Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2006, 12:17   #18401
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Non vorrei sbagliarmi....

io ho un Toshiba A100-159

i drivers per la mia scheda wireless sono questi vero?

http://downloadcenter.intel.com/scri...&DwnldID=11342
vegahardware è offline  
Old 24-12-2006, 12:20   #18402
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
aspettiamo migliori sviluppi di firmware
Old 24-12-2006, 12:24   #18403
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Salve ho un dg834g e mi piacerebbe inserire questo script nella fase di startup del router:

Codice:
cd /proc/sys/net/ipv4/netfilter
echo 8192 > ip_conntrack_max
echo 600 > ip_conntrack_generic_timeout
echo 10 > ip_conntrack_tcp_timeout_close
echo 120 > ip_conntrack_tcp_timeout_close_wait
echo 1200 > ip_conntrack_tcp_timeout_established
echo 120 > ip_conntrack_tcp_timeout_fin_wait
echo 60 > ip_conntrack_tcp_timeout_time_wait
echo 30 > ip_conntrack_udp_timeout
cd /proc/sys/net/ipv4
echo 1200 > tcp_keepalive_time
echo 3 > tcp_keepalive_probes
Qcuno sa se prendeno la mtd del fs e modificandola e poi rimettendola su si va in contro a problemi con adam2 e checksum vari ?

Perchè mi pare di aver letto da qke parte che adam2 di questo router ha una sorta di protezione con checksum.
è una boiata

ti estrai il firmware
ci sono già i sorgenti
editi rcS e metti in fila quelle righe li (ce ne sarebbero anche altre da mettere e alcune da togliere cmq perchè non ci sono penso tutte le opzioni, almeno su quello che ho visto solo alcune)

poi ricomprimi col makefile e finita li

io di solito i parametri li passo esternamente con tst10 cmq
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 12:25   #18404
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Zankoku
No, cmq il router l'ho comprato usato da 2 giorni su e-bay, in cui vi era installato il firmware 3.01.30(debug1) e quando l'ho installato gia mi dava questo problema. Allora parlando con un amico mi ha detto prova a mettere una versione stable di firmware e sono downgradato alla 3.01.25, ma il problema lo continua a fare. Non credo sia dovuto alla connessione, visto che essendo un netgamer quando gioco uso il LAGMETER e non si notano interruzioni, quindi credo sia qualcosa che ha a che fare col DNS o DHCP o nn so.

PS: Ho una connessione PPPoA, cmq ora provo a modificare gli MTU e ti faccio sapere!

Ecco come ho modificato
se hai pppoa devi mettere 1500 l'mtu (salvo casi particolari)
per vedere l'mtu massimo fai il test di tcp optimizer

Ultima modifica di Stev-O : 24-12-2006 alle 12:28.
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 12:27   #18405
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Leondany
Grazie Carvasin!

In effetti mi è sfuggito quel punto nel primo post...sorry!

Buone feste a tutti!!
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 13:38   #18406
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
@carciofone:
intendi foto pcb del netgear o del 604 ? xkè del 834 nn l'ho ancora aperto e penso di nn farlo mai

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
è una boiata

ti estrai il firmware
ci sono già i sorgenti
editi rcS e metti in fila quelle righe li (ce ne sarebbero anche altre da mettere e alcune da togliere cmq perchè non ci sono penso tutte le opzioni, almeno su quello che ho visto solo alcune)

poi ricomprimi col makefile e finita li

io di solito i parametri li passo esternamente con tst10 cmq
ecco xò ho letto ke adam2 del netgear ha una sorta di protezione a checksum, nn è ke rischio di brickarlo vero ?
SoftWd è offline  
Old 24-12-2006, 13:41   #18407
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
@carciofone:
intendi foto pcb del netgear o del 604 ? xkè del 834 nn l'ho ancora aperto e penso di nn farlo mai
e del 604.....
qui si parla di netgear e non di dlink...
Old 24-12-2006, 13:47   #18408
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
e del 604.....
qui si parla di netgear e non di dlink...
avrà sbagliato topic
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 14:11   #18409
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
il mio primo post era riferito proprio al netgear il dlink nn ce l'ho + ma nn capivo ke screenshot della pcb volesse se netgear o dlink questi ultimi oramai si trovano in giro netgear poco
SoftWd è offline  
Old 24-12-2006, 14:19   #18410
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Sì che sbagli, quei test che indichi, servono per misurare la sola velocità dell'adsl, e non sono affidabili nemmeno per questa. Si può stimare solo la latenza di un server dns, con il comando ping verso l'ip del server dns stesso.
scusa hai ragione lapsus, ma ecco le statistiche domenica ore 14:10

Codice:
DNS
151.99.125.1   richesta scaduta
151.99.0.100   ""           ""

151.1.1.1    52ms
4.2.2.4        240 ms

DA OPENDNS

208.67.222.222     49ms
208.67.220.220     49 ms
che c'è una crisi in atto di Alice ? tantopiù che stanno emergendo dubbi sulla sicurezza dei DNS forniti da opendns vedi nel forum segnalato da Carciofone al quale bisognerebbe dare + risalto
Codice:
http://www.civile.it/ilaw/visual.php?num=39785
http://lists.oarci.net/pipermail/dns-operations/2006-July/000806.html
quidni che dns è meglio usare ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 24-12-2006, 14:25   #18411
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

tu hai alice ???

usa quelli di alice

guarda che se onn rispondono al ping on vuol dire che non funzionano, potrebbero essere configurati cosi'

cmq la faccenda dei dns è OT qui perchè non riguarda il router, meglio sarebbe aprire un topic apposito e fare tutte le considerazioni del caso

Ultima modifica di Stev-O : 24-12-2006 alle 14:38.
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 14:26   #18412
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
Anch'io mi associo agli auguri x tutti

voorrei segnalare che con 2 pc con il mulo attivato mi si impallato il router; è stato il numero delle connessionei o altro ?l'ho dovuto resettare e ricaricare la config che avevo fatto e salvato

richiesta personale a Stev-O:
dove hai preso quella immagine ? non quella di un noto film di fantascienza vecchio forse in bianco e nero , che tra l'altro sto cercando da molto tempo , ma non mi ricordo il nome ?
se x cortesia natalizia potresti dirmelo... non che hai anche il film ?
ciao e

AUGURI DI NUOVO A TUTTI
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 24-12-2006, 14:29   #18413
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
tu hai alice ???

usa quelli di alice

guarda che se onn rispondono al ping on vuol dire che non funzionano, potrebbero essere configurati cosi'

cmq la facenda dei dns è OT qui perchè non riguarda il router, meglio sarebbe aprire un topic apposito e fare tutte le considerazioni del caso
Ci stavo pensando e mi sa che lo faccio
per l'altra richiesta ?
ciao
madforthenet è offline  
Old 24-12-2006, 14:41   #18414
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
Anch'io mi associo agli auguri x tutti

voorrei segnalare che con 2 pc con il mulo attivato mi si impallato il router; è stato il numero delle connessionei o altro ?l'ho dovuto resettare e ricaricare la config che avevo fatto e salvato
mai dovuto, non mi ricordo mai se hai il G o il GT

Quote:
richiesta personale a Stev-O:
dove hai preso quella immagine ? non quella di un noto film di fantascienza vecchio forse in bianco e nero , che tra l'altro sto cercando da molto tempo , ma non mi ricordo il nome ?
se x cortesia natalizia potresti dirmelo... non che hai anche il film ?
ciao e

AUGURI DI NUOVO A TUTTI
se ne è parlato qui: http://dragonslight.altervista.org/f...topic.php?t=93

si chiama "ultimatum alla terra" USA, 1949

certo che ho il film, altrimenti come facevo a postarlo ???

[immagine che mi sarà molto utile anche in seguito...]
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15240692

Ultima modifica di Stev-O : 24-12-2006 alle 14:45.
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 14:47   #18415
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
il mio primo post era riferito proprio al netgear il dlink nn ce l'ho + ma nn capivo ke screenshot della pcb volesse se netgear o dlink questi ultimi oramai si trovano in giro netgear poco
Sì, ero sul topic giusto, mi riferivo al Netgear. Avevo capito che mi chiedevi della possibilità di usare la jtag con questi, ma non se avevi il G o il GT: il G è come il 624; il GT ha un chipset completamente diverso. Quanto al G gli AR7 di solito partono tutti con Adam2 o PSPBoot e dovrebbe avere l'accesso jtag, magari sulla faccia opposta della piastra come i Cisco.
Quanto allo script, sto approfondendo da poco coi Netgear e non so dirti molto. La strada di ricompilare il firmware potrebbe essere la più giusta, a patto di avere sorgenti aggiornati.
Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 24-12-2006 alle 14:50.
Carciofone è offline  
Old 24-12-2006, 14:51   #18416
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
mai dovuto, non mi ricordo mai se hai il G o il GT
ho il GT

Quote:
se ne è parlato qui: http://dragonslight.altervista.org/f...topic.php?t=93

si chiama "ultimatum alla terra" USA, 1949

certo che ho il film, altrimenti come facevo a postarlo ???

[immagine che mi sarà molto utile anche in seguito...]
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15240692
ma come e dove avete fatto a trovarlo ?
ma soprattutto come faccio a trovarlo io ?
non è che.... mi daresti una dritta ? è un leegame con la mia infanzia ormai lontana
ciao
madforthenet è offline  
Old 24-12-2006, 14:52   #18417
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

è stato rimasterizzato in digitale, quindi si trova benissimo su dvd

cmq non si impalla per le connessioni, almeno a me non lo ha mai fatto..
più prob se non si ha il 1.01.32 rallentamento alla chiusura
Stev-O è offline  
Old 24-12-2006, 14:53   #18418
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Se interessa aperto il topic sui DNS intervenite numerorsi così sgraviamo questo di un po' di roba

Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15240697#post15240697
ciao
madforthenet è offline  
Old 24-12-2006, 14:54   #18419
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
è stato rimasterizzato in digitale, quindi si trova benissimo su dvd

cmq non si impalla per le connessioni, almeno a me non lo ha mai fatto..
più prob se non si ha il 1.01.32 rallentamento alla chiusura
grazie x il film moh lo cerco
x il firmware stasera lo scarico e lo metto
ciao
madforthenet è offline  
Old 24-12-2006, 15:39   #18420
cockets
Member

L'Avatar di cockets

Iscritto dal: Apr 2004
E' da un pò di giorni che mentre lascio il pc in download col mulo, quando torno ritrovo il pc che non ha più la linea, il mulo bloccato e non mi apre pagine web. Eppure la portante sul router è sempre attiva, quale può essere il problema?
Ho un dg834g
cockets è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian