Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 10:08   #681
utente87
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
con scheda video nvidia geforce 8400 gs da 512 mb funziona bene?
utente87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:19   #682
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da utente87 Guarda i messaggi
con scheda video nvidia geforce 8400 gs da 512 mb funziona bene?
si, dovrebbe girare...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 11:17   #683
utente87
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
in generale che scheda grafica è? Buona?
utente87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:06   #684
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da utente87 Guarda i messaggi
in generale che scheda grafica è? Buona?
la sk video è inadatta a giocare, ma virtua tennis è leggero...
Old 17-12-2007, 14:00   #685
sharkboy_torino
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Ciao!!!
Da poco ho scoperto questo gioco, mi era sempre piaciuto il tennis, trovo Virtua un gioco divertentissimo ed anche abbastanza reale.

Solo una cosa, ma per pc perchè non c'è l'online?
Ci sono dei mod che permettono di giocarci online che voi sappiate?
Old 25-12-2007, 19:00   #686
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
auguri di buon natale a tutti!!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 20:44   #687
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
THK!!
Old 25-12-2007, 21:29   #688
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
bell'avatar
PS Javier è il migliore (auguri anche al mitico capitano dell'inter)

ciao
Old 01-01-2008, 18:10   #689
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Ragazzi io mi sto veramente specializzando in questo gioco ma ancora non riesco a fare alcune cose, due in particolare:

1) Sotto rete la volè cortissima che tocca ad un centrimeto dalla rete, assolutamente imprendibile se ti viene; ma come si fa???

2) La palla corta da fondo campo ma senza il suono "stoc", assolutamente silenziosa, per cui quasi impossibile da capire.

Entrambe le cose le ho viste fare da altri giocatori umani.
Qualcuno ha una guida con mosse speciali o sa come si fanno??
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:21   #690
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Città: Salerno
Io ce l'ho da quando è uscito mi piace molto andava già benissimo senza patch, ho installato la patch perchè non riesco a giocare a 2. Avendo due joystick non capisco perchè non si possa giocare a due.Avete suggerimenti a riguardo?
Old 28-01-2008, 11:27   #691
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Il gioco mi crasha imprvvisamente ma dopo che hoinstallato la patch non mi parte proprio, come MAI???
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:34   #692
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Ciao. Anch'io da ieri sono in possesso di questo gioco. Non capisco come devo fare per scalare la classifica. Ho notato che parto 300esimo. Per salire come devo fare?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:37   #693
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Ciao. Anch'io da ieri sono in possesso di questo gioco. Non capisco come devo fare per scalare la classifica. Ho notato che parto 300esimo. Per salire come devo fare?
devi vincere i tornei!!

ciao
Old 03-02-2008, 20:59   #694
chris80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
devi vincere i tornei!!

ciao
Da che torneo devo partire?
Old 03-02-2008, 21:02   #695
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Da che torneo devo partire?
da quello che ti pare, però se non sei molto pratico inizia da quelli più facili che sono quelli a cui puoi partecipare anche essendo n°300

ciao
Old 03-02-2008, 21:05   #696
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
1) Sotto rete la volè cortissima che tocca ad un centrimeto dalla rete, assolutamente imprendibile se ti viene; ma come si fa???
Non si può.

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
2) La palla corta da fondo campo ma senza il suono "stoc", assolutamente silenziosa, per cui quasi impossibile da capire.
Non si può.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:16   #697
chris80
Senior Member

Quote:
da quello che ti pare, però se non sei molto pratico inizia da quelli più facili che sono quelli a cui puoi partecipare anche essendo n°300

ciao
Scusa se sono un po' confuso, nella mappa vedo dei campi da gioco però se clicco su uno di questi mi dice che non posso partecipare a causa della posizione in cui mi trovo è troppo alta. Parli di questi tornei?
Old 03-02-2008, 21:24   #698
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Scusa se sono un po' confuso, nella mappa vedo dei campi da gioco però se clicco su uno di questi mi dice che non posso partecipare a causa della posizione in cui mi trovo è troppo alta. Parli di questi tornei?
in un certo senso si, quelli che vedi tu sono quelli per i giocatori messi meglio nella classifica generale e tu non puoi ancora parteciparci, devi cercare i tornei che consentono la partecipazione anche ai giocatori di bassa classifica!!
PS esempio se sei il n°300 devi cercare il torneo che ammette i giocatori fino alla posizione n°300

ciao
Old 03-02-2008, 21:40   #699
chris80
Senior Member

Quote:
in un certo senso si, quelli che vedi tu sono quelli per i giocatori messi meglio nella classifica generale e tu non puoi ancora parteciparci, devi cercare i tornei che consentono la partecipazione anche ai giocatori di bassa classifica!!
PS esempio se sei il n°300 devi cercare il torneo che ammette i giocatori fino alla posizione n°300

ciao
Ho chiesto questo perchè, non so come, sono riuscito a risalire al 272 posto. Quindi chiedo che partita posso fare essendo in quella posizione. Devo andare nell'accademia del tennis?
Old 04-02-2008, 13:50   #700
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Ho chiesto questo perchè, non so come, sono riuscito a risalire al 272 posto. Quindi chiedo che partita posso fare essendo in quella posizione. Devo andare nell'accademia del tennis?
non so più come spiegartelo.... per salire devi vincere i tornei a cui puoi partecipare ovviamente solo se sei "nei requisiti" del torneo cioè se sei in una posizione che ti consente di partecipare, ci sono alcuni tornei a cui non puoi partecipare perchè possono solo i primi ad esempio 50 in classifica e quindi per poterli giocare devi prima vincere quelli a cui puoi partecipare per salire di posizione, scusa il gioco di parole però è così...
PS l'accademia del tennis serve per migliorare le abilità del tuo giocatore ma NON ti fa salire di posizione

ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian