Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 15:23   #15021
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
in abbastanza giochi vanno uguale

in abbastanza giochi sta sotto

in qualche gioco va meglio

allora tu consiglieresti il cambio con 250€ di differenza?
forse in un gioco andrà quasi uguale, ma sempre sotto di 5-10 fps
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:26   #15022
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ancora devo cercare di capire cosa vuole dimostrare lonewolf in questo thread (dimostrare con alla mano un prodotto inferiore per giunta...LOL) .....

hanno fatto benissimo gli utenti dell'altro thread a migrare a G80,semplicemente perchè,e in questo thread lo si può dire tranquillamente,R600 è un FLOP COLOSSALE......

i driver del miracolo non esitono,mi spiace ma è così ......
qui non si vuole dimostrare nulla...ho comprao una scheda che è un flop, contento?i drivers non èsistono contento?hanno fatto bene a migrare a g80 così hanno buttato 250€ nel cesso per un prodotto leggermente superiore...mamma mia,che consigli che date...spendere 250€ per un 15% in + di performance...ottimo, e voi sareste gli esperti???

ah, dimenticavo, non ho mai parlato di dimostrare io...ho solo detto 2 cose che hanno risvegliato tutti quelli cho 8800 pronti ad attaccarmi xkè leggevanno 2900 in firma

1) toms è di parte e lo sanno tutti

2)il cambio 2900-gtx è una cazzata xkè si spende molto x un prodotto superiore ma che nn vale qui 250€

queste cose hanno suscitato in voi tutto il peggio che si può estrapolare da un fanboy, attaccandomi ingiustamente e prendendomi in giro,complimenti adesso vado anche io a consigliare il cambiop 2900-gtx che tanto abbiamo tutti in giardino gli alberi su cui crescono le banconote
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:26   #15023
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
comunque passare tra una HD2900XT ad una 8800GTX mi è costata 340.00euro in piu, mi spiego la 2900 l ho comprata a 350.00 adesso oh venduto la scheda a 200.00 ci ho rimesso 340.00 euro. Vi dico che non e stato piacevole , pero bisogna essere obbiettivi secondo me i test parlano chiaro, i giochi idem con patate ,questo è il momento di NVIDIA e non ha rivali , detto da me che ho sempre montato ATI . Comunque la stragrande maggioranza delle persone sia nei forum sia i miei amici dicono solo NVIDIA . Con questo non voglio assulutamente screditare chi ha una HD2900XT , indubbiamente se non avevo soldi per comprare sicuramente rimanevo con ATI ciao a tutti
scusa ma hai pagato una gtx a 540????
ti hanno rubato dei soldi, visto ke viene venduta a 440
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:27   #15024
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
NON RESISTO...
Cmq in effetti su questo thread non c' è scritto "primo spam-flame = sospensione" ( non che la regola non sia valida, per carità ) e questo imho la dice già lunga sulla natura diversa dei due thread, nonchè sulla libertà di parola che NON c'è in quello della 2900.... solo li mi hanno dato del "talebano" in quanto possessore di un pezzo di silicio con scritto g80...
quotone, e io ho avuto sia skede ati ke nvidia, io prendo la + veloce, non ati o nvidia
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:28   #15025
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
forse in un gioco andrà quasi uguale, ma sempre sotto di 5-10 fps
airborne?

coj?

far cry?

stranglehold?

splinter cell DA?

UT3?

shadowrun?

vegas?

è slo a scopo informativo eh...me ne frego di dire che vado + forte, me ne frego altamente che se volete edito sti nomi
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
Old 18-10-2007, 15:29   #15026
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
fare l'opposto è da sciocchi in quanto è meglio la gtx
di quei 3 utenti 2 hanno i soldi fuori dalle tasche e lo si vede da quanto hanno speso pèer un cambio praticamente inutile
g80 rulla,certo...ma su toms la 2900 rulla stranamente sempre di meno
poi fino a quando in questa discussione ci saranbno persone come safendi che fanno commenti idioti tipo"un tantino? non fare disinformazione" posti a provocare e a dire cazzate allora qua si litigherà solamente, e soprattutto che fare il cambio 2900-->gtx è una cazzata lo dicono anche alla nvidia forse
Fossi in te mi asterrei dal giudicare gente che non conosci, dalla scheda video che hanno nel case...
Poi per il cambio io la vedo così : basta vendere a 300€ la 2900 e prendere a 380€ ( e ne trovi sul mercatino )una gtx usata rimettendoci 80€ : e allora conviene eccome. Se poi vai a farti infinocchiare da commercianti poco onesti, o rivendi la 2900 a 5€, allora si, hai fatto una cavolata...
Per quanto riguarda tom's " su toms la 2900 rulla stranamente sempre di meno " è un tuo parere personale.... ma sinceramente uno per farsi una idea precisa delle vga non legge 1 rece, ma ne legge 10 e poi fa la media... e il risultato che salta fuori non si discosta tantissimo da quello che pubblica tom's, specie sotto vista.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:31   #15027
mircocatta
Senior Member

Quote:
in abbastanza giochi vanno uguale

in abbastanza giochi sta sotto

in qualche gioco va meglio

allora tu consiglieresti il cambio con 250€ di differenza?
io dai test (a meno ke tom's non li abbia truccati, e ne dubito) vedo semre e solamente le solite tre al comando, spesso e volentieri con un enorme vantaggio sulle seguitrici

addirittura la 2900 sta spesso sotto alle gts.....
Old 18-10-2007, 15:32   #15028
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
Fossi in te mi asterrei dal giudicare gente che non conosci, dalla scheda video che hanno nel case...
Poi per il cambio io la vedo così : basta vendere a 300€ la 2900 e prendere a 380€ ( e ne trovi sul mercatino )una gtx usata rimettendoci 80€ : e allora conviene eccome. Se poi vai a farti infinocchiare da commercianti poco onesti, o rivendi la 2900 a 5€, allora si, hai fatto una cavolata...
Per quanto riguarda tom's " su toms la 2900 rulla stranamente sempre di meno " è un tuo parere personale.... ma sinceramente uno per farsi una idea precisa delle vga non legge 1 rece, ma ne legge 10 e poi fa la media... e il risultato che salta fuori non si discosta tantissimo da quello che pubblica tom's, specie sotto vista.
beh, innanzitutto mi complimento con te che sei sempre corretto

dico solo che di quei 2 che giudico miliardari, lo faccio xkè uno ha comprato una ultra nuova e sai bene quanto viene una ultra

il secondo ha speso 340€...giudica tu

il terzo nn ha speso 1 cent e svessi io la sua occasione lo farei di corsa
Old 18-10-2007, 15:32   #15029
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io dai test (a meno ke tom's non li abbia truccati, e ne dubito) vedo semre e solamente le solite tre al comando, spesso e volentieri con un enorme vantaggio sulle seguitrici

addirittura la 2900 sta spesso sotto alle gts.....
ma molto + spesso è la gts che sta sotto alla 2900...sono pochi i casi in cui la 2900 è sotto alle gts
Old 18-10-2007, 15:33   #15030
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
qui non si vuole dimostrare nulla...ho comprao una scheda che è un flop, contento?i drivers non èsistono contento?hanno fatto bene a migrare a g80 così hanno buttato 250€ nel cesso per un prodotto leggermente superiore...mamma mia,che consigli che date...spendere 250€ per un 15% in + di performance...ottimo, e voi sareste gli esperti???

ah, dimenticavo, non ho mai parlato di dimostrare io...ho solo detto 2 cose che hanno risvegliato tutti quelli cho 8800 pronti ad attaccarmi xkè leggevanno 2900 in firma

