Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 07:06   #1021
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo? Prima di dare dell'incompetente ad una persona, conterei fino a 30. L'ho detto, poichè ci sono 2 persone che hanno scritto :"si vede benissimo con PS3 a 1080p" siccome è un 1680x1050 è molto piu' vicino al 1920x1080p che al 1280x720p per questo chiedo se riscala l'immagine a 1680x1050 dal 1080p ( cosa possibilissima ) ... -.-
Intanto non ho mai usato la parola "incompetente";
Poi per il resto la tua era una domanda chiarissima
Quote:
3- Mappa 1:1 la PS3 in HDMI a 1080p ?
e quindi ti devi rispondere soltanto da solo...

Poi per il resto, il monitor, siccome ha il protocollo HDPC, diciamo che accetta in ingresso qualsiasi tipo di sgnale ad alta definizione; ad ogni modo (con la mia 360 ad esempio) si ottengono risultati identici sia se si usa una risoluzione a 1080p, sia se si usa una risoluzione a 720p, visto che in un modo o nell'altro entra in gioco lo scaler del monitor, quindi chiedere di un eventuale mappatura 1:1 mi sembra superfluo....

E poi credo che non si debba fare sempre così i "coda di paglia", non ho detto niente a nessuno, ma effettivamente la tua domanda era fuoriluogo.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:18   #1022
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Ragazzi mi confermate quindi che usandolo come monitor pc e per la ps3 è ottimo?

Il fratello 2032BW non ha l'HDMI... usando il cavo DVI-HDMI posso avere dei problemi di qualità immagine o dimesioni selezionabili (bande nere, schermo intero, ...) oppure no?

Cosa mi consigliereste tra i due?

Grazie mille
equefast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:07   #1023
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da equefast Guarda i messaggi
Ragazzi mi confermate quindi che usandolo come monitor pc e per la ps3 è ottimo?

Il fratello 2032BW non ha l'HDMI... usando il cavo DVI-HDMI posso avere dei problemi di qualità immagine o dimesioni selezionabili (bande nere, schermo intero, ...) oppure no?

Cosa mi consigliereste tra i due?

Grazie mille
se ti fa piacere avere anche la TV integrata vai tranquillo sul 2032mw
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:52   #1024
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
se ti fa piacere avere anche la TV integrata vai tranquillo sul 2032mw
il 2032mw ha il DDT integrato?esiste qualche modello che lo abbia e che abbia anche la possibilità di inserire le schede mediaset premium o LA7?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 12:57   #1025
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
il 2032mw ha il DDT integrato?esiste qualche modello che lo abbia e che abbia anche la possibilità di inserire le schede mediaset premium o LA7?
NO DDT

NO NESSUN MODELLO
Old 27-11-2007, 13:06   #1026
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Intanto non ho mai usato la parola "incompetente";
Poi per il resto la tua era una domanda chiarissima e quindi ti devi rispondere soltanto da solo...

Poi per il resto, il monitor, siccome ha il protocollo HDPC, diciamo che accetta in ingresso qualsiasi tipo di sgnale ad alta definizione; ad ogni modo (con la mia 360 ad esempio) si ottengono risultati identici sia se si usa una risoluzione a 1080p, sia se si usa una risoluzione a 720p, visto che in un modo o nell'altro entra in gioco lo scaler del monitor, quindi chiedere di un eventuale mappatura 1:1 mi sembra superfluo....

E poi credo che non si debba fare sempre così i "coda di paglia", non ho detto niente a nessuno, ma effettivamente la tua domanda era fuoriluogo.

Ok, ritienila pure come ti pare... Se questo serve a soddisfarti, fai pure
Old 27-11-2007, 17:06   #1027
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
con il digitale terrestre c'è il 225md (se vi interessa c'è anche di quello una discussione) ma non ho idea se legga le schede mediaset o simili...

cmq per quanto riguarda l'avere l'hdcp, non implica leggere fonti al 1080 (altri 22" non lo fanno...) questo da quanto ho capito dai precedenti commenti, accetta entrambe le risoluzioni (1080 e 720) e le scala senza deformarle (ma aggiungendo bande nere) fonti in 16:9 come nel caso di ps3 o xbox, lo confermate?

inoltre da chi lo possiede, vorrei un parere su problemi di backlight che sembrano avere altri monitor samsung (chi più, chi meno)

thanks!
Old 27-11-2007, 19:11   #1028
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Volevo chiedere:
-1 qualcuno sa se uscirà il modello 2232mw visto che esiste il 2232bw? e soprattutto quando, prima di natale? xkè 20 pollici secondo me sono pochi...
-2 che cambia dal 2032mw al 225mw apparte l'estetica e i pollici? qual'è meglio?
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:15   #1029
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
Se nn ho sbagliato a leggere sul sito il modello 225md ha anche il lettore schede oltre al digitale terrestre, ma costa un botto...599...
Old 28-11-2007, 03:10   #1030
ClaudioSie
Junior Member

Ragazzi sono indeciso tra il 2032Bw e il 206bw (ci sarebbe anche l'asus mw221u allo stesso prezzo ma non ho letto buone cose su di lui) visto che praticamente costano uguale ma vedendo delle tabelle sul thread del lagg dei monitor sono + propenso per il 206.

Spero possiate darmi dei consigli...
ClaudioSie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 03:21   #1031
ClaudioSie
Junior Member

Ragazzi sono indeciso tra il 2032Bw e il 206bw (ci sarebbe anche l'asus mw221u allo stesso prezzo ma non ho letto buone cose su di lui) visto che praticamente costano uguale ma vedendo delle tabelle sul thread del lagg dei monitor sono + propenso per il 206.

Old 28-11-2007, 03:23   #1032
ClaudioSie
Junior Member

Ultima modifica di ClaudioSie : 28-11-2007 alle 03:40. Motivo: NON SO come mai ma mi ha inserito 3 messaggi uguali....qualcuno può cancellare i doppioni? Grazie e scusate
Old 28-11-2007, 12:13   #1033
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Ragazzi, quindi riscala ad esempio il segnale 720p o 1080p PS3 con bande nere? Mi era parso di capire di no
Old 28-11-2007, 12:30   #1034
frafreezeer
Member

Iscritto dal: Sep 2006
raga ho un problemino, a volte quando guardo la tv col mio splendido 2032mw, tutti i comandi si bloccano, quindi non riesco nè a spegnerlo nè a cambiare canale, niente...
devo staccare l'attacco d'alimentazione... è successo qualche volta... qualcuno sà che cè una risoluzione oppure devo chiamare l'assistenza?

quando si blocca però la televisione continua a vedersi correttamente...
frafreezeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:26   #1035
Patrik84
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
anche io mi ritenevo un fortunato possessore del 2032MW solo che dopo piu di un mese che lo utilizzo vedo tutte le immagini chiare, la luminosita come monitor è altissima, alcuni siti mi fanno strizzare gli occhi anche a modalità testo che ha la luminosità bassa.
Prima avevo il 940MW e sia la tv che il monitor si vedevano una meraviglia.
Aveva 8 ms ma erano meno evidenti gli effetti scia.
Cioe non riesco a stare piu di mezz'ora davanti a questo monitor mentre con gli altri ci sto tranquillo.
Che potrebbe essere??
grazie

PS: se qualcuno è interessato penso di venderlo
Old 28-11-2007, 14:21   #1036
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Quote:
Originariamente inviato da Patrik84 Guarda i messaggi
anche io mi ritenevo un fortunato possessore del 2032MW solo che dopo piu di un mese che lo utilizzo vedo tutte le immagini chiare, la luminosita come monitor è altissima, alcuni siti mi fanno strizzare gli occhi anche a modalità testo che ha la luminosità bassa.
Prima avevo il 940MW e sia la tv che il monitor si vedevano una meraviglia.
Aveva 8 ms ma erano meno evidenti gli effetti scia.
Cioe non riesco a stare piu di mezz'ora davanti a questo monitor mentre con gli altri ci sto tranquillo.
Che potrebbe essere??
grazie

PS: se qualcuno è interessato penso di venderlo
Interessatissimo
Old 28-11-2007, 15:53   #1037
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

X FRAFREEZER

E' Strano...un problema simile mi capita con le Logitech Z5400 usando l'uscita ottica, ogni tanto è cose se si impallano e non risp più e quindi devo disattivare l'alimentazione e riattivarla...non so cosa dirti

X PATRIK843

Bè la luminosità la puoi comunque impostare più bassa
Old 28-11-2007, 17:43   #1038
Bessegaaa
Senior Member

Volevo chiedere:
-1 qualcuno sa se uscirà il modello 2232mw visto che esiste il 2232bw? e soprattutto quando, prima di natale? xkè 20 pollici secondo me sono pochi...
-2 che cambia dal 2032mw al 225mw apparte l'estetica e i pollici? qual'è meglio?
Old 28-11-2007, 17:55   #1039
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Volevo chiedere:
Che questo ha il pannello GLARE e la grandezza
Old 28-11-2007, 21:47   #1040
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Che questo ha il pannello GLARE e la grandezza
che vuol dire la grandezza? te sai se uscirà il 2232mw?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian