|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie Belze, risolto!
Ora faccio qualche prova, ovviamente appena avrò bisogno di aiuto per l'utilizzo diquesto nuoo programma vi contatto! ![]() |
![]() |
![]() |
#18502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18503 |
Senior Member
|
Belze domandina: anche a me windows blind non sta simpatico, ma configurandolo un pò puoi farci cose belle che con win non si possono fare (soprattutto per le trasparenze....)
Ascolta, se volessi una barra trasparente per objetbar, esiste o no? Ma non la trasparenza che si setta dalle impostazioni del programma (fa diventare trasparente tutto!) io voglio solo la bara trasparente, effetto glass o qualcosa del genere... Anche se dovessi usarlo con wb non è un problema, ma devo sapere come... ![]() Io su Deviant di barre trasparenti no ne ho trovate! |
![]() |
![]() |
#18504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Per installarlo e configurare la desklet in modo che apra il menu e la skin del menu stesso da te scelti segui le indicazioni di QUESTO post (non dovevi leggerlo tutto? ![]() QUI puoi scaricare un backup della mia cartella di kkmenu, che uppai tempo fa per un altra persona qui nel thread. Trovi un menu già pronto per Wmp e la cartella Musica, partendo da quello ti sarà più semplice crearne uno nuovo personalizzato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() KKmenu si può integrare con Samurize?? Nel senso che premo un bottone e mi esce fuori il menu?? Ragazzi su questa cosa devo informami perchè mi risolverebbe una marea di problemi, se avete news fatemi sapere! @ Belze, grazie dell'info, cercherò alternative! |
|
![]() |
![]() |
#18507 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci pensi è come creare un semplice collegamento (sia con Avedesk sia con Samurize) ad un eseguibile (kkmenu.exe) che poi si apre; un semplice shortcut insomma... Ora non ho sottomano Samurize, quasi quasi stasera provo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18509 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito al nostro buon Another-Life non vengono ripristinate
![]()
![]() |
![]() |
#18510 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#18511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18512 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di parlasse di runme (che rispetto a kkmenu è molto più rapido e scattante!). Ora vedo se riesco a far funzionare runme da samurize, se no provo con kkmenu. Il problema di kkmenu èche non capisco come funziona! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18514 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
piccolo OT
1) @Ezio non dovevi cambiare avatar? 2) brutta figura dei giocatori del milan sul pulman con quella scritta offensiva poi portiamo i bambini allo stadio ![]()
#18515 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Usare kkmenu è molto semplice, per te poi sarà una fesseria assurda ![]() Nella risposta ad AntonioPin che hai quotato prima c'è il link ad un mio post che spiega come usarlo ![]() Vedremo quando risponderà lui ![]() Quote:
![]() 2) Gliel'hanno passato dei tifosi mi pare, e l'hanno tolto subito dopo. Se invece l'hanno mostrato di proposito, si devono vergognare, è indiscutibile...
||
![]() |
![]() |
#18516 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() P.S. Scusate l'OT ![]()
![]() |
#18517 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() p.s: chissa come stara godendo New AndorNot ![]() Qualcuno sa risolvere sto problema: Quote:
Ultima modifica di Another-Life : 25-05-2007 alle 15:45. |
||
![]() |
![]() |
#18518 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti dirò, non ho capito neanche il problema del mouse ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#18519 |
Member
Città: Milano
|
hey, salve, sono scomparso per un bel pò, leggevo qui da un pò di giorni, smacchinando per l'ultima creazione, e ho visto che volete usare kkmenù. con samurize basta un semplicissimo shortcut, io lo usai tempo fa (e ci dovrebbero ancora essere i video in giro che ne testimoniano il funzionamento)
![]() Sempre se non ricordo male, neh! Alla prossima |
![]() |
![]() |
#18520 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un razer copperhead e non mi piace la regolazione del tasto scrolling del mouse tramite il software fornito in dotazione,percui mi sono sempre abituato ad impostare tale valore dalla finestra di windows quale:
![]() Ogni volta che si avvia windows questo valore torna a tre se non ricordo male.Esiste un modo per impostarlo ad ogni avvio a 15?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.