|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
scusate ma non riesco a capire come funziona questo programma.
mi sono registrato ... provo a chiamare +39 95 (abito a catania) numero di telefono... mi dice Ringing..la chiamata è free... ma non riesco a sentire il suono del "libero" e dall'altra parte non sento nulla...non so di fatto nemmeno se la chiamata viene avviata...devo settare qualcosa in particolare? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
prova +39 095 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Immagino che il ritardo di un secondo sia dovuto al fatto che sono chiamate via satellite (penso) vero?? e' un po' fastidioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
grazie!!! era proprio questo il problema... bisogna digitare il prefisso comprensivo dello zero.
sulla qualità audio (ho una adsl 4.8) è buona, ma non eccellente...ma non voglio trovare il pelo nell'uovo...già il fatto che è gratis è una gran cosa. qualcuno sa con precisione i limiti di questo programma (durata delle chiamate, numero delle chiamate). in ogni caso grazie per la segnalazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io con una 3 mega sento benissimo. le chiamate dovrebbero essere illimitate. Almeno fino ad ora nessun messaggio...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Anche voi venite sentiti con un po' di ritardo vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Con skype funziona.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche skype fa le chiamate gratis? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
e inoltre sono più care di OpenWengo.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è l'erede di voipbuster ma non solo.
sembra ci siano non so quanti programmi tutti molto simili e tutti appartenenti alla stessa società (uno di questi programmi si chiama cheapvoip o qualcosa del genere...). sicuramente sarà gratis ancora per poco, e poi sarà sostituito da un altro programma. sta storia puzza un po'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah quindi il secondo di ritardo e' normale per tutti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
è come se quelli di skype lanciassero lo stesso programma con un nome diverso che permette per un mese di chiamare a metà prezzo, poi un mese dopo lo chiama in un altro modo e offre un mese in promozione e così via... non mi sembra che abbia molto senso, boh.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
appunto, sembra che quello che vogliono sia avere tanti account... ma a che scopo??
![]() infatti con l'ultimo programma offrono 40min/account, così finiti quelli ti fai un altro account. ma loro cosa ci guadagnano? secondo me qualcosa sotto c'è (cosa, non lo so!)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Salve ragazzi, sono un tester di Voip stunt...
non ci crederete alle vostre orecchie ma sto usando lo stesso account da piu' di 2 settimane... ho fatto piu' di 2 o 3 ore di chiamate gratis verso numeri di casa. La qualita' ottima, ovviamente voi sentirete un po' cupo, ma loro vi sentono benissimo come se state chiamando da un telefono "vero". Ho visto che alcuni hanno problemi nel chiamare, ricordo che bisogna digitare prima di qualunque numero il +39 Esempio: +3902310239 (numero a caso) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Un mio amico ha esaurito le 30 chiamate con VoipStunt. Ha detto che il giorno dopo senza creare un nuovo account è riuscito nuovzmente a chiamare gratis col suo vecchio account. Strano, dopo le 30 chiamate non si dovrebbero pagare 5 € per sbloccare il servizio?
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non sembra al momento esserci alcun limite.... le chiamate sono infinite al momento
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.