|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , secondo me , con lo switch potresti risolvere , dato che hai il PC sempre acceso , potresti far fare da gateway a lui
![]() un normalissimo switch 8 porte , con 10 € dovresti trovarlo e fare questa prova ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
infatti così come ho mantenuto la promessa di comprarmi il siemens c450ip, farò lo stesso con o switch... aspetto solo che mi aprano i negozi. nel frattempo però volevo solo capire perché c'è per forza bisogno di un router o uno switch. lo so sono un testardo: però mi chiedo. io ho soltanto un pc, che è sempre connesso all'adsl tramite il modem alice gate collegato al mio pc con un cavo usb. per cui, sul mio pc, ho ancora libera una porta ethernet, e non capisco perché non ci sia modo con un cavo lan, a collegare il mio pc connesso alla base del siemens facendogli condividere la connessione adsl e farlo funzionare. voglio dire, con un semplice cavo lan si riescono ad unire 2 pc e fargli anche condividere files, connessioni, stampanti... perché non ci si riesce con un pc e un cordless! è questo che mi smonta! possibile che non ci sia modo alcuno? un pc non potrebbe fare da solo, se configurato in qualche modo, ciò che riuscirebbe a fare uno switch, nel mio caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
secondo me si, condividi la connessione ad internet e sei a posto. Se hai una Lan libera in teoria ce la fai. Se chiedi in "networking e reti" ti spiegano tutte le procedure per filo e per segno, io ora non me le ricordo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Magari fammi sapere cosa provi e come ti trovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
sono riuscito a far funzionare con VoipStunt il Siemens c450ip tramite pc collegato all'adsl con un semplice cavo lan. SENZA SWITCH E SENZA ROUTER. è stato sufficiente acquistare un cavo lan crossato, collegare il telefono al pc. il pc è collegato al modem alice gate con usb. poi ho impostato gli ip del telefono (192.168.2.2) e del pc(192.168.2.1), messo in condivisione la connessione adsl e tutto va alla grande. qualità ottima, solo un lievissimo ritardo, ma va bene! certo, senza router il pc deve essere acceso. ma il mio lo è SEMPRE! ciao ciao e grazie a te e a BTS della sezione networking! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , perfetto !
![]() a questo punto non posso che dirti benvenuto nella famiglia ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oggi ho provato gli sms, che fikata anche qui tutto perfetto peccato pero che verso cell ita non sia gratuiti come invece lo sono quelli verso molte destinazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
che vi posso dire vi confermo che con voipcheap le telefonate non vanno... quelle gratis da 5 minuti vanno, quelle a pagamento compresi cellulari vanno, ma quelle eccedenti i 5 minuti dopo aver fatto l'abboamento non vanno purtroppo.
non so se proverò voipstunt, però dopo la presa in giro sicuramente li sfrutterò per i 5 minuti.
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
passa a voipstuntpro, una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
x chia ha voipstunt come vi va? (anche se l'operatore betamax e lo stesso ma nn si sa mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
Il livello di servizio della prova invece deve essere indipendente da quello che acquista l'operatore dato che lo fornisce direttamente la betamax. Questo secondo me è il motivo per cui le telefonate di prova vanno sempre bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
vero, anche io lo odio ma credo sia l'unico che permatta una flat annuale a soli 10 euro vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Capirete che, con un nick come il mio, non potevo starmene zitto per sempre... ![]() Per tale motivo, io uso voipstunt e voipcheap. Alla faccia di skype. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
ma voipcheap da il fastidioso problema di un ritardo di circa 3-4 secondi per cui è impossibile avere una conversazione, sono sicuro di ciò in quanto dopo aver effettuato varie prove purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
noskype, quei due da te citati però non permettono una flat vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per Jedi : No, mi pare non ci siano offerte flat. Io ho beneficiato di un'offertona esagerata...tre mesi di telefonate gratis in tutto il Mondo, a telefoni fissi, per soli 10,00 euro. Non male!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
Finiti i freedays provero' voipstunt per vedere se va meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.