|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9581 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti mi sapreste consigliare un buon lettore mp3?
![]() spesa massima..direi 80 euro,ma se qualcuno ha voglia potrebbe stilarmi una "classifica" comparativa tra le varie fasce di prezzo under 100?grazie ![]() ultima cosa...la qualità audio prima di tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il lettore dalle foto può sembrare grandicello ma non lo è affatto entra benissimo in una tasca e poi è piuttosto leggero di grande anzi di immenso ha solo la QUALITA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9583 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è leggerissimo ha un touchscreen preciso entra tranquillamente in tasca di intralcio può solo essere per gli altri lettori perchè se venisse liberamente venduto in italia almeno il 50% di persone che hanno preso lettori diversi prenderebbero questo completissimo oltre ad avere una qualità al di la di ogni più rosea previsione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9585 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
appena ordinato il D2 su http://www.bhphotovideo.com/ a 125€
speriamo bene, vi faccio sapere come va l'ordine magari a qualcuno interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
come hai pagato? ci fai sapere come andrà lo sdoganamento? anche io ci sto seriamente pensando! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9587 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dimensioni
Qui l'ultima foto della recensione mostra la differenza tra l'i7 e il d2 in termini di grandezza...
Non è pochissima a mio parere... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666914 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quindi è una foto poco attentibile come metro di paragone non negando ovvio che le dimensioni per chi vuole un lettore più portatile possibile vanno a favore del i7 ma anche il D2 è portabilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9589 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho trovato queste foto googlando... http://www.iaudiophile.net/martinp/reviews/i7/d2_i7.jpg http://it.tom.com/dimg/2007/0827/img-119825796.jpg Ultima modifica di windsofchange : 29-02-2008 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9590 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si 4GB bianco, ho pagato con postepay appena arriva vi faccio sapere quanto ho pagato di dogana. Pure se pago 40 euro , il prezzo totale sarebbe 165 € sempre di meno che i 210 di Pixmania. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9591 | |
Bannato
|
Quote:
La tua previsione è dunque corretta ed hai risparmiato un bel po'!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9592 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
ma porca la vacca...state dicendo che conviene più comprare all'estero che in Italia (va bhe che pixmania fa arrivare tutto dalla Francia)? E chi ci dice allora che non ci sia un e-seller teutonico o svizzero in cui il d2 costi ancora meno? Ultima domanda...se si può espandere la memoria con sdhc allora è possibile raggiungere il limite massimo di 16 GB con le "classe 6"? A questo punto spendere 80-100 euro in più per la versione da 8 gb è del tutto immotivato...preferisco tenermi in tasca una manciata di sd.
![]() |
#9593 |
Bannato
|
Conviene comprare in america soprattutto perché un dollaro vale 65 centesimi di euro (oggi....), inoltre i prezzi dei prodotti elettronici sono anche molto più bassi...
Altro discorso vale la cowon, non avendo assistenza in italia poi il prodotto difettoso va rispedito a chi te lo vende... Unica pecca questa credo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9594 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Le batterie al litio vanno ricaricate prima che scendano sotto il 40% della loro capacità. Questo ne prolungherebbe la vita, così come il fatto di conservarle ed usare con temperature non estreme. Alcuni siti consigliano di far scaricare le batterie al litio, in maniera completa, una volta al mese. http://www.batteryuniversity.com/parttwo-34.htm
![]() |
![]() |
#9596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9598 | |
Bannato
|
Quote:
Sinceramente credo che un acquisto americano sia davvero una bella occasione, ma vanno considerate alcune possibilità: -il pacco va assicurato (facile che venga perso o manomesso) -in dogana può subire controllo approfondito con uso di tabelle merceologiche, in tal caso si paga l'iva sul prodotto dal prezzo italiano. -potrebbe impiegare anche 40 giorni per arrivare -in caso di guasto o ritorno in garanzia sono da preventivare i soldi per la spedizione con corriere ed assicurata verso gli stati uniti, oltre all'infinita attesa. Resto del parere che se il risparmio si presenta 'consistente', non certo di poche decine di euro, credo che ne valga la pena!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9599 |
Senior Member
|
fatti 2 conti rapidi potrei arrivare a risparmiare 75 euro per l'i7 da 8 GB. Tu parli di 15 euro fisse se si sceglie il corriere ma non capisco se sono l'equivalente (quasi) dei 10 dollari di cui parlavo io, o un'ulteriore aggiunta e in tal caso dove e quando indicare "spedizione via corriere" visto che su Amazon.com si parla solo di spedizione. Ho spulciato qua e là in rete e ho visto che in dogana va un pò a culo. Se non viene specificato bene il contenuto e il prezzo del pacco, se i pacchi sono di grandi dimensioni, se hanno le balotas girate...possono decidere di bloccare il pacco, tassarlo secondo i listini italiani, aggiungervi un surplus di 5 euro, oppure dopo un tot di tempo, se non viene ritirato, metterlo all'asta. Credo che sull'euro forte e sulle spedizione dagli Stati Uniti ci siano i soliti furbetti che ci stanno speculando.
![]() |
#9600 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu scegli un prodotto, il negozio ti offre una spedizione con corriere (usps di norma, il più economico ma anche il peggiore!) al prezzo di circa 40-50 dollari americani. Tu somma la spesa del lettore alla spesa delle spedizioni, su questo totale conta un 20% di iva in dogana in italia. Aggiungi il fisso (variabile in base alla categoria merceologica) che non sale sopra i 10 eurodi solito, poi aggiungi altri 15 euro che vengono intascati dalle poste italiane come 'contributo' per la consegna a casa tua... Tutto qui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.