|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie per i consigli!
![]() Però io vorrei fare qualcosa di diverso... Se devo aprire la pagina delle connesisoni di rete, posso farlo direttamente da Start. Io invece vorrei proprio l'icona della connessione al provider sulla dock bar! Ma non funziona perchè il collegamente è ".ink" non ".exe". Altro consiglio: vorrei togliere alcune cose da coolmon e metterne altre (come la temp). - Devo per forza installare MBM o posso fare in modo che legga cpucool? - Come faccio ad eliminare alcune voci che non mi interessano? - Perchè nel task menager l'uso di ram segnalato è sempre di circa 20-30 mb inferiore a quello di coolmon? |
![]() |
![]() |
#6602 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Apre i battenti il contest nr. 5
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=817794 Per chi volesse iscriversi tenga ben presente che il periodo delle votazioni COINCIDE con le vacanze Natalizie Date il meglio di voi stessi ![]() |
![]() |
![]() |
#6603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
x i fanatici mac come me
ho scoperto un trucchetto per rendere il nostro windows + mac style.
Come molti di voi sapranno l'osx del mac ha il dock sotto ed è sempre visibile, però quando allargano le finestre a tutto schermo non coprono il dock così da renderlo sempre visibile. Per noi windowxiani l'unica cosa da fare o era lasciare il dock in modo tale che cmq restava sopra la finestra o usare l'opzione nascondi dock. Da oggi ho scoperto che non serve +!!!! Ebbene c'è una specie di programmino che serve a impostare la finestra in modo da lasciare sempre il dock visibile. vabbè posto le foto in modo da farvi capire meglio. come potete vedere da questa foto il dock è sopra la finestra massimizzata e non è molto bello da vedere e da usare qui (copiate il link in una nuova finestra) quest'altra invece è una finestra massimizzata con il programmino lanciato, e il dock è visibile e usabile tranquillamente. qui (copiate il link in una nuova finestra) Bello vero? scaricate questo file, all'interno trovate 3 file: hsi.exe programma per creare i profili margin.hss profilo per avere i margini no margin.hss profilo per non avere i margini Ciao ![]() Ultima modifica di megabit : 20-11-2004 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#6604 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: x i fanatici mac come me
Quote:
![]() E se postavi queste info nella discussione sulle dock? ![]() Cmq ho inserito la tua mini rece nel primo post: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=802809 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6605 |
Senior Member
|
hai ragione, mi ero scordato che c'erano anche gli altri topic.
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ti chiedo una informazione su firefox in stile safari.. io sono utente Mac, per cui mi piace che Windows somigli al mio OsX! ![]() Ho trasformato firefox in safari, ma purtroppo anche togliendo tutti i menu dalla barra di firefox con compactmenu mi resta lo spazio vuoto.. come faccio a ridurre l'altezza della barra, in modo che la prima cosa in alto siano proprio i tasti? (la navigation bar)? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
#6607 | |
Senior Member
|
Re: Re: x i fanatici mac come me
Quote:
Cmq fammi uno shot che è meglio. |
|
![]() |
![]() |
#6608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Fatto come dicevi tu, ora è perfetto!
![]() Non ci avevo pensato, grazie mille! Byez! |
![]() |
![]() |
#6609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
spero non sia troppo OT, ma che tema usi per firefox? è molto bello! |
|
![]() |
![]() |
#6611 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi scusate, sarò pallolissimo lo so, ma sono in difficoltà con le impostazioni di coolmon!
Vorrei togliere alcune cose a ggiungerne altre.... Posso chiedere a voi o mi rimandate direttamente a qualche guida in ita? (quella in ingelse nel programma non la capisco ![]() |
![]() |
![]() |
#6613 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti!
Raga ho un paio di quesiti da professionisti di windows modding!
![]() Dunque, mi sono fatto una mia schermata di login con logon studio, e me l'ha salvata come "file.logonxp" che funziona a meraviglia. Se lo provo con styleXP dà problemi, quindi volevo ricostruirmi l'EXE usando come base quello. Come faccio? Altra cosa, volevo integrare il LOGONUI.EXE ad una nuova installazione di windows, si può ficcare nel CD?? Sempre a tema, perché sostituendo un NTOSKRNL.EXE funzionante al 100% nel cd di XP all'installazione all'inizo compare, a fine installazione il file moddato sparisce e il sistema si inchioda??Da dove pesca la copia del vecchio file se l'ho rimpiazzata ovunque? Help! ![]()
![]() |
#6614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6615 |
Senior Member
|
ho aggiornato i link ora dovrebbe funzionare
|
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#6618 |
Senior Member
|
cosa è che non hai capito? hai msn?? così ci sentiamo là?
|
![]() |
![]() |
#6619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#6620 |
Senior Member
|
si infatti ora esco pure io
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.