Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 16:58   #12001
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
OT
anch'io mi leggo il thread della hd2900 ma non intervengo + poiché non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
betha mi sfugge il post che hai quotato per agganciarti a questo argomento... cmq condivido.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Anch'io leggo il thread della 2900, ma non ci posto perchè mi pare che lì la libertà di opinione sia uguale a quella che c'è in korea del nord.... visto che c'è chi continua a dire cose tipo :"tra l'altro sembra che la maggiorparte di chi ha la "malattia" abbia nel una 8800 nel case
tra l'altro seguendo il 3d le rare volte che si è rimasti IT, non mi è mai sembrato di leggere delle lamentele da parte dei possessori ma solo dai "soliti" "

Come dire che se hai una 8800 nel case non puoi parlare perchè sei necessariamente di parte. Certo che con un atteggiamento simile ogni intervento che contenga un minimo di critica, anche se motivata, è infattibile... Si sta rasentando l' integralismo.
Quel post di defragg (tra l'altro provocatorio e successivo ad un intervento di un moderatore) era diretto a me (come gli ultimi 600 ... ) e l'ho segnalato, ma come al solito neppure una ammonizione. Se l'avessimo scritto noi saremmo già in vacanza per 3 giorni...

Quote:
Originariamente inviato da bioexml Guarda i messaggi
a me fa solo sorridere, forse non sanno che negli ultimi driver catalist hanno zippato un loro programmatore che porta in spalla le texture e altro cercando di sopperire alla non efficienza

mai fateve na risata ogni tanto
Mi sono cappottato dalle risate... ho immaginato il setup dei catalyst che riportano

"Installazione di PROGRAMMATORE TUTTOFARE in corso..."

Hai ragione: ogni tanto ci vuole!

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Sai non è bello sentirsi dire che la propria vga (leggi il proprio acquisto) non sia buona (relativamente) nonostante si sapeva che era un mezzo flop e la si è acquistata lo stesso.....c'è chi reagisce meglio e chi se la prende a morte, ormai nominare R600 per non dire che è una meraviglia è preso dai più (sopratutto alcuni) peggio che un'offesa personale....che ci vuoi fare, l'importante è cercare di non prendersela troppo (ovviamente parlo dei non possessori della 2900xt )
Beh... non è bello neppure sentirsi dare dei "malati" per qualcosa di cui non si ha neppure colpa. Pare quasi che l'abbiano costruito loro sto R600 e che se ti pronunci su di esso diventi automaticamente un rincoglionito che non capisce una mazza...

Quote:
Originariamente inviato da bioexml Guarda i messaggi
le ho messe nella parte frontale in basso, sotto il cestello dei 3 HD.
Però voglio vedere a luglio a quanto arriveranno le temperature
Quoto... Il mod che ho fatto ne è l'ulteriore conferma. Posizionando una ventola sul fondo si abbattono le temperature di 5-10° nei case meno ventilati.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:24   #12002
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Tornando it, notavo che giocando a Stalker, la mia vga a default arrivi a picchi di 92° . E' vero che in questi giorni la temp ambiente è piuttosto elevata, ma secondo voi, non è un po' troppo? Da notare tra l' altro il case....
aprilo il case....
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:25   #12003
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Intanto se prendi una ventola da 120 e la downvolti a 7 o addirittura a 5v non la potrebbe sentire nemmeno un cane, visto che le 120 downvoltate sono inudibili...
Poi mi chiedo come fai a fare sopravvivere una 8800 senza un minimo di riciclo d' aria nel case...
a 5v si muovono appena...che benefici ne avresti...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:31   #12004
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
scusate ma tutti questi test dx10 (lost planet coj company of heroes) sbaglio o in fin dei conti sono delle traduzioni in dx 10 con aggiunta di effetti di una base in dx9?? forse dico caxxate ma secondo me c'è una gran bella differenza tra portare le dx9 in dx10 e progettare un gioco in dx10....secondo me c'è una differenza di ottimizzazione abissale tra le due cose.....poi magari mi sbaglio...e a quel punto mi faro del male (economicamente) passando a g92 (se le voci riguardo alle prestazioni sono vere) per giocare in dx 10 come si deve.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:42   #12005
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Ho montato HR-03 Plus passivo... a breve foto e temperature...
Old 08-06-2007, 18:53   #12006
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District

TI ASPETTO
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:56   #12007
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Beh... non è bello neppure sentirsi dare dei "malati" per qualcosa di cui non si ha neppure colpa. Pare quasi che l'abbiano costruito loro sto R600 e che se ti pronunci su di esso diventi automaticamente un rincoglionito che non capisce una mazza...
no, quello non è bello, anzi è molto offensivo e sinceramente sproporzionato per una vga....ma hai visto uno dei soliti noti come si è lanciato come un cane sull'osso quando ha visto i miei shot nel tread di coj dx10? Sembrava quasi non aspettasse altro e quando ha visto gli shot quasi non ci credeva di avere un'occasione così e doppio

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
scusate ma tutti questi test dx10 (lost planet coj company of heroes) sbaglio o in fin dei conti sono delle traduzioni in dx 10 con aggiunta di effetti di una base in dx9?? forse dico caxxate ma secondo me c'è una gran bella differenza tra portare le dx9 in dx10 e progettare un gioco in dx10....secondo me c'è una differenza di ottimizzazione abissale tra le due cose.....poi magari mi sbaglio...e a quel punto mi faro del male (economicamente) passando a g92 (se le voci riguardo alle prestazioni sono vere) per giocare in dx 10 come si deve.
siamo agli inizi, e la strada per ottimizzazioni (crysis) e driver buoni è ancora lunga, però è anche vero che io almeno non mi sogno di giocare con la gtx ai giochi dx10 come gioco a quelli dx9, e questo sin da quando l'ho comprata, l'ho detto in tempi non sospetti

Old 08-06-2007, 19:26   #12008
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
no, quello non è bello, anzi è molto offensivo e sinceramente sproporzionato per una vga....ma hai visto uno dei soliti noti come si è lanciato come un cane sull'osso quando ha visto i miei shot nel tread di coj dx10? Sembrava quasi non aspettasse altro e quando ha visto gli shot quasi non ci credeva di avere un'occasione così e doppio

siamo agli inizi, e la strada per ottimizzazioni (crysis) e driver buoni è ancora lunga, però è anche vero che io almeno non mi sogno di giocare con la gtx ai giochi dx10 come gioco a quelli dx9, e questo sin da quando l'ho comprata, l'ho detto in tempi non sospetti

ovvio neanche io....ma 28 fps medi a 1280x1024 sono davvero pochini

per te sono 44 ma dettagli
Old 08-06-2007, 19:34   #12009
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
ovvio neanche io....ma 28 fps medi a 1280x1024 sono davvero pochini

per te sono 44 ma dettagli
no no: si è scoperto che la mia vga volava perchè con aa attivato da bench certe texture non venivano renderizzate cosa che rendeva il bench stesso falsato, ho rifatto il test forzando l'aa multi 2x da driver e ho avuto niente artefatti ma prestazioni allineate con le vostre

sono dunque passato da una certa esaltazione iniziale ad una "conferma" di quello che pensavo: non è possibile acquistare una scheda dx10 a novembre 2006 e sperare che faccia viaggiare i giochi dx10 di fine 2008 a 1920x1200 aa8x af16x....mi spiace solo per chi l'ha presa ora perchè francamente era meglio aspettare, non parliamo poi delle 2900xt,

cmq rimango fermamente convinto che occorre vedere ancora applicazioni dx10 "vere" prima di trarre conclusioni definitive: prova ne è ad esempio che il bench di coj a me dà artefatti , ma a Vitone e altri che hanno avuto punteggi "bassi" no, almeno deduco....allora, come è possibile che un bench dia artefatti ad uno ed ad un altro no? perchè è fatto male,

per non parlare dei driver: alcuni dicono che i driver nvidia ormai sono ottimizzati perch la scheda è uscita da mesi, si ma ottimizzati per cosa se non c'è un gioco dx10 in giro??

Aspettiamo almeno dopo l'estate e i primi giochi dx10 pesi (Crysis su tutti, ovviamente) poi si potranno trarre davvero conclusioni, secondo me, per adesso meglio godersi la scheda che mi fà viaggiare i giochi esistenti a palla poi si vedrà, senza paranoie eccessive

