|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Diciamo che non sono prestazioni da urlo, però sono superiori all'usb 1.1 Penso su un sistema cosi datato tu non possa fare di meglio...ti devi accontentare. |
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io mi accontenterei di arrivare a 6-7 mbyte/s che sarebbe gia un gran risultato..
(per caricare 10 gb mi ci è voluta quasi un'ora, cosi ci metterei 20 minuti...) vabbè thx, ci proverò
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai non ti preoccupare...ti pare che un articolo così richiesto non lo facciano nuovamente comparire sugli scaffali? |
|
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai Gabri mi permetto di scherzare vabbè sicuramente sarà come dici tu, le rimpiazzeranno...solo che per il momento le hanno rimpiazzate, ma con delle Hamlet col chip VIA e pure più care ...stranamente nessuno le tocca
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma LOL! Nessuno le tocca
|
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
Eurekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gabriweb ho avuto una botta di c**o Io l'ho presa senza batter ciglio, anche perchè l'ho pagata 13 euro
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 20-03-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. potresti postare marca e modello della scheda che hai preso? Sto preparando un database di schede da acquistare.. |
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai sempre pur fatto perdere l'affare Magnex + NEC La scatola purtroppo è anonima, c'è solo scritto "Pci usb 2.0 card" con le figure della scheda in questione e di una iee 1394, infatti lo scatolo è lo stesso per tutte e 2. Sul retro ci sono le caratteristiche e il made in china tanto per cambiare...cmq domani posterò un paio di foto dello scatolo, perchè mio fratello stasera mi ha preso la macchinetta digitale Ah dimenticavo, l'ho installata sul PC in sign. se può servire alla statistica!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 20-03-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
Ok ottimo...appena puoi posta le foto thnx
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco le foto (venute un pò male) dello scatolo della scheda, che incredibile a vedersi le foto su quest'ultimo non corrispondono alla scheda, anche perchè se ci fai caso montano tutte un chipset VIA.Mi vien da pensare che lo scatolo sia di un'altra scheda...boh l'importante che funziona! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 22-03-2006 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
Mmmm
Grazie Interessante...si potrebbe dedurre che questo anonimo produttore abbia iniziato a commerciare dapprima schede via, poi ha visto che non tiravano tanto il mercato ( |
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...guarda non ci crederai, io vado spesso in un centro commerciale dalle mie parti, ebbene hanno avuto sugli scaffali le schede con chipset VIA che praticamente o erano ammuffite o avevano le ragnatele
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un caso nazionale |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Azz non ero a conoscenza di questo post ed ho preso da ebay una scheda con chip Via!
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti avvali del diritto di recesso, spieghi le motivazioni e ti rifai dare i soldi; oppure ci prendi qualcos'altro...Però bisogna sempre cercare informazioni sui prodotti prima di acquistarli!! |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

vabbè sicuramente sarà come dici tu, le rimpiazzeranno...solo che per il momento le hanno rimpiazzate, ma con delle Hamlet col chip VIA e pure più care
Gabriweb ho avuto una botta di c**o

ecco le foto (venute un pò male) dello scatolo della scheda, che incredibile a vedersi le foto su quest'ultimo non corrispondono alla scheda, anche perchè se ci fai caso montano tutte un chipset VIA.

...guarda non ci crederai, io vado spesso in un centro commerciale dalle mie parti, ebbene hanno avuto sugli scaffali le schede con chipset VIA che praticamente o erano ammuffite o avevano le ragnatele