2)il cambio 2900-gtx è una cazzata xkè si spende molto x un prodotto superiore ma che nn vale qui 250€

queste cose hanno suscitato in voi tutto il peggio che si può estrapolare da un fanboy, attaccandomi ingiustamente e prendendomi in giro,complimenti adesso vado anche io a consigliare il cambiop 2900-gtx che tanto abbiamo tutti in giardino gli alberi su cui crescono le banconote

Ok , abbiamo capito come la pensi.
Tom's è di parte, noi consigliamo tutti di cambiare da 2900 a 8800gtx aggiungendo 250€, e ti abbiamo preso in giro. Auguri.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 18-10-2007, 15:35   #15031
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
scusa ma hai pagato una gtx a 540????
ti hanno rubato dei soldi, visto ke viene venduta a 440
scusate ho controllato mi sono sbagliato ai ragione 460.00 scusate ancora
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:36   #15032
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:

Ok , abbiamo capito come la pensi.
Tom's è di parte, noi consigliamo tutti di cambiare da 2900 a 8800gtx aggiungendo 250€, e ti abbiamo preso in giro. Auguri.
beh?

neghi???

uno di voi ha addirittura detto che hanno fcatto bene a migrare a g80 dato che qui si può dire che r600 è un flop...è penoso ciò...
Old 18-10-2007, 15:36   #15033
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:

oh beh,direi che i tuoi compari nell'altro thread ad alcuni utenti li hanno trattati con i piedi...primo fra tutti scrambler77,persona che conosco e stimo,per la sua grande educazione e serietà lavorativa......

cmnq la vera cazzata non è cambiare R600 per G80,più che altro è stato comprare in primis R600......si dice che chi più spende meglio spende,ecco,mai quest'affermazione fu più vera......spendendo inizialmente quei 100 euro in più avrebbero risolto tutti i loro problemi,e adesso non staresti qui ad arrampicarti sugli specchi per difendere la svalutatissima 2900 per un presunto cambio,della serie "l'hai voluto R600????adesso piangi"......se uno vuole cambiare può benissimo farlo,i soldi sono i propri e ci si fa quel che si vuole,a maggior ragione se la scheda funziona pure maluccio con quei driver......ad un certo punto non bisogna guardare solo le prestazioni senza filtri,bisogna guardare un prodotto nel complesso,e qui G80 direi che ha moltissime carte a proprio favore......
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:37   #15034
mircocatta
Senior Member

cmq ripeto, il test della 8800gts in "Company Of Heroes V1.70" non lo capisco

è la scheda più lenta di quelle testate,

1)si sono sbagliati
2) e 8800gts sono ciofeche ()
3)si sono sbagliati
4)si sono sbagliati
5)...
...
..

trovo impossibile che fanno solo 1 frame e stiano sotto a tutte le vga anche più scadenti, come le 8400gs e compagnia bella..
Old 18-10-2007, 15:41   #15035
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
beh?

neghi???

uno di voi ha addirittura detto che hanno fcatto bene a migrare a g80 dato che qui si può dire che r600 è un flop...è penoso ciò...
Mai sentito :" non fare di tutta l' erba un fascio "?
Che poi grave digger pensi che r600 sia un flop non vuol dire che ciò sia vero, è semplicemente il suo pdv e và rispettato. E inoltre non puoi giudicare gente che non conosci : io stesso ho preso questo pc solo perchè ho avuto soldi avuti dall' assicurazione per un incidente in scooter in cui ci ho rimesso un legamento crociato, non lavoro, e soldi ne vedo veramente pochi.
Eppure stando ai tuoi canoni cagherei soldi...
Old 18-10-2007, 15:41   #15036
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
oh beh,direi che i tuoi compari nell'altro thread ad alcuni utenti li hanno trattati con i piedi...primo fra tutti scrambler77,persona che conosco e stimo,per la sua grande educazione e serietà lavorativa......