Old 08-06-2007, 19:37   #12010
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
per non parlare dei driver: alcuni dicono che i driver nvidia ormai sono ottimizzati perch la scheda è uscita da mesi, si ma ottimizzati per cosa se non c'è un gioco dx10 in giro??
ottimizzati per le applicazioni DX9
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 19:37   #12011
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
ottimizzati per le applicazioni DX9
esatto...dove infatti spacca
Old 08-06-2007, 19:39   #12012
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
no no: si è scoperto che la mia vga volava perchè con aa attivato da bench certe texture non venivano renderizzate cosa che rendeva il bench stesso falsato, ho rifatto il test forzando l'aa multi 2x da driver e ho avuto niente artefatti ma prestazioni allineate con le vostre

sono dunque passato da una certa esaltazione iniziale ad una "conferma" di quello che pensavo: non è possibile acquistare una scheda dx10 a novembre 2006 e sperare che faccia viaggiare i giochi dx10 di fine 2008 a 1920x1200 aa8x af16x....mi spiace solo per chi l'ha presa ora perchè francamente era meglio aspettare, non parliamo poi delle 2900xt,

cmq rimango fermamente convinto che occorre vedere ancora applicazioni dx10 "vere" prima di trarre conclusioni definitive: prova ne è ad esempio che il bench di coj a me dà artefatti , ma a Vitone e altri che hanno avuto punteggi "bassi" no, almeno deduco....allora, come è possibile che un bench dia artefatti ad uno ed ad un altro no? perchè è fatto male,

Aspettiamo almeno dopo l'estate e i primi giochi dx10 pesi (Crysis su tutti, ovviamente) poi si potranno trarre davvero conclusioni, secondo me, per adesso meglio godersi la scheda che mi fà viaggiare i giochi esistenti a palla poi si vedrà, senza paranoie eccessive

infatti prima vediamo come si comporta con i veri giochi dx 10....ma in estate non doveva uscire alan wake?? che fine ha fatto??
Old 08-06-2007, 19:40   #12013
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
infatti prima vediamo come si comporta con i veri giochi dx 10....ma in estate non doveva uscire alan wake?? che fine ha fatto??
rimandato...

Old 08-06-2007, 19:40   #12014
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
esatto...dove infatti spacca
io continuo a pensare che queste schede (R6xx o G8x) che per ora vanno di brutto, quando si troveranno in ambiente DX10 faranno la fine delle vecchie FX...
e non è affatto una bella cosa
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 08-06-2007, 19:40   #12015
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
rimandato...

se non erro Q1 2008...quel gioco dovrebbe far paura
Old 08-06-2007, 19:42   #12016
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Finalmente ho tolto un'altra ventola dal mio case... Vi mostro subito ciò che ho combinato questo pomeriggio.

Saltiamo tutta la fase del montaggio, perchè quella la si trova in numerosi siti che l'hanno recensito.

Quando comprai il Lian-li mi colpì per il fatto che era un case quasi a "circolazione forzata". I flussi d'aria che penetrano nel case seguono un percorso preciso, pertanto è fondamentale piazzare i dissipatori quanto più vicini alle ventole in estrazione.

La situazione precedente ai miei 3 interventi (apparte il modding del cestello dei dischi) era questa:

Il dissipatore standard della 8800 tendeva ad accumulare aria calda nella parte bassa della scheda (che tra l'altro funge da divisorio per quanto è lunga) e si verificava un marcato ristagno d'aria calda che, in buona parte, ricircolava attraverso la ventola della GTX stessa.

Tentai di risolvere bucando il case ed inserendo una ventola da 12cm sul fondo del case:

In effetti le temperature si abbassarono molto, ma rimase il fatto che in full load, una parte dell'aria calda emessa dalla GTX stessa veniva risucchiata dalla sua ventola. Risultato: avevo basse temperature in idle ma alte in full-load.

Pensai allora con lungimiranza di cambiare quasi tutte le ventole da 12 (tranne quella in estrazione che è ad alta pressione) con noctua super-silent, sostituire il dissipatore CPU con il Noctua NH-U12 e conservare l'airduct... in attesa di HR-03 Plus.

Finalmente è arrivato... Questo l'attuale setup:

Particolarmente importante è l'airduct della ventola in estrazione: il suo compito è quello di mantenere un tunnel in depressione proprio in corrispondenza dei dissipatore CPU e GPU.

La scheda è PASSIVA... raffreddata uncamente dalla ventola della CPU e da quella in estrazione, tutte downvoltate a 7v

Le temperature sono di tutto rispetto: dopo 1 ora di Unigine (che pare essere parecchio stressante) ho registrato il seguente grafico:

"Pagando" 3° sulla CPU sono riuscito a tenere passivo quel forno di G80 che prima registrava 78° con unigine, con notevoli vantaggi sotto il profilo acustico e termico.

Mi scuso per la dimensione delle foto, ma non ho modo di postare thumbnails...

Ultima modifica di Scrambler77 : 08-06-2007 alle 19:58.
Old 08-06-2007, 19:44   #12017
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
io continuo a pensare che queste schede (R6xx o G8x) che per ora vanno di brutto, quando si troveranno in ambiente DX10 faranno la fine delle vecchie FX...
e non è affatto una bella cosa
e chissenefrega: se così fosse le vendiamo e ne compriamo altre, io e tanti altri (lo stesso purtroppo non si può dire dei possessori della 2900xt, se quello che dici è vero, o di chi compra ora la gtx) ne abbiamo goduto per mesi....

......tra l'altro non riferito a te personalemte, ma in giro c'è quasi una voglia di dimostrare che queste schede (in particolare la 8800gtx) farà pietà in dx10, quasi come se in questi mesi si sia accumulato un rosicamento estremo a vedere come viaggia con i giochi a risoluzioni fino ad un anno fà ritenute impossibili....
Old 08-06-2007, 19:46   #12018
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Finalmente ho tolto un'altra ventola dal mio case... Vi mostro subito ciò che ho combinato questo pomeriggio.

Saltiamo tutta la fase del montaggio, perchè quella la si trova in numerosi siti che l'hanno recensito.

Quando comprai il Lian-li mi colpì per il fatto che era un case quasi a "circolazione forzata". I flussi d'aria che penetrano nel case seguono un percorso preciso, pertanto è fondamentale piazzare i dissipatori quanto più vicini alle ventole in estrazione.

La situazione precedente ai miei 3 interventi (apparte il modding del cestello dei dischi) era questa:

cut

Il dissipatore standard della 8800 tendeva ad accumulare aria calda nella parte bassa della scheda (che tra l'altro funge da divisorio per quanto è lunga) e si verificava un marcato ristagno d'aria calda che, in buona parte, ricircolava attraverso la ventola della GTX stessa.

Tentai di risolvere bucando il case ed inserendo una ventola da 12cm sul fondo del case:

cut
In effetti le temperature si abbassarono molto, ma rimase il fatto che in full load, una parte dell'aria calda emessa dalla GTX stessa veniva risucchiata dalla sua ventola. Risultato: avevo basse temperature in idle ma alte in full-load.

Pensai allora con lungimiranza di cambiare quasi tutte le ventole da 12 (tranne quella in estrazione che è ad alta pressione) con noctua super-silent, sostituire il dissipatore CPU con il Noctua NH-U12 e conservare l'airduct... in attesa di HR-03 Plus.

Finalmente è arrivato... Questo l'attuale setup:

cut

Particolarmente importante è l'airduct della ventola in estrazione: il suo compito è quello di mantenere un tunnel in depressione proprio in corrispondenza dei dissipatore CPU e GPU.

cut

La scheda è PASSIVA... raffreddata uncamente dalla ventola della CPU e da quella in estrazione, tutte downvoltate a 7v

Le temperature sono di tutto rispetto: dopo 1 ora di Unigine (che pare essere parecchio stressante) ho registrato il seguente grafico:

"Pagando" 3° sulla CPU sono riuscito a tenere passivo quel forno di G80 che prima registrava 78° con unigine, con notevoli vantaggi sotto il profilo acustico e termico.

Mi scuso per la dimensione delle foto, ma non ho modo di postare thumbnails...
complimentoni per il superbo lavoro, dico davvero, sono impressionato
Old 08-06-2007, 19:46   #12019
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
complimentoni per il superbo lavoro, dico davvero, sono impressionato
Grazie... ma così mi metti in imbarazzo!

Quote:
e chissenefrega: se così fosse le vendiamo e ne compriamo altre, io e tanti altri (lo stesso purtroppo non si può dire dei possessori della 2900xt, se quello che dici è vero, o di chi compra ora la gtx) ne abbiamo goduto per mesi....

......tra l'altro non riferito a te personalemte, ma in giro c'è quasi una voglia di dimostrare che queste schede (in particolare la 8800gtx) farà pietà in dx10, quasi come se in questi mesi si sia accumulato un rosicamento estremo a vedere come viaggia con i giochi a risoluzioni fino ad un anno fà ritenute impossibili....
Lascia stare... ignora... tanto poi alla fine siamo sempre e comunque noi i flamers...
Old 08-06-2007, 19:50   #12020
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Grazie... ma così mi metti in imbarazzo!
dico davvero: quasi quasi ti mando il mio pc e gli dai un'aggiustata tu...

Quote:
Lascia stare... ignora... tanto poi alla fine siamo sempre e comunque noi i flamers...
già.....venire nel tread della gtx e fare un riferimento innocentissimo alla serie FX... e vabbè!

Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian