|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Re: Re: Lettore Mp3 USB
Quote:
il fatto dei click sui creative (come del ronzio) non è da imputare al chip sigmatel (visto che lo montano preaticamente tutti i produttori di lettori flash) ma ad una cura costruttiva direi molto approsimativa. Per quanto riguarda iAUDIO, io sono un felice possessore di U2 da 512 MB. e ti posso assicurare che il fatto dei click (che tra l'altro si sentivano solo in qualche caso tra una traccia e l'altra, non i riproduzione) è stato risolto da un bel po' con un bel aggiornamento firmware. Putroppo questa è la dura legge della differenza tra un lettore di qualità e uno mediocre: noi l'aggiornamento ce l'abbiamo, voi no! ![]() Sto scherzando...non te la prendere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Esatto, il chip in se stesso e' il migliore per quel che riguarda la qualita' di riproduzione di mp3, ciò non lo metto in dubbio nemmeno io.
Tuttavia il problema dei click esisterebbe ed e' ingigantito come dici tu dalla poca cura costruttiva dei modelli creative....c'e' chi lo percepisce di più chi di meno. Cmq starei attento agli U2, I4, G-3... Consiglio la lettura qua: Head-Fi e ovviamente i forum jetaudio... sembrerebbe che nei firmware iAudio abbiano "addressato" i "tick", però rimango perplesso...ci sono, non ci sono, vengono cancellati...boh! Farà la stessa cosa Creative?
![]() |
#5023 |
Member
|
Come ti ho detto le ultime release del firmware hanno risolto il problema (che comunque era relativo solo al salto traccia).
In tutti i prodotti iAUDIO il problema dei click non si è mai manifestato durante la riproduzione, come invece avviene nei creative. Quindi, ti prego di evitare di dire di stare attenti ai modelli iAUDIO, quando non ne hai provato neanche uno, a parte quella 'mondezza' di creative che ti trovi in mano. Prima di fare 'mala' informazione, ti consiglio di leggere bene i forum su cui dici di controllare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Re: Re: Re: Lettore Mp3 USB
Quote:
Grazie! AntonioX
![]() |
![]() |
#5025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Boni
![]()
![]() |
![]() |
#5026 |
Member
|
Scusa skryabin.
non volevo essere scortese, ma mi sono accorto di aver omesso tutte le faccine...(troppa foga nel rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ciao ragazzi! spero che oltre agli indecisi come me, su questo thread ci sia qualcuno in grado di darmi una mano
![]() cerco un lettore mp3 che abbia queste caratteristiche: 1) connettersi alla porta usb senza cavi aggiuntivi (visto che sostituirà il pen drive) 2) memoria flash 3) capacità 512mb o meglio 1gb (o superiore, se il prezzo lo permette) 4) usb 2 5) funzioni integrate: registratore vocale, radio fm valida (non negli auricolari) NOTE: non ho particolari preferenze sul tipo di batteria ho visto alcuni creative muvo che si dividono in due parti di cui una con il connettore usb, se non sbaglio anche sandisk offre qualcosa di simile... oppure ci sono tanti lettori su ebay con le funzioni che cerco, ma non conosco la bontà di questi prodotti, sempre che siano tutti uguali... riuscite a chiarirmi un po' le idee? vi ringrazio!! ciaobye Ultima modifica di davidon : 24-01-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Senior Member
|
![]() cmq rimango in attesa di suggerimenti, e magari qualche valutazione sulla qualità del lettore in vendita su ebay che è stato linkato ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 24-01-2005 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Può darsi che tutti quelli che han preso gli iAudio non ascoltino musica "soft" dove i click si sentono eccome o semplicemente non c'abbiano fatto caso, come pure che siano stati fixati dal firmware... Potrebbe essere come quelli che dicono che il ronzio dei muvo non esiste quando semplicemente "non lo sentono"... Anche per quello si era scritto sui forum che il firmware nuovo dell'n200 lo risolveva... mentre non risolve la benemerita cippa. Cmq sono solo supposizioni, non sto facendo propraganda pro o contro qualche marca, ma metto l'esperienza che ho fatto in queste settimane a disposizione di tutti. Provarli prima di acquistarli sarebbe meglio, e non fate la scemenza che ho fatto io. Non ho mai provato un iAudio ma non lo prenderei a scatola chiusa visto il precedente che mi sono creato e le poche cose che leggo qua e là....non sto dicendo che non sono buoni! Per cui drizzate l'orecchio e non fatevi affibbiare zozzerie come l'n200.
![]() |
![]() |
#5031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Quote:
Saluti! AntonioX
![]() |
![]() |
#5032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
C' è qualche lettore che eccelle nela funzione di registratore vocale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 |
Senior Member
|
grazie onesky
la tua opinione sarà certamente interessante, quindi attendo quanto te che il lettore arrivi ![]() in particolare anch'io avevo notato la discordanza delle indicazioni riguardo all'interfaccia usb1 o usb2 speriamo bene... questa rimane certo la scelta più economica, anche perchè c'è la comodità di comprare in Italia quasi tutti gli altri lettori presi dall'estero richiedono spese di trasporto enormi conoscete quanche venditore estero su ebay dove trovare questi lettori con spese di spedizione "basse"? ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...746355992&rd=1
130 euro spedizione inclusa non specifica se usb1 o 2 si trova in italia
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 25-01-2005 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Bannato
Città: Provincia di varese
|
cmq se comprate all'estero ragazzi, chiedete prima al venditore se può farvi pacco anonimo o cmq senza alle bolle di invio all'esterno...pippa ai dazi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Tuttavia avrei bisogno di avere qualche indicazione in +. Ad esempio cosa distingue questo modello ( nella funzione di vocal recorder ) rispetto ad altri, che hai indicato con altri link sopra. Ci sono modelli che costano meno che hanno anch' essi la funzione di registratore vocale, ... quali sono i vantaggi di questo modello? ciao Ultima modifica di MaxT : 25-01-2005 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 | |
Senior Member
|
Quote:
però per 130€ spedizione inclusa ho trovato questo, che mi sembra migliore, o almeno è sicuramente usb2 ha tutte le funzioni che cerco, anche troppe, come il display multicolore e il registratore fm http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...745622271&rd=1 a proposito... "decodifica diretta" ha qualche valore o è solo una feature scontata scritta tanto per fare numero? c'è solo un problema... 130€ sono un po' troppi per le mie tasche... vorrei tanto rimanere entro i 100... inoltre per quel prezzo si troverebbe il player sandisk (marca decisamente più conosciuta) che però ha bisogno del cavetto usb per collegarsi al pc... ![]() http://www.sandisk.com/retail/dap.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
|
Quote:
la decodifica diretta dovrebbe essere l'entrata line-in che ha in piu' per la registrazione da altre sorgenti (pero' registra sempre in wav, non comprime in mp3). In effetti 130 erano troppi anche per me, per questo mi sono orientato con le offerte fino a 100.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in realtà il prezzo non sarebbe neanche esagerato, visto che l'ho trovato sempre su ebay in germania qualche euro più caro rimane però che sono 250.000 lire (così fa più impressione ![]() però il venditore sembra molto affidabile, e per la garanzia di 2 anni è un buon valore aggiunto ho contattato il venditore da dove hai comprato tu per chiedere se i player saranno ancora disponibili in futuro (attualmente non ha inserzioni...) in caso affermativo chiederò qualcosa circa la garanzia tu sai qualcosa in merito alle procedure da seguire in caso di guasto? ciaobye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.