cmnq la vera cazzata non è cambiare R600 per G80,più che altro è stato comprare in primis R600......si dice che chi più spende meglio spende,ecco,mai quest'affermazione fu più vera......spendendo inizialmente quei 100 euro in più avrebbero risolto tutti i loro problemi,e adesso non staresti qui ad arrampicarti sugli specchi per difendere la svalutatissima 2900 per un presunto cambio,della serie "l'hai voluto R600????adesso piangi"......se uno vuole cambiare può benissimo farlo,i soldi sono i propri e ci si fa quel che si vuole,a maggior ragione se la scheda funziona pure maluccio con quei driver......ad un certo punto non bisogna guardare solo le prestazioni senza filtri,bisogna guardare un prodotto nel complesso,e qui G80 direi che ha moltissime carte a proprio favore......
allora sei tocco...

non sto difendendo r600,dico che cambiarlo x g80 è una cazzata dato che il gap è poco...consiglieresti mai il cambio??? penso di NO

comprare r600 per me non è stato una cazzata

sono fatti dei miei compari di come trattano scrambler...anche lui però è un po'flammone

mai detto che g80 nn ha carte a proprio favore,a me sembri tu quello che sta sollevando una questione inutile...
Old 18-10-2007, 15:44   #15037
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
beh, innanzitutto mi complimento con te che sei sempre corretto

dico solo che di quei 2 che giudico miliardari, lo faccio xkè uno ha comprato una ultra nuova e sai bene quanto viene una ultra

il secondo ha speso 340€...giudica tu

il terzo nn ha speso 1 cent e svessi io la sua occasione lo farei di corsa
non sono un miliardaro , lavoro dalla mattina alla sera, percio ogni tanto nella vita bisogna avere una soddisfazione , buona o brutta che sia non metto in discussione la tua idea e la rispetto Lonewolf spero che anche tu rispetti la mia .cioa
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:46   #15038
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
non sono un miliardaro , lavoro dalla mattina alla sera, percio ogni tanto nella vita bisogna avere una soddisfazione , buona o brutta che sia non metto in discussione la tua idea e la rispetto Lonewolf spero che anche tu rispetti la mia .cioa
ti credo che sei miliardario,rispetto la tua idea,penso che non sia la scelta migliore in termini di risparmio...tutto qua
Old 18-10-2007, 15:47   #15039
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
allora sei tocco...

non sto difendendo r600,dico che cambiarlo x g80 è una cazzata dato che il gap è poco...consiglieresti mai il cambio??? penso di NO

comprare r600 per me non è stato una cazzata

sono fatti dei miei compari di come trattano scrambler...anche lui però è un po'flammone

mai detto che g80 nn ha carte a proprio favore,a me sembri tu quello che sta sollevando una questione inutile...
pensala come vuoi,io so soltanto che non è interessante il solo cambio,ma tutto quello che ci ruota intorno(driver???bug????).....in ogni caso io preferisco agire alla radice,SCONSIGLIANDO direttamente l'acquisto del buggato R600.....talmente perfetto che fra 2 mesi ne esce un altro.....

in ogni caso ti ripeto,possiamo smontarti come vogliamo perchè siamo 10 contro 1 in questo thread......ma non è questo che mi interessa,oltre al fatto che sarebbe indegno da parte nostra.....ciò che mi interessa capire è cosa tu sia venuto a fare qui se non stai parlando di dati tecnici,di recensioni,stai spalando merda su un sito x,e per giunta stai facendo un discorso che parte dai fattacci personali di quei famosi 3 utenti che hanno cambiato la scheda.....boh,dimmi tu se è interessante ciò che stai facendo......

p.s.:ho volutamente fatto finta di non leggere "tocco" .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:47   #15040
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
scusate ho controllato mi sono sbagliato ai ragione 460.00 scusate ancora
Ah, ecco, mi pareva strano...
cmq imho hai fatto male perchè avresti potuto vendere la 2900 almeno a 280€, e a quel punto prendere la gtx usata e spendere MOLTO meno... cmq la scheda che hai preso è ottima, consolati e goditela senza pensarci più...
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian