanatec, tanto mi gioco le OO che arriveranno prima quelli in pre-order sul sito fanatec che al gamestop! mi prendo la clubsport edition e via... quando arriva arriva...
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:16   #943
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...già: ho appena visto. Che tristezza.
Io però aspetterei, visto che cmq si può risparmiare qualcosina comprando da Gamestop!

Cmq è assurdo: proprio sotto il periodo Natalizio che uno potrebbe spendere e spandere non si trova nulla. E poi hanno semplicemente incrementato una settimana l'arrivo: probabilmente, se hanno già spedito, arriverà qualcosa nei prossimi giorni, e comunque prima del termine indicato online.

Ultima modifica di Pinasco : 22-12-2010 alle 08:19.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:11   #944
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
inizio a stufarmi, domani comunque vado ad annullare l'ordine, e ordino sul sito fanatec, tanto mi gioco le OO che arriveranno prima quelli in pre-order sul sito fanatec che al gamestop! mi prendo la clubsport edition e via... quando arriva arriva...
mi sa che hai ragione, a qualcuno (non so dove, forse in Canada ) è già arrivato...
http://forums.fanatecwheel.com/index...ic,124.90.html

io cmq aspetto, il 24 mattina sarò in giro per gli ultimi regali, un giretto per GS lo tento ancora.
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro

Ultima modifica di bestlap : 22-12-2010 alle 09:33. Motivo: link corretto
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:12   #945
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
come vi avevo detto il servizio clienti mi aveva anticipato 2 settimane forse....smentendo il 23 dicembre del loro stesso sito.
è la forza maggiore..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:20   #946
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
edit che è meglio. sarò l unico in grado di capire gli inviti dei mod.
si si tu sei l'unico che capisce e che non provoca! ebbravo il primo della classe.

Quote:
in quel caso non dovremmo tardare a vederla pure sul sito....(sempre per cause di forza maggiore)
Quote:
come vi avevo detto il servizio clienti mi aveva anticipato 2 settimane forse....smentendo il 23 dicembre del loro stesso sito.
è la forza maggiore..
non ti stufi mai eh?

comunque hai ragione, non sono cause di forza maggiore, LO FANNO APPOSTA per farti un dispetto.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:27   #947
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ragazzi io starei pensando di acquistare il 911 s... in fin dei conti a me interessa soprattutto la compatibilità sia con xbox che con ps3.. secondo voi a 249 euro vale la pena?
Stesso tuo discorso. Mi interessa soprattutto la compatibilità delle cose, e siccome un mio amico ha sia il TurboS che il GT3 (compatibile solo per PS3-PC) e mi dice che dopo gli ultimi aggiornamenti al FW questi sono identici, starei valutando l'acquisto del Turbo-S.
Mi dici dove si può trovare a quel prezzo, e se ci fosse incluso oltre la pedaliera giocattolo anche il cambio a 6 marce?
Old 22-12-2010, 11:28   #948
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ritardo confermato pure onsite.

la mia più grossa preoccupazione a sto punto non è quella del ritardo (fortuna che non era un regalo d natale) a quella della promo perchè la pedaliera mi sembra avere un futuro ancora più incerto.

per fortuna non ho ancora venduto quella microsoft.

la stessa fanatec mi ha confermato che le differenze tra turbo s e gt2 sono solo di materiali (quindi estetiche). io ho optato per il nuovo per la scarsa fretta e perchè il vecchio esteticamente mi ha fatto schifo rispetto al nuovo

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 22-12-2010 alle 11:33.
Old 22-12-2010, 14:34   #949
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
si si tu sei l'unico che capisce e che non provoca! ebbravo il primo della classe.

non ti stufi mai eh?

comunque hai ragione, non sono cause di forza maggiore, LO FANNO APPOSTA per farti un dispetto.
Se lui si stufa non lo so, io di sicuro si.
3GG di sospensione.
Old 22-12-2010, 14:55   #950
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
ritardo confermato pure onsite.

la mia più grossa preoccupazione a sto punto non è quella del ritardo (fortuna che non era un regalo d natale) a quella della promo perchè la pedaliera mi sembra avere un futuro ancora più incerto.

per fortuna non ho ancora venduto quella microsoft.

la stessa fanatec mi ha confermato che le differenze tra turbo s e gt2 sono solo di materiali (quindi estetiche). io ho optato per il nuovo per la scarsa fretta e perchè il vecchio esteticamente mi ha fatto schifo rispetto al nuovo
Allora io domani provo cmq a richiamare un GS che mi ha detto di richiamare cmq. Oggi pomeriggio allo stesso modo passo in un altro GS a chiedere info di persona, visto che cmq devo andare a prendere una copia di GT5 per la play di mio fratello!
Old 22-12-2010, 15:37   #951
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Allora io domani provo cmq a richiamare un GS che mi ha detto di richiamare cmq. Oggi pomeriggio allo stesso modo passo in un altro GS a chiedere info di persona, visto che cmq devo andare a prendere una copia di GT5 per la play di mio fratello!
gt5 è la causa del mio acquisto fanatec..un unico volante per entrambe le piattaforme sperando che tra una quindicina di patch sia u gioco più serio.

AISM - AIRC -
Old 22-12-2010, 15:45   #952
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
gt5 è la causa del mio acquisto fanatec..un unico volante per entrambe le piattaforme sperando che tra una quindicina di patch sia u gioco più serio.
Stessa situazione.
OT= e non è neanche da escludere l'acquisto di una ulteriore PS3 da portarmi dietro!
Old 22-12-2010, 15:47   #953
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

visto che sto volante spero mi durerà spero altrettanto che la prox gen di console sia compatibile... 370€ per un controller è una spesa da fare molto raramente imho

AISM - AIRC -
Old 22-12-2010, 16:11   #954
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
visto che sto volante spero mi durerà spero altrettanto che la prox gen di console sia compatibile... 370€ per un controller è una spesa da fare molto raramente imho
seeee speraci
Old 22-12-2010, 18:49   #955
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
seeee speraci
bah nn la vedo una cosa così assurda. dal lato fanatec è possibile e considerando che microsoft non ha più intenzione d produrre volanti non vedo grandi interessi in gioco.

AISM - AIRC -
Old 22-12-2010, 20:04   #956
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
bah nn la vedo una cosa così assurda. dal lato fanatec è possibile e considerando che microsoft non ha più intenzione d produrre volanti non vedo grandi interessi in gioco.
appunto perchè non ne farà più al prossimo giro venderà a qualcuno l' esclusiva. e logitech ha un budget più elevato di fanatec
Old 23-12-2010, 09:19   #957
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
imho semplicemente con la prox console nn utilizzerà più uno standard proprietario ma sfrutterà quello del pc (usato anche dalla ps3)...

...dimodochè qualunque volante pc, a patto d'esser supportato lato driver dalla console, sarà compatibile...se nn deve più produrre volanti e rifarsi a prodotti di terzi per soddisfare la parte della sua clientela interessata a questi prodotti, la vedo la scelta più sensata...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:27   #958
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
imho semplicemente con la prox console nn utilizzerà più uno standard proprietario ma sfrutterà quello del pc (usato anche dalla ps3)...

...dimodochè qualunque volante pc, a patto d'esser supportato lato driver dalla console, sarà compatibile...se nn deve più produrre volanti e rifarsi a prodotti di terzi per soddisfare la parte della sua clientela interessata a questi prodotti, la vedo la scelta più sensata...

...ciao
ragionamento sensato. se microsoft voleva dar esclusiva a logitech l avrebbe già fatto in questa perido visto che il suo è da un po che non lo vende. e logitech con un esclusiva del genere nona vrebbe certo tardato a produrne di compatibili.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 23-12-2010 alle 09:31.
Old 23-12-2010, 09:28   #959
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Chiamato 1 ora fà al GS, di Volanti nemmeno l'ombra, aspetto il 30, dopdichè ordino sullo shop ufficiale!
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:20   #960
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Chiamato 1 ora fà al GS, di Volanti nemmeno l'ombra, aspetto il 30, dopdichè ordino sullo shop ufficiale!
A me ieri han detto di chiamare specificatamente dopo le 14, visto che a quell'ora consegnano loro i pacchi. Ma la vedo comunque dura.

EDIT: ...mi sa che mi arrendo al triste destino e ripasso dopo Natale, come consigliato.

Ultima modifica di Pinasco : 23-12-2010 alle 14:01.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian