|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi è arrivata una mail da un rivenditore asus (no asus point)che aveva intenzione di ordinare l'asus g73. Mi ha detto una cosa che condivido in pieno: ha detto che è diffcile da reperire perchè è in edizione limitata (tipo massimo 300 pezzi circa, salvo ci siano grosse prenotazioni anche nei messi futuri) e lo si potrà acquistare solo su ordinazione facendo una richiesta ufficiale ad asus, come per gli alienware tanto per capire. Quindi mi sà proprio che non lo si vedrà in giro, anche se il rapporto prezzo/hardware tiene testa anche ai pc fissi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ma perchè non lo si accende e basta?!?!? (Vi prego di non mangiarmi per questa assurdità che ho detto) Non ho mai acquistato un portatile nuovo, ma solo usati e non credevo che si dovesse installare tutto come un Desktop. Anche perchè sin dalle prime pagine avete parlato di "pulizia".....ma allora ci sono già installati i programmi e i driver o no? Non credo che smanetterò più di tanto, però ogni consiglio...anzi no! LEZIONE...mi vorrete fare, sarò un allievo modello... A dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Se la garanzia di produrre sul venduto da questi vantaggi sul prezzo che ben venga. Un acquirente cosciente o evoluto come dir si volgia, difficilmente si trova con il sedere per terra trovandosi nelle condizioni tragiche di necessitare di un nuovo pc in meno di un'ora. Poi incoscienti e newbie (gnubbi per i connazionali più coriacei) si possono andare a bruciare i soldi come e quando vogliono... anche per un mac se gli gira. Tantè che la mia amica ha pagato 40€ in più il suo pc in confronto ad un'altro identico di altra marca solamente perchè quello da lei scelto era ROSA!!!!!! (ha pure preso il mouse rosa e la custodia stile beautycase per il pc marcata hello kitty, oviamente ho fatto finta di non conoscerla) Ultima modifica di wiiabuse : 14-05-2010 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Junior Member
|
asus G73jh - v013 arrivato!!! ;)
Ciao ragazzi,
dopo avervi seguito per circa un mese ora sono lieto di comunicarvi che vi sto scrivendo dal mio g73 appena ritirato preso il mio asus point di Cagliari ![]() Che dire... è davvero supendo!!! Anzi... un LIBIDINE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Junior Member
|
ragazzi ho appena acquistato la versione TZ014V al prezzo di 1.379,00; credo sia ottimo
![]() ...la consegna stimata è per il 31 maggio.... ....non vedo l'ora che arrivi ![]() Ultima modifica di Ricky2000 : 14-05-2010 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Junior Member
|
sorry ero talmente preso dall'euforia che ho sbagliato...
...naturalmente è il 31 maggio ![]() ...ora edito ![]() Ultima modifica di Ricky2000 : 14-05-2010 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cavolo che lunga gestazione ![]() spero per te che sia 31 maggio ![]() A me hanno detto al max i primi di giugno la versione con Br, forse anche priam se riesce a trovarli, ma erano quasi tutti prenotati , bisogna aspettare la seconda spedizione
![]() |
![]() |
#1931 |
|
|
![]() |
![]() |
#1932 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi,
il 14v costa 1530€ presso il Asus Point di Trento, sarebbe disponibile in ca. 3 settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Member
|
Cavolo la voglia di prendere g73 13v domattina é tanta ma a 1650 non mi pare un grande affare anche se é in linea xol prezzo del sito asus
Senza contare che martedi arriva il 14v a 1600. Cavolo non so propio che fare entrambi costano decisamebte di piu di quanto si riesce a trovare su eprezzo anche se si parla di consegne per fine mese.... Raga consigli?? Il mio vecchio toshiba sta tirando gli ultimi...
![]() |
#1938 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma col vostro aiuto già mi sento di essere passato al next level...e lo sarò sempre di più. Quindi la confezione sarà corredata di tutti i dischi necessari all'avvio e all'installazione dei driver...un pò come fo fatto quando mi sono montato la macchina... Allora perchè già dai primi post si menzionava il fatto di "ripulire un pò l'apparecchio" se non c'è niente? Ti prego illuminami ![]() Quote:
![]() ![]() Sai quante volte dopo un frenetico acquisto mi sono ritrovato amareggiato per un'offerta migliore? e non parlo di spiccioli....se metti insieme tutte le 20€ che avrei risparmiato....altro che (Mostruoso) G73JH. Poche parole (più o meno) a buon intenditore..... EDIT:Ti invio tramite MP l'ASUS point che mi ha prenotato, forse sei ancora in tempo. Ultima modifica di Big Steak One : 14-05-2010 alle 23:13. Motivo: Aggiunta nota finale |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1940 |
Bannato
|
Guarda che ogni portatile esce col sistema già montato e tutti i driver installati.
Sei stato sotto un sasso negli ultimi 10 anni? Si parla di "ripulirlo" perchè a qualcuno scoccia avere sul notebook tutta la fuffa Asus e preferisce avere un sistema "nuovo". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.