|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mezzo metro è già tanto 20"
![]() per le ore di funzionamento, nessuno puo' dirtelo... pensa che per le case costruttrici sono fisiologici fino a 4-5 dead pixel... ![]()
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma non c'' una durata fissata dal produttore o è infinita?? Per il crt è infinita fino ad esaurimento tubo Ultima modifica di waikiki : 09-07-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
|
Quote:
Solitamente ti dura per quello che ti deve durare... 5,6,7 anni... ma non puoi pretendere che ti duri all'infinito, o che proprio l'esemplare che vai ad acquistare, sia esente da difetti... vale per tutti i tv, mica solo per il 2032mw, sia chiaro
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
|
si ma io lo userei per 20 ore al giorno.
C'e' la problematica pure dei pannelli o sbaglio? A mezzo metro si notano difetti? C'e' qualche alternativa qualitativemtne uguale o migliroe senza sintonizzatore? Un'altra preoccupazione : i tempi di risposta sono assenti,perchè c'e' scritto 5ms? Ultima modifica di waikiki : 09-07-2008 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
|
problematica dei pannelli? me la spieghi?
se tempo di risposta c'è scritto 5ms vuol dire che c'è ![]() cmq esiste in tutti gli LCD, poi c'è chi dichiara il valore minimo, e chi il valore medio... un po' come il contrasto dinamico...
![]() |
#3267 |
Senior Member
|
azz quindi scie, e problemini vari
problematica di pannelli so che la qualità è diversa ho letto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
|
beh si certo... ma alla fine della fiera, non vale assolutamente la pena spendere un botto di soldi... soprattutto se lo usi come monitor pc e per vederci i divx
![]()
![]() |
#3269 |
Senior Member
|
ah ecco e quindi che devo prendere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema del monitor..
Ecco come si presenta il mio monitor alcune volte quando collego la xbox e passo dunque sul composito:
![]() (si notano i colori delle schede della dashboard xbox) Dopodichè se cambio source si presentano schermate bianche di questo tipo: ![]() L'unico source visibile è quello pc che riesco a trovare andando sul component, spegnendo la xbox e dopodichè andando al source pc riesco a vedere tranquillamente il desktop mentre gli altri source come TV seppur non utilizzati in quel momento risultano bianchi. Non è un problema che fa sempre, anzi ultimamente non mi era più capitato da quando, dopo aver chiamato l'assistenza e aver fatto innumerevoli prove mi fecero resettare il monitor alle impostazioni di fabbrica. L'unica soluzione pare mandarlo in assistenza a questo punto...però volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili o sono il primo "fortunato". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |||
Senior Member
|
Quote:
come ho sempre fatto, del resto, nei miei oltre 400 post. Ma in realtà era lui che attaccava me con post provocatori mentre stavo semplicemente cercando di aiutare qualcuno: Quote:
Quote:
Ha smesso solo dopo che non ho raccolto l'ultima provocazione della camomilla. Di solito cerco di non cedere alle provocazioni, ma purtroppo può succedere che non ci riesca. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà io sul forum ci vengo per scambiare informazioni e opinioni e, se posso, cerco di dare una mano. Altre cose non mi interessano e cerco di evitarle. Ma se qualcuno mi attacca direttamente avrò pure il diritto di difendermi, no? Fra l'altro non mi sembrava neanche di aver alzato troppo il tono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
io lo vorrei prendere,per giocare è buono?a me serve anche per la play3
![]()
![]() |
#3278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.