|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
E' presente la modalità InstaGIB ???
![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si, almeno in modalità Deatmatch.
Provate il mezzo a forma di palla con le gambe in stile ragno, è divertentissimo da usare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno ha idea di come si faccia a cancellare un profilo da gamespy? intendo cancellare proprio il profilo con cui si logga a www.gamespyid.com per poi ricrearne uno nuovo (magari risolvendo qualche problemino)
cmq io nn riesco mica a settare il nome del giocatore... e per mettere il nome del clan che compare nel nick devo scriverlo in clan tag? |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Scusate raga, io ho provato a fare il forwarding sul mio router per le porte 7777 e 27900 ssia tcp che udp ma il gioco ancora mi dice che non posso orspitare partite, com'è possibile? Ricordo che sono in fibra ottica e ho un router wi-fi della us robotic
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
domanda stupida...
io ho con il picci in firma sia xp 32 bit, sia vista a 64 bit. a vostro parere mi conviene installarlo in xp o sotto vista? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ragazzi come è possibile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sempre dall'inizio ...
Preso UT III: installato, tutto ok.
Peccato che tutte le volte che rigioco mi chiede il codice CD e devo rifare tutti i settaggi! Perchè?
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
prova ad installare la patch beta e assicurati di giocare una sessione online dopo che ti sei creato il player,qualcuno ha risolto cosi'.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Proverò: la patch beta dove la trovo?
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
lista player
Perchè non mettiamo i nostri nick sulla prima pagina?Armin avevi iniziato poi li hai tolti come mai?cosi ci aggiungiamo ai buddies nel gioco e ci ritroviamo,oggi ho beccato bonovoxx ma neanche per 5 minuti,sarebbe bello aversi tutti tra i buddies così ci ritroviamo anche su altri server, che dite?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
in xfire carlok24 potete addarmi mi sembra una buona idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Mi è arrivato il gioco e purtroppo mi sono unito al club degli sfortunati: in pratica il gioco è fluido ma in momenti casuali il framerate crolla a picco (o addirittura c'è un infame "mega-scattone") che rende impossibile giocare decentemente online (e a dir la verità anche offline...). Pensavo fosse un problema di swap e che 2gb non bastassero ma poi mi sono accorto che succede anche su mappe piccole (es. Deck) e il led dell'Hd rimane perennemente spento...
L'essere in buona compagnia non mi ha dato particolare conforto: http://utforums.epicgames.com/showth...586465&page=19 Ovviamente, a me, la demo funzionava perfettamente ![]()
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ieri per l'ennesima volta ho riprovato questo gioco riaggiornando tutti i driver e non c'è niente da fare non vuole girare e lo stesso problema me lo da con timeshift, mentre ad esempio Gears Of war funziona, jericho funziona, mentre questi 2 non ne vogliono sapere di funzionare amen.
Passero ad altri giochi.
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
ci hai pensato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
se qualcuno vuole sfidarmi online tramite hamachi mi contatti in pvt
![]() |
#659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
Giochi Che girano Gears of war Jericho TheWitcher GTR2 Need for speed most wanted Nedd for speed underground 2 Richard Burn Rallye Quake Wars Enemy Territory Gioch che non vanno (Hanno un comune Ageia): Timeshift Unreal Tournamente 3 Cmq ci avevo pensato al formattone riparatore, ma visto che a gennaio mi aggiorno cpu+mobo+ram, lo faro poi allora.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.